- Allievi B GIR.D
-
Florence S.C.
-
2 - 1
-
Vinci
FLORENCE: Baldassarre, Liciu, Carlier, Rosselli, Concordia, Talvacchio, Alari, Marchi, Mangirveti, Di Folco, Capitanio. A disp.: Andrei, Castelli, Mechi, Tarchi, Chelli, Fantechi. All.: Guido Mecchella.
VINCI: Maccioni, Gallori, Poli, Brunetti, Maksuti, Patrinostro, Diretto, Favini, Casini, Aiub. All.: Luciano Ancillotti.
RETI: 50' Di Folco, 52' Capitanio, 58' Favini.
Prima vittoria stagionale e primi tre punti per la Florence di mister Guido Mecchella. A fine gara grande soddisfazione per il tecnico di casa che finalmente inizia a vedere i frutti del suo lavoro, iniziato in estate. Per il Vinci uno stop dopo la bella vittoria in casa della Sancascianese, una fermata di percorso dovuta anche alle tantissime assenze. Gli ospiti, infatti, hanno giocato tutto il match in dieci visti che Maksuti si è infortunato durante il riscaldamento e il mister non aveva nessuno in panchina. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata. Nella ripresa arrivano i gol. Di Folco in rovesciata porta in vantaggio la Florence e subito dopo Capitanio, dal limite dell'area, scarica alla sinistra del portiere. Il Vinci cerca di riaprire la partita e Favini, al 18' accorcia le distanze e riaccende le speranze del Vinci. Ma la Florence si chiude bene e gestisce il vantaggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Di Folco, Rosselli e Capitanio (Florence), Diretto e Poli (Vinci).
FLORENCE: Baldassarre, Liciu, Carlier, Rosselli, Concordia, Talvacchio, Alari, Marchi, Mangirveti, Di Folco, Capitanio. A disp.: Andrei, Castelli, Mechi, Tarchi, Chelli, Fantechi. All.: Guido Mecchella.<br >VINCI: Maccioni, Gallori, Poli, Brunetti, Maksuti, Patrinostro, Diretto, Favini, Casini, Aiub. All.: Luciano Ancillotti.<br >
RETI: 50' Di Folco, 52' Capitanio, 58' Favini.
Prima vittoria stagionale e primi tre punti per la Florence di mister Guido Mecchella. A fine gara grande soddisfazione per il tecnico di casa che finalmente inizia a vedere i frutti del suo lavoro, iniziato in estate. Per il Vinci uno stop dopo la bella vittoria in casa della Sancascianese, una fermata di percorso dovuta anche alle tantissime assenze. Gli ospiti, infatti, hanno giocato tutto il match in dieci visti che Maksuti si è infortunato durante il riscaldamento e il mister non aveva nessuno in panchina. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata. Nella ripresa arrivano i gol. Di Folco in rovesciata porta in vantaggio la Florence e subito dopo Capitanio, dal limite dell'area, scarica alla sinistra del portiere. Il Vinci cerca di riaprire la partita e Favini, al 18' accorcia le distanze e riaccende le speranze del Vinci. Ma la Florence si chiude bene e gestisce il vantaggio fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Di Folco, Rosselli e Capitanio (Florence), Diretto e Poli (Vinci).</b>