- Giovanissimi B GIR.B
- Pecciolese 1936
-
0 - 4
- Ponsacco
PECCIOLESE: Cantini, Coli, Crispino, Giusti, Volpi, Caporilli, Botti, T. Meini, Filippi, Rossi, Bachini. A disp.: Sempito, Trassinelli, P. Meini, Marinari, Rovini, Nanni. All.: Pierpaolo Gozzoli.
PONSACCO: Martini, Gliatta, Tolomei, Ercoli, Guerrini, Arrighini, Uruci, Nassi, Borsini, Sbrana, Nencioni. A disp.: Belcari, Saviozzi, Barsottini, Lilla, Iginetti, N. Ciampi, M. Ciampi, Orsini. All.: Donatello Minichilli.
ARBITRO: De Veroli di Pontedera.
RETI: Nassi 2, N. Ciampi, Sbrana.
Altra goleada per il Ponsacco, ancora una vittoria con ben quattro reti di scarto. Stavolta a pagare la grande prestazione della formazione di Minichilli è la Pecciolese reduce dalla sconfitta per due a zero contro il Colline Pisane e ancora ferma a quota zero punti in classifica. Gli ospiti conquistano i tre punti con due gol per tempo, ispirati da un Nassi formidabile e autore della doppietta che sblocca il match. Il primo gol è un concentrato di tecnica e tenacia, mentre il secondo è un tiro da fuori che lascia di sasso l'incolpevole portiere di casa Cantini. Nel secondo tempo, con il risultato ormai praticamente acquisito, il Ponsacco non si limita a controllare la gara ma anzi si porta prima sul tre a zero con N. Ciampi e poi mette infine a segno la rete del definitivo quattro a zero grazie a Sbrana che capitalizza nel migliore dei modi una bella azione corale orchestrata dal settore offensivo ospite.
Calciatoripiù: Nassi, Nencioni, Gliatta (Ponsacco).
PECCIOLESE: Cantini, Coli, Crispino, Giusti, Volpi, Caporilli, Botti, T. Meini, Filippi, Rossi, Bachini. A disp.: Sempito, Trassinelli, P. Meini, Marinari, Rovini, Nanni. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br >PONSACCO: Martini, Gliatta, Tolomei, Ercoli, Guerrini, Arrighini, Uruci, Nassi, Borsini, Sbrana, Nencioni. A disp.: Belcari, Saviozzi, Barsottini, Lilla, Iginetti, N. Ciampi, M. Ciampi, Orsini. All.: Donatello Minichilli.<br >
ARBITRO: De Veroli di Pontedera.<br >
RETI: Nassi 2, N. Ciampi, Sbrana.
Altra goleada per il Ponsacco, ancora una vittoria con ben quattro reti di scarto. Stavolta a pagare la grande prestazione della formazione di Minichilli è la Pecciolese reduce dalla sconfitta per due a zero contro il Colline Pisane e ancora ferma a quota zero punti in classifica. Gli ospiti conquistano i tre punti con due gol per tempo, ispirati da un Nassi formidabile e autore della doppietta che sblocca il match. Il primo gol è un concentrato di tecnica e tenacia, mentre il secondo è un tiro da fuori che lascia di sasso l'incolpevole portiere di casa Cantini. Nel secondo tempo, con il risultato ormai praticamente acquisito, il Ponsacco non si limita a controllare la gara ma anzi si porta prima sul tre a zero con N. Ciampi e poi mette infine a segno la rete del definitivo quattro a zero grazie a Sbrana che capitalizza nel migliore dei modi una bella azione corale orchestrata dal settore offensivo ospite. <b>
Calciatoripiù: Nassi, Nencioni, Gliatta</b> (Ponsacco).