- Giovanissimi B GIR.B
- Ponsacco
-
5 - 1
- San Frediano
PONSACCO: Shaini, Cionini, Arrighini, Martini, M. Ciampi, Guerrini, N. Ciampi, Lilla, Nassi, Barsottini, Nencioni. A disp.: Belcari, Baldini, Orsini, Gliatta, Uruci, Ferrera, Sbrana. All.: Donatello Minichilli.
SAN FREDIANO: Turini, Belcari, Caprai, Di Giorno, Falchi, Ferrini, Frillici, Giannoni, Lorenzetti, Lotti, Paolicchi. A disp.: Lima, Piano, Serani, Giovannetti, Taccola, Ragazzo. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Ippolito di Pisa
RETI: Nassi 2, Barsottini, N. Ciampi, Uruci, Lorenzetti rig.
NOTE: espulso Shaini.
Il San Frediano spaventa il Ponsacco disputando un bella prova specialmente durante il primo tempo, ma dopo una mezz'ora complicata i locali si scatenano letteralmente e si impongono per 5-1 portando a casa una vittoria importante. La prima frazione vede una formazione ospite entrare in campo con tanta voglia di stupire e ci pensa Lorenzetti, grazie ad un rigore guadagnato da Falchi, a sbloccare la situazione infilando la palla nell'angolino. Intorno alla mezzora però il Ponsacco riesce a pareggiare con Nassi, abile a sfruttare un'ingenuità difensiva e a sentenziare il portiere da distanza ravvicinata. Nel giro di pochi minuti i locali cominciano ad assediare gli avversari e si portano addirittura sul 3-1 ancora con un tiro a scavalcare ancora di Nassi e poi con la rete firmata da Barsottini. Nella ripresa i ragazzi del Ponsacco tornano prepotentemente in attacco e trovano subito il 4 a 1 per merito di N. Ciampi, poi il San Frediano prova a reagire sfruttando l'espulsione del portiere di casa Shaini, ma prima spreca un paio di buone opportunità in area di rigore e poi la traversa dice di no ad un tentativo di Giannoni. A tempo scaduto invece il Ponsacco si dimostra ancora una volta più spietato e cala la cinquina grazie ad Uruci che con una conclusione imparabile fissa il punteggio sul 5-1 definitivo.
Calciatoripiù: Nassi, Nencioni (Ponsacco), Caprai, Lorenzetti, Lotti (San Frediano).
PONSACCO: Shaini, Cionini, Arrighini, Martini, M. Ciampi, Guerrini, N. Ciampi, Lilla, Nassi, Barsottini, Nencioni. A disp.: Belcari, Baldini, Orsini, Gliatta, Uruci, Ferrera, Sbrana. All.: Donatello Minichilli.<br >SAN FREDIANO: Turini, Belcari, Caprai, Di Giorno, Falchi, Ferrini, Frillici, Giannoni, Lorenzetti, Lotti, Paolicchi. A disp.: Lima, Piano, Serani, Giovannetti, Taccola, Ragazzo. All.: Maurizio Pellegrini.<br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa<br >
RETI: Nassi 2, Barsottini, N. Ciampi, Uruci, Lorenzetti rig.<br >NOTE: espulso Shaini.
Il San Frediano spaventa il Ponsacco disputando un bella prova specialmente durante il primo tempo, ma dopo una mezz'ora complicata i locali si scatenano letteralmente e si impongono per 5-1 portando a casa una vittoria importante. La prima frazione vede una formazione ospite entrare in campo con tanta voglia di stupire e ci pensa Lorenzetti, grazie ad un rigore guadagnato da Falchi, a sbloccare la situazione infilando la palla nell'angolino. Intorno alla mezzora però il Ponsacco riesce a pareggiare con Nassi, abile a sfruttare un'ingenuità difensiva e a sentenziare il portiere da distanza ravvicinata. Nel giro di pochi minuti i locali cominciano ad assediare gli avversari e si portano addirittura sul 3-1 ancora con un tiro a scavalcare ancora di Nassi e poi con la rete firmata da Barsottini. Nella ripresa i ragazzi del Ponsacco tornano prepotentemente in attacco e trovano subito il 4 a 1 per merito di N. Ciampi, poi il San Frediano prova a reagire sfruttando l'espulsione del portiere di casa Shaini, ma prima spreca un paio di buone opportunità in area di rigore e poi la traversa dice di no ad un tentativo di Giannoni. A tempo scaduto invece il Ponsacco si dimostra ancora una volta più spietato e cala la cinquina grazie ad Uruci che con una conclusione imparabile fissa il punteggio sul 5-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Nassi, Nencioni</b> (Ponsacco), <b>Caprai, Lorenzetti, Lotti</b> (San Frediano).