- Allievi B GIR.D
- Audace Legnaia
-
3 - 3
- Sancascianese
AUDACE LEGNAIA: Nirta, Moscardini, Lazzerini, Tarabusi, Tua, Scatton, Schiakiri, Riccobono, Giovannetti, Costantini, Zeka. A disp.: Ghelardini, Monastei, Guida, Rossi, Tavano, Cristian. All.: Andrea Rocchigiani.
SANCASCIANESE: Casagrande, Marino, Lucarelli, Landi, Antonini, Russo, Bonarelli, Calonaci, Coli, Pisano, Rossi. A disp.: Gregorio, Vinciguerra, Carli, Giachini. All.: Francesco Toni.
RETI: (rig.) Calonaci, Riccobono, Bonarelli, Zeka, Coli, Giovannetti.
L'Audace Legnaia, di rincorsa, frena la Sancascianse sul 3-3. Gli ospiti passano in vantaggio su calcio di rigore dopo appena venti secondi. Dal dischetto Calonaci trasforma con freddezza (nonostante abbia tirato due volte perché la palla si spostava). L'Audace pareggia con Riccobono, ma la Sancascianse si porta di nuovo in vantaggio con Bonarelli,che va via da centrocampo, scarta tre avversari e scarica un gran tiro teso. La formazione di casa, prima della fine del tempo, riporta l'equilibrio con Zeka. Nella ripresa la Sancascianse va ancora in gol con Coli, prima scarica proprio sul portiere che respinge e poi si inserisce nella ribattuta e, d'interno destro, gonfia la rete. Ma la sfida non è finita e l'Audace riesce a firmare il definitivo 3-3 con Giovannetti.
Calciatoripiù: Riccobono, Zeka, e Schiakiri (Legnaia), Bonarelli (Sancascianese).
AUDACE LEGNAIA: Nirta, Moscardini, Lazzerini, Tarabusi, Tua, Scatton, Schiakiri, Riccobono, Giovannetti, Costantini, Zeka. A disp.: Ghelardini, Monastei, Guida, Rossi, Tavano, Cristian. All.: Andrea Rocchigiani.<br >SANCASCIANESE: Casagrande, Marino, Lucarelli, Landi, Antonini, Russo, Bonarelli, Calonaci, Coli, Pisano, Rossi. A disp.: Gregorio, Vinciguerra, Carli, Giachini. All.: Francesco Toni.<br >
RETI: (rig.) Calonaci, Riccobono, Bonarelli, Zeka, Coli, Giovannetti.
L'Audace Legnaia, di rincorsa, frena la Sancascianse sul 3-3. Gli ospiti passano in vantaggio su calcio di rigore dopo appena venti secondi. Dal dischetto Calonaci trasforma con freddezza (nonostante abbia tirato due volte perché la palla si spostava). L'Audace pareggia con Riccobono, ma la Sancascianse si porta di nuovo in vantaggio con Bonarelli,che va via da centrocampo, scarta tre avversari e scarica un gran tiro teso. La formazione di casa, prima della fine del tempo, riporta l'equilibrio con Zeka. Nella ripresa la Sancascianse va ancora in gol con Coli, prima scarica proprio sul portiere che respinge e poi si inserisce nella ribattuta e, d'interno destro, gonfia la rete. Ma la sfida non è finita e l'Audace riesce a firmare il definitivo 3-3 con Giovannetti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Riccobono, Zeka, e Schiakiri </b>(Legnaia), <b>Bonarelli </b>(Sancascianese).