- Giovanissimi B GIR.B
-
Stella Azzurra
-
1 - 1
-
Oltrera
STELLA AZZURRA: Cappelli, Eliani, Piscitelli, Desii, Birga, Giustini, Pieri, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Marinai, Bugjzi, Conforti, Citi, Pacini, Vespi, Silla. All.: Michele Gliatta.
OLTRERA: Signorini, Salvadori, Marianelli, Gentile, Calloni, Calderini, Tognarelli, Cioni, Colacchio, Giubbolini, Colonnata. A disp.: Menicagli, Crecchi, Filippi, Bartolini, Panicucci, Ristori, Crispino. All.: Paolo Dolo.
ARBITRO: Firetto di Pisa
RETI: Alfaroli rig., Colonnata.
È stata una partita aperta e ricca di occasioni quella andata in scena tra Stella Azzurra e Oltrera: alla fine il pareggio è un risultato giusto e rispecchia bene i valori di due squadre di pari valore e molto ben messe in campo. A passare in vantaggio nel primo tempo sono gli ospiti quando Colonnata scatta sulla fascia, elude la marcatura di un difensore e con un tiro a scavalcare beffa il portiere. I locali provano immediatamente a raddrizzare la situazione, scoprendo però eccessivamente il fianco ad alcune ripartenze degli ospiti: fortuna che in difesa Birga sia sempre pronto a tappare tutti i buchi e che Tognarelli per due volte non riesca a raddoppiare vanificando altrettante chance costruite dall'Oltrera. Nel secondo tempo la Stella Azzura scende in campo molto determinata e pareggia grazie ad un calcio di rigore: Alfaroli si incarica della battuta e trafigge il portiere rimettendo in equilibrio la situazione. A questo punto entrambe le squadre provano a vincere la partita e regalano emozioni fino all'ultimo istante: in particolare i locali colpiscono una traversa su punizione ancora con Alfaroli e si mangiano due occasioni con Polak e Gliatta, mentre l'Oltrera spreca un paio di possibilità molto importanti in area di rigore. Il risultato tuttavia non cambierà più e alla fine gli applausi vanno a tutti i protagonisti in campo che hanno dato vita ad un match davvero piacevole e ben giocato.
Calciatoripiù: Birga (Stella Azzurra), autore di una prestazione superlativa, Signorini (Oltrera).
STELLA AZZURRA: Cappelli, Eliani, Piscitelli, Desii, Birga, Giustini, Pieri, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Marinai, Bugjzi, Conforti, Citi, Pacini, Vespi, Silla. All.: Michele Gliatta.<br >OLTRERA: Signorini, Salvadori, Marianelli, Gentile, Calloni, Calderini, Tognarelli, Cioni, Colacchio, Giubbolini, Colonnata. A disp.: Menicagli, Crecchi, Filippi, Bartolini, Panicucci, Ristori, Crispino. All.: Paolo Dolo.<br >
ARBITRO: Firetto di Pisa<br >
RETI: Alfaroli rig., Colonnata.
È stata una partita aperta e ricca di occasioni quella andata in scena tra Stella Azzurra e Oltrera: alla fine il pareggio è un risultato giusto e rispecchia bene i valori di due squadre di pari valore e molto ben messe in campo. A passare in vantaggio nel primo tempo sono gli ospiti quando Colonnata scatta sulla fascia, elude la marcatura di un difensore e con un tiro a scavalcare beffa il portiere. I locali provano immediatamente a raddrizzare la situazione, scoprendo però eccessivamente il fianco ad alcune ripartenze degli ospiti: fortuna che in difesa Birga sia sempre pronto a tappare tutti i buchi e che Tognarelli per due volte non riesca a raddoppiare vanificando altrettante chance costruite dall'Oltrera. Nel secondo tempo la Stella Azzura scende in campo molto determinata e pareggia grazie ad un calcio di rigore: Alfaroli si incarica della battuta e trafigge il portiere rimettendo in equilibrio la situazione. A questo punto entrambe le squadre provano a vincere la partita e regalano emozioni fino all'ultimo istante: in particolare i locali colpiscono una traversa su punizione ancora con Alfaroli e si mangiano due occasioni con Polak e Gliatta, mentre l'Oltrera spreca un paio di possibilità molto importanti in area di rigore. Il risultato tuttavia non cambierà più e alla fine gli applausi vanno a tutti i protagonisti in campo che hanno dato vita ad un match davvero piacevole e ben giocato. <b>
Calciatoripiù: Birga</b> (Stella Azzurra), autore di una prestazione superlativa, <b>Signorini </b>(Oltrera).