- Allievi B
- Etruria
-
0 - 2
- Faellese
ETRURIA 2009: Serini, Messina, Rossi, Rosati, Testi, Islamaj, Lamarca, Romano, Crocini, Grotti, Patrocchi. A disp.: Valdambrini, Begaj J., Malentacchi, Begaj X. All.: Luca Magnanensi.
FAELLESE: Burberi. Nuti, Serio, Buonanno C., Becattini, Brunori, Neroni, Bernini, Pisciotta, Garofano, Mannozzi. A disp.: Rossi, Buonanno M., Masini, Bernini, Melani, Sciascia. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Monecchi di Arezzo.
RETI: 45' Garofano, 60' Buonanno C.
Partita fiacca e priva di grandi emozioni, le due squadre si equivalgono sul piano del gioco e creano poche e mal organizzate occasioni. La Fallese riesce comunque a ricavare tre punti sfruttando al meglio le palle inattive. I due gol, praticamente identici, arrivano entrambi dalla battuta di un calcio d'angolo. Lo schema risulta efficace, anche se all'arbitro sono sfuggite un po' troppe gomitate all'interno dell'area di rigore. Le proteste completamente ignorate dal direttore di gara si facevano sempre più vive, ma la partita termina così, con un'amara sconfitta per i giocatori dell'Eruria che escono dal campo sconsolati, ma con la testa alta; mentre la Faellese conquista finalmente la prima vittoria in campionato. Comunque da sottolineare la superiorità tattica degli ospiti che sembravano essere più lucidi e ben organizzati rispetto all'Etruria, squadra ancora in fase di costruzione.
CALCIATOREPIÙ: Garofano (Faellese).
Elia Testi
ETRURIA 2009: Serini, Messina, Rossi, Rosati, Testi, Islamaj, Lamarca, Romano, Crocini, Grotti, Patrocchi. A disp.: Valdambrini, Begaj J., Malentacchi, Begaj X. All.: Luca Magnanensi. <br >FAELLESE: Burberi. Nuti, Serio, Buonanno C., Becattini, Brunori, Neroni, Bernini, Pisciotta, Garofano, Mannozzi. A disp.: Rossi, Buonanno M., Masini, Bernini, Melani, Sciascia. All.: Francesco Zatini.<br >
ARBITRO: Monecchi di Arezzo.<br >
RETI: 45' Garofano, 60' Buonanno C.
Partita fiacca e priva di grandi emozioni, le due squadre si equivalgono sul piano del gioco e creano poche e mal organizzate occasioni. La Fallese riesce comunque a ricavare tre punti sfruttando al meglio le palle inattive. I due gol, praticamente identici, arrivano entrambi dalla battuta di un calcio d'angolo. Lo schema risulta efficace, anche se all'arbitro sono sfuggite un po' troppe gomitate all'interno dell'area di rigore. Le proteste completamente ignorate dal direttore di gara si facevano sempre più vive, ma la partita termina così, con un'amara sconfitta per i giocatori dell'Eruria che escono dal campo sconsolati, ma con la testa alta; mentre la Faellese conquista finalmente la prima vittoria in campionato. Comunque da sottolineare la superiorità tattica degli ospiti che sembravano essere più lucidi e ben organizzati rispetto all'Etruria, squadra ancora in fase di costruzione.<br ><b>CALCIATOREPIÙ: Garofano (Faellese).<br ></b>
Elia Testi