- Allievi B GIR.D
- Audace Legnaia
-
1 - 2
- Santa Maria
AUDACE LEGNAIA: Uscelli, Lazzerini, Del Pomo, Tua, Zeka, Guida, Tarabusi, Giovannetti, Scatton, Chakiri, Costantini. A disp.: Monasteri, Moscardini, Contini, Rossi, Riccobono, Nikaj, Tavano. All.: Andrea Rocchigiani.
SANTA MARIA: Cangini, Di Somma, De Luca, Martoccia, Pelagotti, Fulignati, Peruzzi, Bagni, Biondi, Squillace, Vescovi. A disp.: Calonaci, Giovannuzzi, Pagano. All.: Sauro Giunti.
RETI: Martoccia, Giovannuzzi, Scatton.
Il Santa Maria di mister Giunti espugna il campo dell'Audace Legnaia, conquista i tre punti e chiude al secondo posto, insieme al Ponzano. Felici del secondo posto, un plauso a tutti i ragazzi commenta il mister del Santa Maria. La gara è stata combattuta, con il Santa Maria che passa in vantaggio con Martoccia su punizione. Il raddoppio, invece, arriva al termine di una bella azione manovrata e realizza il gol Giovannuzzi. Nella ripresa l'Audace prova a riaprire la gara. L'occasione più ghiotta è dal dischetto ma Giovannetti fallisce. I locali accorciano solo alla fine con Scatton, dagli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Costantini, Scatton e Guida (Audace Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Uscelli, Lazzerini, Del Pomo, Tua, Zeka, Guida, Tarabusi, Giovannetti, Scatton, Chakiri, Costantini. A disp.: Monasteri, Moscardini, Contini, Rossi, Riccobono, Nikaj, Tavano. All.: Andrea Rocchigiani.<br >SANTA MARIA: Cangini, Di Somma, De Luca, Martoccia, Pelagotti, Fulignati, Peruzzi, Bagni, Biondi, Squillace, Vescovi. A disp.: Calonaci, Giovannuzzi, Pagano. All.: Sauro Giunti.<br >
RETI: Martoccia, Giovannuzzi, Scatton.
Il Santa Maria di mister Giunti espugna il campo dell'Audace Legnaia, conquista i tre punti e chiude al secondo posto, insieme al Ponzano. Felici del secondo posto, un plauso a tutti i ragazzi commenta il mister del Santa Maria. La gara è stata combattuta, con il Santa Maria che passa in vantaggio con Martoccia su punizione. Il raddoppio, invece, arriva al termine di una bella azione manovrata e realizza il gol Giovannuzzi. Nella ripresa l'Audace prova a riaprire la gara. L'occasione più ghiotta è dal dischetto ma Giovannetti fallisce. I locali accorciano solo alla fine con Scatton, dagli sviluppi di un calcio d'angolo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Costantini, Scatton e Guida</b> (Audace Legnaia).