• Giovanissimi B GIR.B
  • Geotermica
  • 1 - 7
  • Fratres Perignano


GEOTERMICA: Mortesi, Lottini, Osvaldo, Cercignani, Martelli, Tortorici, Boldrini, Cerboneschi, Pasco, Vanni, Shasivari. A disp.: Betti, Burchianti. All.: Carlo Cinci.
F.PERIGNANO: Fabbioli, Fatticcioni, Cecchinelli, Biasci, Giuli, Kellal, Barsottini, Casale, Bindi, Brogi, Gatto. A disp.: Albertini, Salutini, Gaziano, Bacci, Kuqi. All.: Marco Salvadori.

ARBITRO: Chernenkova di Piombino

RETI: Pasco, Brogi, Gatto, Casale, Biasci, Bindi, Kuqi, Bacci.



Dopo 2' Pasco illude la Geotermica, con ben sette marcatori diversi i Fratres ribaltano la gara e conquistano i primi tre punti della stagione. Ma l'avvio parla gialloblù: un lungo lancio da centrocampo scavalca la difesa perignanese e permette a Pasco di presentarsi a tu per tu con Fabbioli, battuto a freddo da un diagonale che picchia nel palo e va dentro. Ma la reazione degli ospiti porta al pari immediato: sponda al limite di Bindi, sinistro di Brogi e pallone in rete all'angolino. L'1-2 è questione di poco: un filtrante celestiale di Gatto sposta l'azione dalla fascia verso l'area e permette a Gatto di prendere il tempo a un difensore e segnare sul secondo palo. Ormai avanti, i Fratres giocano senza paura e a metà frazione si portano sull'1-3: il sinistro dal limite di Casale telecomanda il pallone a spegnersi sotto l'incrocio con una facilità da videogioco. E prima dell'intervallo c'è tempo anche per la rete di Biasci che manda le squadre al riposo sull'1-4. Nella ripresa il canovaccio non cambia: gli ospiti continuano a fare la partita e segnano altre tre reti. L'1-5 porta la firma di Bindi che raccoglie l'ennesimo filtrante di Casale, si libera dalla marcatura e prende in controtempo portiere e difesa calciando sottomisura all'angolino. C'è gloria poi per Kuqi, che riceve il pallone spalle alla porta, si gira e segna con un solo movimento, e per Bacci, perfetto nel capitalizzare col sinistro il servizio in profondità di Bacci.
Calciatoripiù: Mortesi
(Geotermica), schierato tra i pali per le assenze dei portieri gialloblù, è costretto in un ruolo non suo e limita i danni, non avendo colpe sulle reti subite, e Biasci (F.Perignano), che in mezzo al campo riconquista una mole smisurata di palloni senza sbagliarne nemmeno uno.

GEOTERMICA: Mortesi, Lottini, Osvaldo, Cercignani, Martelli, Tortorici, Boldrini, Cerboneschi, Pasco, Vanni, Shasivari. A disp.: Betti, Burchianti. All.: Carlo Cinci.<br >F.PERIGNANO: Fabbioli, Fatticcioni, Cecchinelli, Biasci, Giuli, Kellal, Barsottini, Casale, Bindi, Brogi, Gatto. A disp.: Albertini, Salutini, Gaziano, Bacci, Kuqi. All.: Marco Salvadori.<br > ARBITRO: Chernenkova di Piombino<br > RETI: Pasco, Brogi, Gatto, Casale, Biasci, Bindi, Kuqi, Bacci. Dopo 2' Pasco illude la Geotermica, con ben sette marcatori diversi i Fratres ribaltano la gara e conquistano i primi tre punti della stagione. Ma l'avvio parla giallobl&ugrave;: un lungo lancio da centrocampo scavalca la difesa perignanese e permette a Pasco di presentarsi a tu per tu con Fabbioli, battuto a freddo da un diagonale che picchia nel palo e va dentro. Ma la reazione degli ospiti porta al pari immediato: sponda al limite di Bindi, sinistro di Brogi e pallone in rete all'angolino. L'1-2 &egrave; questione di poco: un filtrante celestiale di Gatto sposta l'azione dalla fascia verso l'area e permette a Gatto di prendere il tempo a un difensore e segnare sul secondo palo. Ormai avanti, i Fratres giocano senza paura e a met&agrave; frazione si portano sull'1-3: il sinistro dal limite di Casale telecomanda il pallone a spegnersi sotto l'incrocio con una facilit&agrave; da videogioco. E prima dell'intervallo c'&egrave; tempo anche per la rete di Biasci che manda le squadre al riposo sull'1-4. Nella ripresa il canovaccio non cambia: gli ospiti continuano a fare la partita e segnano altre tre reti. L'1-5 porta la firma di Bindi che raccoglie l'ennesimo filtrante di Casale, si libera dalla marcatura e prende in controtempo portiere e difesa calciando sottomisura all'angolino. C'&egrave; gloria poi per Kuqi, che riceve il pallone spalle alla porta, si gira e segna con un solo movimento, e per Bacci, perfetto nel capitalizzare col sinistro il servizio in profondit&agrave; di Bacci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mortesi </b>(Geotermica), schierato tra i pali per le assenze dei portieri giallobl&ugrave;, &egrave; costretto in un ruolo non suo e limita i danni, non avendo colpe sulle reti subite, e <b>Biasci</b> (F.Perignano), che in mezzo al campo riconquista una mole smisurata di palloni senza sbagliarne nemmeno uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI