- Allievi B
- Junior Camp Arezzo
-
4 - 0
- Faellese
JUNIOR CAMP: Sirchia, Beoni, Matteagi, Pagliuca, Occhini, Mearini, Parlangeli, Diouf, Bernardini, Pajo, Pretini. A disp.: Frescucci, Filippi, Casucci, Bianchetti. All.: Vardi.
FAELLESE: Burberi, Nuti, Neroni, Bonanno C., Becattini, Brunori, Garofalo, Serio, Melani, Pisciotta, Mannozzi. A disp.: Rossi, Bonanno M., Masini, Bernini E., Bernini F. All.: Zattini.
RETI: 8' Parlangeli, 50' Pajo, 56' Bernardini, 70' Casucci.
Lo Junior Camp di mister Vardi continua la frequentazione dei piani alti della classifica sfruttando il fattore casalingo ed andando a vincere largamente contro una Faellese combattiva ed in partita per 5' minuti, prima di capitolare sotto i colpi di Pajo e Bernardini. La gara si mette subito bene per i locali: all'8' Parlangeli prende la mira e scarica un tiro potente da fuori area, tiro che si insacca sotto la traversa imparabile per Burberi. Gli ospiti provano a reagire e creano un paio di occasioni con Melani e Pisciotta, senza però riuscire a finalizzare a dovere. Lo Junior fatica a costruire gioco e appare un po' sotto tono; il forte vento poi non aiuta certamente i ragazzi più tecnici a disposizione di Vardi. La posizione in classifica dei padroni di casa non è comunque frutto del caso, come dimostra l'uno-due micidiale messo a segno in apertura di ripresa. Segna prima Pajo con un bel sinistro da fuori, quindi triplica Bernardini - chiudendo di fatto la gara - al termine di una pregevole azione personale.La Faellese di mister Zattini ha speso molto e non riesce a trovare il gol della bandiera; è anzi la squadra aretina a calare il poker con il nuovo entrato Casacci, il quale segna con un preciso diagonale su assist di Pajo. Il campo sancisce dunque la vittoria meritata anche se non spumeggiante dei locali per 4-0; per la Faellese alcuni buoni spunti, ora deve attendere avversari più alla sua portata per uscire dal campo con qualche punto. Buono l'arbitraggio.
CALCIATORIPIU': nelle fila dei padroni di casa segnaliamo la prestazione di Pretini, che macina chilometri su entrambe le fasce; per quanto riguarda gli ospiti molto buona la prova di Mannozzi, schierato da Zattini come vertice basso del centrocampo a rombo.
JUNIOR CAMP: Sirchia, Beoni, Matteagi, Pagliuca, Occhini, Mearini, Parlangeli, Diouf, Bernardini, Pajo, Pretini. A disp.: Frescucci, Filippi, Casucci, Bianchetti. All.: Vardi.<br >FAELLESE: Burberi, Nuti, Neroni, Bonanno C., Becattini, Brunori, Garofalo, Serio, Melani, Pisciotta, Mannozzi. A disp.: Rossi, Bonanno M., Masini, Bernini E., Bernini F. All.: Zattini.<br >
RETI: 8' Parlangeli, 50' Pajo, 56' Bernardini, 70' Casucci.
Lo Junior Camp di mister Vardi continua la frequentazione dei piani alti della classifica sfruttando il fattore casalingo ed andando a vincere largamente contro una Faellese combattiva ed in partita per 5' minuti, prima di capitolare sotto i colpi di Pajo e Bernardini. La gara si mette subito bene per i locali: all'8' Parlangeli prende la mira e scarica un tiro potente da fuori area, tiro che si insacca sotto la traversa imparabile per Burberi. Gli ospiti provano a reagire e creano un paio di occasioni con Melani e Pisciotta, senza però riuscire a finalizzare a dovere. Lo Junior fatica a costruire gioco e appare un po' sotto tono; il forte vento poi non aiuta certamente i ragazzi più tecnici a disposizione di Vardi. La posizione in classifica dei padroni di casa non è comunque frutto del caso, come dimostra l'uno-due micidiale messo a segno in apertura di ripresa. Segna prima Pajo con un bel sinistro da fuori, quindi triplica Bernardini - chiudendo di fatto la gara - al termine di una pregevole azione personale.La Faellese di mister Zattini ha speso molto e non riesce a trovare il gol della bandiera; è anzi la squadra aretina a calare il poker con il nuovo entrato Casacci, il quale segna con un preciso diagonale su assist di Pajo. Il campo sancisce dunque la vittoria meritata anche se non spumeggiante dei locali per 4-0; per la Faellese alcuni buoni spunti, ora deve attendere avversari più alla sua portata per uscire dal campo con qualche punto. Buono l'arbitraggio.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> nelle fila dei padroni di casa segnaliamo la prestazione di <b>Pretini</b>, che macina chilometri su entrambe le fasce; per quanto riguarda gli ospiti molto buona la prova di <b>Mannozzi</b>, schierato da Zattini come vertice basso del centrocampo a rombo.