- Allievi B
- Interboys
-
2 - 0
- Faellese
INTERBOYS (4-4-2): Gepponi, Ciubota, Batistini, Pizzillo, Kebede, Barneschi, Colangelo, Palumbo, Serban Toni, Bartolozzi, Maffei. A disp.: Russo, Manzo, Ramadanaj, Zufoli. All.: Natalino Berti.
FAELLESE (4-4-2): Burberi, Nuti, Serio, Brunori, Becattini, Neroni, Garofalo, Bernini, Pisciotta, Sciascia, Mannozzi. A disp.: Rossi, Bernini, Masini. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: 5' Maffei, 12' Serban Toni.
La Faellese non riesce a preoccupare l'Interboys che, oltre questa, ha vinto finora tutte le altre partite del girone di ritorno. La cronaca è un predominio sostanziale dei locali che passano in vantaggio con le reti di Maffei, dopo appena cinque minuti, con una serpentina micidiale e la sfera piazzata sul palo opposto ec quindi col colpo di testa di Serban Toni sugli sviluppi del corner di Colangelo. Il resto per i boys lo fanno i vari Bartolozzi, Palumbo e Maffei, con Batistini, terzino veloce alla Di Chiara tanto per intenderci che ragionano con discrete giocate. La Faellese è tutta qui nel primo tempo; la squadra di Zatini gioca contro una avversaria sulla carta fenomenale. I primi dieci minuti le hanno nociuto. Poi è rientrata un po' in partita, ma Mannozzi su sporadici contropiedi si è fatto risucchiare dalla attenta difesa dei superboys . Dopo un primo tempo da archiviare la squadra faellese ha giocato una discreta ripresa, sia pure rischiando ancora ad opera di Serban Toni (grandissimo Burberi!) rendendosi degna di attenzione nell'ultimo quarto d'ora, ma ormai la gara era abbondantemente compromessa. Pisciotta e Mannozzi si sono distinti positivamente per i valdarnesi. Un monito per la prossima avversaria. Attenta Tuscar, la Faellese gioca bene! Per l'Interboys altri tre punti in un ruolino di marcia da campioni.
CALCIATOREPIU': Antonello Colangelo (Interboys). Da quattro anni sempre sulla breccia. Come la birra di una nota pubblicità del 2007 mentre risuona nello spot come jingle dell'avventura di due giovani a spasso nel tempo Enjoy the silence dei Depeche Mode: Tecnicamente perfetto .
INTERBOYS (4-4-2): Gepponi, Ciubota, Batistini, Pizzillo, Kebede, Barneschi, Colangelo, Palumbo, Serban Toni, Bartolozzi, Maffei. A disp.: Russo, Manzo, Ramadanaj, Zufoli. All.: Natalino Berti.<br >FAELLESE (4-4-2): Burberi, Nuti, Serio, Brunori, Becattini, Neroni, Garofalo, Bernini, Pisciotta, Sciascia, Mannozzi. A disp.: Rossi, Bernini, Masini. All.: Francesco Zatini. <br >
ARBITRO: Grazi di Arezzo. <br >
RETI: 5' Maffei, 12' Serban Toni.
La Faellese non riesce a preoccupare l'Interboys che, oltre questa, ha vinto finora tutte le altre partite del girone di ritorno. La cronaca è un predominio sostanziale dei locali che passano in vantaggio con le reti di Maffei, dopo appena cinque minuti, con una serpentina micidiale e la sfera piazzata sul palo opposto ec quindi col colpo di testa di Serban Toni sugli sviluppi del corner di Colangelo. Il resto per i boys lo fanno i vari Bartolozzi, Palumbo e Maffei, con Batistini, terzino veloce alla Di Chiara tanto per intenderci che ragionano con discrete giocate. La Faellese è tutta qui nel primo tempo; la squadra di Zatini gioca contro una avversaria sulla carta fenomenale. I primi dieci minuti le hanno nociuto. Poi è rientrata un po' in partita, ma Mannozzi su sporadici contropiedi si è fatto risucchiare dalla attenta difesa dei superboys . Dopo un primo tempo da archiviare la squadra faellese ha giocato una discreta ripresa, sia pure rischiando ancora ad opera di Serban Toni (grandissimo Burberi!) rendendosi degna di attenzione nell'ultimo quarto d'ora, ma ormai la gara era abbondantemente compromessa. Pisciotta e Mannozzi si sono distinti positivamente per i valdarnesi. Un monito per la prossima avversaria. Attenta Tuscar, la Faellese gioca bene! Per l'Interboys altri tre punti in un ruolino di marcia da campioni.<br ><b>CALCIATOREPIU': Antonello Colangelo</b> (Interboys). Da quattro anni sempre sulla breccia. Come la birra di una nota pubblicità del 2007 mentre risuona nello spot come jingle dell'avventura di due giovani a spasso nel tempo Enjoy the silence dei Depeche Mode: Tecnicamente perfetto .