- Allievi B GIR.D
- Sancascianese
-
2 - 2
- Montespertoli
SANCASCIANESE: Casagrande, Landi, Neri, Coli, Antonini, Bonarelli, Calonaci, Vinciguerra, Alfani, Russo, Giachini. A disp. Boer, Lucarelli, Carli, Rossi, Tognaccini, Artusi, Berti, Pisano. All.: Francesco Toni.
MONTESPERTOLI: Di Gloria, Brogi, Beccucci, Pannocchi, Francolini, Falsetti, Damahn, Magnano, Marconcini, Cosentino, Di Martino. A disp.: Rocco, Zakay. All.: Roberto Galli.
RETI: Bonarelli, Pisano, Marconcini, Magnano.
Partita dai due volti, primo tempo nel segno dei locali, ripresa di marca ospite. Alla fine sarà un 2-2. Il Montespertoli si presenta a San Casciano privo di sette titolari, il tecnico inventa una formazione ma la squadra fa fatica a trovare l'assetto. I locali, invece, partono con il piglio giusto e chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio grazie alle marcature di Bonarelli e Pisano. Nella ripresa il Montespertoli trova il giusto equilibrio e il gol, subito all'inizio, con una punizione di Marconcini. La rete galvanizza la squadra ospite che inizia a macinare gioco. Il Montespertoli ci crede, si riversa in attacco e alla fine bomber Magnano firma il pari.
Calciatoripiù: il collettivo del Montespertoli che si è adattato all'emergenza.
SANCASCIANESE: Casagrande, Landi, Neri, Coli, Antonini, Bonarelli, Calonaci, Vinciguerra, Alfani, Russo, Giachini. A disp. Boer, Lucarelli, Carli, Rossi, Tognaccini, Artusi, Berti, Pisano. All.: Francesco Toni.<br >MONTESPERTOLI: Di Gloria, Brogi, Beccucci, Pannocchi, Francolini, Falsetti, Damahn, Magnano, Marconcini, Cosentino, Di Martino. A disp.: Rocco, Zakay. All.: Roberto Galli.<br >
RETI: Bonarelli, Pisano, Marconcini, Magnano.
Partita dai due volti, primo tempo nel segno dei locali, ripresa di marca ospite. Alla fine sarà un 2-2. Il Montespertoli si presenta a San Casciano privo di sette titolari, il tecnico inventa una formazione ma la squadra fa fatica a trovare l'assetto. I locali, invece, partono con il piglio giusto e chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio grazie alle marcature di Bonarelli e Pisano. Nella ripresa il Montespertoli trova il giusto equilibrio e il gol, subito all'inizio, con una punizione di Marconcini. La rete galvanizza la squadra ospite che inizia a macinare gioco. Il Montespertoli ci crede, si riversa in attacco e alla fine bomber Magnano firma il pari. <b>
Calciatoripiù</b>: il collettivo del Montespertoli che si è adattato all'emergenza.