- Allievi B
- Bibbiena
-
5 - 0
- Faellese
BIBBIENA: Caccialupi, D'Alessio, Moracci (43' Bianchi), Fabbri, Fratini (63' Andreini), Renda, Ciabatti (58' Freschi), Occhiolini (58' Brogi), Auciello (60' Paglialunga), Scarini (50' Paggetti), Tei. All.: Mellini. All.: Giorgio Ceccarelli.
FAELLESE: Rossi (41' Burberi), Nuti, Neroni, Buonanno C., Becattini, Brunori, Masini (41' Bernini E.), Serio (41' Buonanno M.), Melani (73' Bernini F.), Pisciotta, Sciascia (65' Pollice). All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: 15' D'Alessio, 27' e 45' Ciabatti, 42' Tei, 74' Renda.
Il Bibbiena batte nettamente i pari età della Faellese al termine di una gara non bellissima ma contrassegnata dalla superiorità dei padroni di casa. La gara inizia con i locali in avanti e con gli ospiti che si difendono e che agiscono in contropiede. La supremazia dei padroni di casa è abbastanza netta ma un po' sterile e non sono molte le occasioni da gol create dai ragazzi di Ceccarelli. A sbloccare il risultato ci pensa il difensore D'Alessio al 15' con un pallonetto dalla lunga distanza che sorprende il portiere avversario. L'inerzia della partita non cambia, i ritmi sono sempre bassi e i locali riescono a tenere in mano il pallino del gioco e a raddoppiare al 27' al termine di una bella azione personale di Ciabatti. Per vedere la squadra ospite in fase offensiva bisogna attendere il 38' con un tiro da fuori area di Pisciotta ben parato a terra da Caccialupi. La seconda frazione di gioco si apre nel segno dei padroni di casa che in cinque minuti realizzano altre due reti che chiudono definitivamente la contesa. Prima ci pensa Tei a realizzare con un gran tiro dal limite dell'area di rigore e poi va a segno ancora Ciabatti. La gara praticamente finisce qui e le due squadre, con il risultato già deciso, danno spazio alle seconde linee. Al 30' si rende pericoloso il centravanti valdarnese Melani che supera l'estremo locale e tira verso la porta sguarnita ma il capitano Renda riesce a salvare la propria porta dalla capitolazione effettuando una scivolata decisiva. Dopo pochi minuti lo stesso Renda realizza il gol del definitivo 5-0. Pomeriggio tranquillo per i ragazzi di Ceccarelli che raggiungono il massimo risultato con il minimo sforzo. Fra i più attivi fra i padroni di casa segnalerei Renda, Ciabatti, Tei e Fabbri. Per la squadra di Zatini una buona dimostrazione di tenuta generale anche se non sono queste le partite in cui la Faellese può fare punti.
Calciatoripiù: Fra i migliori nel complesso ospite citazioni per Buonanno C., Melani e Pisciotta. Buona anche la direzione arbitrale anche se l'espulsione in coppia di D'Alessio e Pisciotta è sembrata un po' affrettata vista l'estrema correttezza dimostrata dagli atleti delle due squadre in ogni fase della gara.
R.P.
BIBBIENA: Caccialupi, D'Alessio, Moracci (43' Bianchi), Fabbri, Fratini (63' Andreini), Renda, Ciabatti (58' Freschi), Occhiolini (58' Brogi), Auciello (60' Paglialunga), Scarini (50' Paggetti), Tei. All.: Mellini. All.: Giorgio Ceccarelli.<br >FAELLESE: Rossi (41' Burberi), Nuti, Neroni, Buonanno C., Becattini, Brunori, Masini (41' Bernini E.), Serio (41' Buonanno M.), Melani (73' Bernini F.), Pisciotta, Sciascia (65' Pollice). All.: Francesco Zatini.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: 15' D'Alessio, 27' e 45' Ciabatti, 42' Tei, 74' Renda.
Il Bibbiena batte nettamente i pari età della Faellese al termine di una gara non bellissima ma contrassegnata dalla superiorità dei padroni di casa. La gara inizia con i locali in avanti e con gli ospiti che si difendono e che agiscono in contropiede. La supremazia dei padroni di casa è abbastanza netta ma un po' sterile e non sono molte le occasioni da gol create dai ragazzi di Ceccarelli. A sbloccare il risultato ci pensa il difensore D'Alessio al 15' con un pallonetto dalla lunga distanza che sorprende il portiere avversario. L'inerzia della partita non cambia, i ritmi sono sempre bassi e i locali riescono a tenere in mano il pallino del gioco e a raddoppiare al 27' al termine di una bella azione personale di Ciabatti. Per vedere la squadra ospite in fase offensiva bisogna attendere il 38' con un tiro da fuori area di Pisciotta ben parato a terra da Caccialupi. La seconda frazione di gioco si apre nel segno dei padroni di casa che in cinque minuti realizzano altre due reti che chiudono definitivamente la contesa. Prima ci pensa Tei a realizzare con un gran tiro dal limite dell'area di rigore e poi va a segno ancora Ciabatti. La gara praticamente finisce qui e le due squadre, con il risultato già deciso, danno spazio alle seconde linee. Al 30' si rende pericoloso il centravanti valdarnese Melani che supera l'estremo locale e tira verso la porta sguarnita ma il capitano Renda riesce a salvare la propria porta dalla capitolazione effettuando una scivolata decisiva. Dopo pochi minuti lo stesso Renda realizza il gol del definitivo 5-0. Pomeriggio tranquillo per i ragazzi di Ceccarelli che raggiungono il massimo risultato con il minimo sforzo. Fra i più attivi fra i padroni di casa segnalerei Renda, Ciabatti, Tei e Fabbri. Per la squadra di Zatini una buona dimostrazione di tenuta generale anche se non sono queste le partite in cui la Faellese può fare punti. <br >
Calciatoripiù: Fra i migliori nel complesso ospite citazioni per Buonanno C., Melani e Pisciotta. Buona anche la direzione arbitrale anche se l'espulsione in coppia di D'Alessio e Pisciotta è sembrata un po' affrettata vista l'estrema correttezza dimostrata dagli atleti delle due squadre in ogni fase della gara.
R.P.