• Allievi B GIR.D
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 2
  • Santa Maria


GINESTRA: Orlandi, Ringressi, Chiellini, Ionescu, Bensi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Kennedy, Speciale, Mazzuoli. A disp.: Mariotti, Martelli, Tordi, Vanni. All.: Alessandro Alderighi.
SANTA MARIA: Frangini, Peruzzi, De Luca, Martoccia, Ticca, Pelagotti, Pagano, Giovannuzzi, Faraoni, Schillaci, Vescovi. A disp.: Bagni, Mernissi, Fulignati, Di Somma. All.: Sauro Giunti.

ARBITRO: Giaccherini di Empoli

RETI: Bagni, Mernissi



Vittoria classica per 2-0 da parte del Santa Maria sul campo della Ginestra. Primo tempo equilibrato da parte delle due squadre; sia Ginestra che Santa Maria giocano bene e si affrontano a viso aperto. Nella ripresa però il Santa Maria, proprio nel finale, sblocca a suo favore le sorti del match. Prima è Bagni che entra in area e segna con un diagonale che il portiere locale non riesce a trattenere. Poi è la volta di Mernissi che si procura e realizza un calcio di rigore per il 2-0 definitivo. Precedentemente anche la Ginestra aveva sfiorato la segnatura con Bandinelli, la cui conclusione aveva fatto gridare al gol.

GINESTRA: Orlandi, Ringressi, Chiellini, Ionescu, Bensi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Kennedy, Speciale, Mazzuoli. A disp.: Mariotti, Martelli, Tordi, Vanni. All.: Alessandro Alderighi.<br >SANTA MARIA: Frangini, Peruzzi, De Luca, Martoccia, Ticca, Pelagotti, Pagano, Giovannuzzi, Faraoni, Schillaci, Vescovi. A disp.: Bagni, Mernissi, Fulignati, Di Somma. All.: Sauro Giunti.<br > ARBITRO: Giaccherini di Empoli<br > RETI: Bagni, Mernissi Vittoria classica per 2-0 da parte del Santa Maria sul campo della Ginestra. Primo tempo equilibrato da parte delle due squadre; sia Ginestra che Santa Maria giocano bene e si affrontano a viso aperto. Nella ripresa per&ograve; il Santa Maria, proprio nel finale, sblocca a suo favore le sorti del match. Prima &egrave; Bagni che entra in area e segna con un diagonale che il portiere locale non riesce a trattenere. Poi &egrave; la volta di Mernissi che si procura e realizza un calcio di rigore per il 2-0 definitivo. Precedentemente anche la Ginestra aveva sfiorato la segnatura con Bandinelli, la cui conclusione aveva fatto gridare al gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI