- Allievi B GIR.D
- Ponzano
-
3 - 0
- Audace Legnaia
PONZANO: Lupi (65' Viviani), Marzi, Sieni, Scardigli, Rakovic, Martinuzzi, Billocci, Simoncini (68' Arcuri), Montesano(60' Bellucci), Scannadinari, Osagae (55' Diodati). A disp.: Daja, Meucci. All.: Dolo.
AUDACE LEGNAIA: Uscelli, Moscardini (46' Monasteri), Lazzerini (46' Tavano), Tarabusi, Scatton, Sensi, Guida, Riccobono, Giovannetti, Costantini, Chakyry. All.: Rocchigiani.
ARBITRO: Bufalo di Empoli.
RETI: 5' Montesano, 40' Scardigli, 56' Scannadinari.
NOTE: ammoniti Moscardini.
Il Ponzano supera con tre gol di scarto l'Audace Legnaia conquistando così una vittoria importantissima. Al 5' Scannadinari consegna una gran palla a Montesano che batte Uscelli. 1-0. All'11' Scannadinari è ancora protagonista con una punizione deviata in angolo dall'estremo difensore avversario. Al 12' è Scardigli ad andare al tiro, ma Uscelli questa volta para senza problemi. Al 15' occasionissima per Giovannetti che costringe Lupi ad un intervento prodigioso. Al 40' bel cross basso di Osagae e conclusione vincente di Scardigli. 2-0. Al 42' Chakyry va vicino al gol dagli sviluppi di un angolo. Al 56' Scardigli serve Scannadinari che fa 3-0. al 70' Colpo di testa pericolosissimo di Diodati. Infine al 79' sempre Diodati costringe ad un intervento super Uscelli con una bella conclusione al volo. I ragazzi di mister Dolo sembrano proprio aver ingranato la marcia giusta.
Calciatoripiù: Uscelli (Audace Legnaia) 6+: Se non fosse stato per le sue parate, alcune davvero molto belle, il risultato sarebbe stato sicuramente ben più ampio. Ottimo tra i pali, incolpevole sui gol. Chakyry (Audace Legnaia) 6+: Là davanti è il giocatore che fa maggior movimento. Cerca il dialogo con i compagni, ma la giornata di oggi è poco adatta alle invenzioni sofisticate in casa Legnaia. Rakovic (Ponzano) 6,5: Dietro è una garanzia. Sempre molto attento nell'avere la giusta posizione in campo, sfrutta molto le proprie doti fisiche. Non va per il sottile quando c'è poco da gingillarsi. Scannadinari (Ponzano) 6,5: Prestazione di grande qualità fatta di tiri velenosi, passaggi di prima e tocchi deliziosi. Il tutto impreziosito dal gol del 3-0. Scardigli (Ponzano) 7: Segna una rete, regala un assist e corre per dieci. Con queste poche parole si può riassumere la grandissima prestazione di questo ragazzo. Ha una capacità di inserimento in zona gol fuori dal comune. Marziano.
Gianni Capuano
PONZANO: Lupi (65' Viviani), Marzi, Sieni, Scardigli, Rakovic, Martinuzzi, Billocci, Simoncini (68' Arcuri), Montesano(60' Bellucci), Scannadinari, Osagae (55' Diodati). A disp.: Daja, Meucci. All.: Dolo. <br >AUDACE LEGNAIA: Uscelli, Moscardini (46' Monasteri), Lazzerini (46' Tavano), Tarabusi, Scatton, Sensi, Guida, Riccobono, Giovannetti, Costantini, Chakyry. All.: Rocchigiani. <br >
ARBITRO: Bufalo di Empoli.<br >
RETI: 5' Montesano, 40' Scardigli, 56' Scannadinari.<br >NOTE: ammoniti Moscardini.
Il Ponzano supera con tre gol di scarto l'Audace Legnaia conquistando così una vittoria importantissima. Al 5' Scannadinari consegna una gran palla a Montesano che batte Uscelli. 1-0. All'11' Scannadinari è ancora protagonista con una punizione deviata in angolo dall'estremo difensore avversario. Al 12' è Scardigli ad andare al tiro, ma Uscelli questa volta para senza problemi. Al 15' occasionissima per Giovannetti che costringe Lupi ad un intervento prodigioso. Al 40' bel cross basso di Osagae e conclusione vincente di Scardigli. 2-0. Al 42' Chakyry va vicino al gol dagli sviluppi di un angolo. Al 56' Scardigli serve Scannadinari che fa 3-0. al 70' Colpo di testa pericolosissimo di Diodati. Infine al 79' sempre Diodati costringe ad un intervento super Uscelli con una bella conclusione al volo. I ragazzi di mister Dolo sembrano proprio aver ingranato la marcia giusta. <br ><b>
Calciatoripiù: Uscelli (Audace Legnaia) 6+:</b> Se non fosse stato per le sue parate, alcune davvero molto belle, il risultato sarebbe stato sicuramente ben più ampio. Ottimo tra i pali, incolpevole sui gol. <b>Chakyry (Audace Legnaia) 6+: </b>Là davanti è il giocatore che fa maggior movimento. Cerca il dialogo con i compagni, ma la giornata di oggi è poco adatta alle invenzioni sofisticate in casa Legnaia. <b>Rakovic (Ponzano) 6,5: </b>Dietro è una garanzia. Sempre molto attento nell'avere la giusta posizione in campo, sfrutta molto le proprie doti fisiche. Non va per il sottile quando c'è poco da gingillarsi.<b> Scannadinari (Ponzano) 6,5:</b> Prestazione di grande qualità fatta di tiri velenosi, passaggi di prima e tocchi deliziosi. Il tutto impreziosito dal gol del 3-0.<b> Scardigli (Ponzano) 7:</b> Segna una rete, regala un assist e corre per dieci. Con queste poche parole si può riassumere la grandissima prestazione di questo ragazzo. Ha una capacità di inserimento in zona gol fuori dal comune. Marziano.
Gianni Capuano