- Allievi B GIR.D
- Audace Legnaia
-
1 - 4
- Ponzano
A.LEGNAIA: Uscelli, Moscardini, Donald, Giunta, Tua, Spatton, Sensi, Riccobono, Camberi, Costantini, Giovannetti. A disp.: Iafratee, Monasteri, Costantini, Rossi, Tarabusi. All.: Andrea Pisacane.
PONZANO: Viviani, Cesaretti, Scardigli, Baolli, Martinuzzi, Sieni, Simoncini, Osagae, Bellucci, Montesano, Scannadinari. A disp.: Lupi, Billocci, Racovic, Diodati, Marzi, Arcuri. All.: Paolo Dolo.
ARBITRO: Carraresi di Firenze
RETI: Giovannetti rig., Bellucci, Scardigli, Scannadinari, Montesano
Successo in rimonta per il Ponzano sul campo dell'Audace Legnaia. A portarsi per primo in vantaggio sono infatti i padroni di casa, grazie a Giovannetti che realizza dopo cinque minuti su calcio di rigore. Poi il Legnaia resta in dieci per l'espulsione del centrale difensivo Tua, e qui cambiano gli equilibri della sfida. Il Ponzano usufruisce di un calcio di rigore che però non trasforma, poi però ci pensa Bellucci a pareggiare per i suoi con un bel tiro dopo una corta respinta del portiere. Prima dello scadere del tempo è invece Scardigli a segnare dopo un'azione da palla inattiva. Nella ripresa il Ponzano chiude i conti grazie ai gol di Scannadinari e Montesano che fissano il punteggio sul 4-1 finale.
Calciatoripiù: Giovannetti (Legnaia); tutti nel Ponzano, squadra che ha dimostrato fin dalla prima partita di essere tra le più forti del girone.
A.LEGNAIA: Uscelli, Moscardini, Donald, Giunta, Tua, Spatton, Sensi, Riccobono, Camberi, Costantini, Giovannetti. A disp.: Iafratee, Monasteri, Costantini, Rossi, Tarabusi. All.: Andrea Pisacane.<br >PONZANO: Viviani, Cesaretti, Scardigli, Baolli, Martinuzzi, Sieni, Simoncini, Osagae, Bellucci, Montesano, Scannadinari. A disp.: Lupi, Billocci, Racovic, Diodati, Marzi, Arcuri. All.: Paolo Dolo.<br >
ARBITRO: Carraresi di Firenze<br >
RETI: Giovannetti rig., Bellucci, Scardigli, Scannadinari, Montesano
Successo in rimonta per il Ponzano sul campo dell'Audace Legnaia. A portarsi per primo in vantaggio sono infatti i padroni di casa, grazie a Giovannetti che realizza dopo cinque minuti su calcio di rigore. Poi il Legnaia resta in dieci per l'espulsione del centrale difensivo Tua, e qui cambiano gli equilibri della sfida. Il Ponzano usufruisce di un calcio di rigore che però non trasforma, poi però ci pensa Bellucci a pareggiare per i suoi con un bel tiro dopo una corta respinta del portiere. Prima dello scadere del tempo è invece Scardigli a segnare dopo un'azione da palla inattiva. Nella ripresa il Ponzano chiude i conti grazie ai gol di Scannadinari e Montesano che fissano il punteggio sul 4-1 finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Giovannetti (Legnaia)</b>; tutti nel Ponzano, squadra che ha dimostrato fin dalla prima partita di essere tra le più forti del girone.