• Allievi B GIR.D
  • San Giusto Le Bagnese
  • 6 - 0
  • Ponte a Greve


SAN GIUSTO LE BAGNESE: Brunetti, Scarlini, Tozzi, Calamandrei, Palloni, Franceschi, Sarti, Gamberi, Martini, Rainoni, Moschi. A disp.: Lotti, Garbin, Titire, Belli, Passeri, Di Ruberto. All.: Di Ruberto.
PONTE A GREVE: Martelli, Cicco, Brinzaglia, Corda, Mascalchi, Bartolomei, Bini, Liuti, Paz, Guerra, Turrini. A disp.: Paganelli, Calò, Valikov, Nisida. All.: Pini.

RETI: Sarti, Moschi 2, Palloni rig., Di Ruberto, Tozzi.



Netta vittoria per il San Giusto Le Bagnese, che batte con un sonoro 6-0 il Ponte a Greve nel derby. Primi dieci minuti di marca ospite; dopo un mese di inattività i locali sono un po' contratti, mentre il Ponte ci prova con personalità. Poi però sale in cattedra Moschi che prima calcia fuori di poco con il sinistro, poi colpisce il palo esterno con un bel tiro da fuori area. I locali prendono campo e iniziano a dominare: sulla destra spinge molto e bene Sarti, che dopo un bello spunto in velocità entra in area e segna l'1-0. Dopo pochi minuti Moschi si invola verso la porta e viene atterrato in area da Bartolomei (secondo gli ospiti il fallo non c'è). Dagli undici metri Palloni realizza con freddezza, perfettamente. Dopo appena un minuto Di Ruberto (entrato in campo al posto di un Gamberi sotto tono) realizza il 3-0 direttamente da calcio d'angolo, sorprendendo Martelli. Nel secondo tempo i giallorossi controllano la situazione e fanno girare bene palla, gli ospiti subiscono l'iniziativa locale e non si vedono mai dalle parti di Brunetti. Nei locali esce l'ottimo Scarlini ed entra molto bene Belli, che spinge molto e pericolosamente sulla fascia. Moschi su azione di pressing conquista palla, salta anche il portiere Martelli, siglando il poker. Poi su calcio d'angolo di Di Ruberto è perentorio lo stacco di Tozzi, che di testa salta più in alto di tutti e fulmina Martelli sotto la traversa. Prima del triplice fischio ancora Moschi, su bel lancio di Di Ruberto, di testa supera Martelli per la sesta volta.

Calciatoripiù
: per il San Giusto ottima prova di Moschi su tutti, poi Franceschi, Sarti e tutto il collettivo, che dopo i primi 12-13 minuti si è espresso su ottimi livelli. Per il Ponte a Greve da segnalare le buone prestazioni di Bini, Turrini e Bartolomei.

SAN GIUSTO LE BAGNESE: Brunetti, Scarlini, Tozzi, Calamandrei, Palloni, Franceschi, Sarti, Gamberi, Martini, Rainoni, Moschi. A disp.: Lotti, Garbin, Titire, Belli, Passeri, Di Ruberto. All.: Di Ruberto.<br >PONTE A GREVE: Martelli, Cicco, Brinzaglia, Corda, Mascalchi, Bartolomei, Bini, Liuti, Paz, Guerra, Turrini. A disp.: Paganelli, Cal&ograve;, Valikov, Nisida. All.: Pini. <br > RETI: Sarti, Moschi 2, Palloni rig., Di Ruberto, Tozzi. Netta vittoria per il San Giusto Le Bagnese, che batte con un sonoro 6-0 il Ponte a Greve nel derby. Primi dieci minuti di marca ospite; dopo un mese di inattivit&agrave; i locali sono un po' contratti, mentre il Ponte ci prova con personalit&agrave;. Poi per&ograve; sale in cattedra Moschi che prima calcia fuori di poco con il sinistro, poi colpisce il palo esterno con un bel tiro da fuori area. I locali prendono campo e iniziano a dominare: sulla destra spinge molto e bene Sarti, che dopo un bello spunto in velocit&agrave; entra in area e segna l'1-0. Dopo pochi minuti Moschi si invola verso la porta e viene atterrato in area da Bartolomei (secondo gli ospiti il fallo non c'&egrave;). Dagli undici metri Palloni realizza con freddezza, perfettamente. Dopo appena un minuto Di Ruberto (entrato in campo al posto di un Gamberi sotto tono) realizza il 3-0 direttamente da calcio d'angolo, sorprendendo Martelli. Nel secondo tempo i giallorossi controllano la situazione e fanno girare bene palla, gli ospiti subiscono l'iniziativa locale e non si vedono mai dalle parti di Brunetti. Nei locali esce l'ottimo Scarlini ed entra molto bene Belli, che spinge molto e pericolosamente sulla fascia. Moschi su azione di pressing conquista palla, salta anche il portiere Martelli, siglando il poker. Poi su calcio d'angolo di Di Ruberto &egrave; perentorio lo stacco di Tozzi, che di testa salta pi&ugrave; in alto di tutti e fulmina Martelli sotto la traversa. Prima del triplice fischio ancora Moschi, su bel lancio di Di Ruberto, di testa supera Martelli per la sesta volta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Giusto ottima prova di <b>Moschi </b>su tutti, poi <b>Franceschi</b>, <b>Sarti </b>e tutto il collettivo, che dopo i primi 12-13 minuti si &egrave; espresso su ottimi livelli. Per il Ponte a Greve da segnalare le buone prestazioni di <b>Bini, Turrini e Bartolomei. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI