- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
10 - 0
- Virtus Lignano
OLMOPONTE: Cioban, Polvani D., Taricchi, Padelli, Mancioppi, Spadini, Fucci, Landucci, Oudrahmane, Polvani F., Marraghini. A disp.: Peruzzi, Crocini, Serafini. All.: Giacomo Gallorini.
V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Castellucci, Kalubowilage N., Bonci, Capaccioli, Kryemadhi T., Kryemadhi N., Kalubowilage R., Curoli, Lodovini. A disp.: Tozzi. All.: Paolo Polvani.
ARBITRO: Prassler di Arezzo.
RETI: Padelli, Fucci 2, Oudrahmane, Marraghini 3, Polvani F. 2, Crocini.
Olmoponte - Virtus Lignano è una partita senza storia, ma giocata da entrambe le squadre con lo spirito giusto, senza spigolosità o tensioni inutili, ma solo per il piacere di giocare e correre dietro ad una palla. L'Olmoponte vuole i tre punti per superare il Chimera in classifica e trovarsi tutto solo in vetta al campionato ad una giornata dal termine, mentre il Lignano ha voglia di confermare la bella vittoria della settimana precedente ai danni del Terranuova Traiana. La cronaca parla di una partita sbloccata al 4' con un pregevole tiro da fuori area di Padelli, e da qui diventa in discesa per i padroni di casa. Il raddoppio, al 15', viene realizzato dal guizzante Fucci; poi a seguire Oudrahmane e ancora Fucci chiudono il primo tempo sul 4-0. La ripresa si sviluppa sulla falsariga del primo. Al 3' è Marraghini che fa centro dopo una bella azione dei due Polvani, poi ancora Marraghini va in gol all'11. Polvani F. su punizione al 13' porta il risultato sul 7-0. Tra il 15' ed il 30' si contano altri tre gol locali con Crocini, Marraghini e Polvani F.. Si annota infine un calcio di rigore sbagliato da Serafini.
Calciatoripiù: per l'Olmoponte Padelli che, sempre più leader silenzioso della squadra, con prestazioni sempre più di spessore, segna un bel gol e ci mette tanto carisma trascinando i suoi all'ennesimo vittoria in questo girone di ritorno. Per il Lignano Capaccioli e Bonci, la coppia centrale di difesa che ha combattuto su ogni palla con l'orgoglio di chi comunque vuol far bella figura; non si sono mai scomposti e abbattuti dando il buon esempio a tutti quelli che erano in campo.
OLMOPONTE: Cioban, Polvani D., Taricchi, Padelli, Mancioppi, Spadini, Fucci, Landucci, Oudrahmane, Polvani F., Marraghini. A disp.: Peruzzi, Crocini, Serafini. All.: Giacomo Gallorini.<br >V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Castellucci, Kalubowilage N., Bonci, Capaccioli, Kryemadhi T., Kryemadhi N., Kalubowilage R., Curoli, Lodovini. A disp.: Tozzi. All.: Paolo Polvani.<br >
ARBITRO: Prassler di Arezzo.<br >
RETI: Padelli, Fucci 2, Oudrahmane, Marraghini 3, Polvani F. 2, Crocini.
Olmoponte - Virtus Lignano è una partita senza storia, ma giocata da entrambe le squadre con lo spirito giusto, senza spigolosità o tensioni inutili, ma solo per il piacere di giocare e correre dietro ad una palla. L'Olmoponte vuole i tre punti per superare il Chimera in classifica e trovarsi tutto solo in vetta al campionato ad una giornata dal termine, mentre il Lignano ha voglia di confermare la bella vittoria della settimana precedente ai danni del Terranuova Traiana. La cronaca parla di una partita sbloccata al 4' con un pregevole tiro da fuori area di Padelli, e da qui diventa in discesa per i padroni di casa. Il raddoppio, al 15', viene realizzato dal guizzante Fucci; poi a seguire Oudrahmane e ancora Fucci chiudono il primo tempo sul 4-0. La ripresa si sviluppa sulla falsariga del primo. Al 3' è Marraghini che fa centro dopo una bella azione dei due Polvani, poi ancora Marraghini va in gol all'11. Polvani F. su punizione al 13' porta il risultato sul 7-0. Tra il 15' ed il 30' si contano altri tre gol locali con Crocini, Marraghini e Polvani F.. Si annota infine un calcio di rigore sbagliato da Serafini. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Olmoponte <b>Padelli </b>che, sempre più leader silenzioso della squadra, con prestazioni sempre più di spessore, segna un bel gol e ci mette tanto carisma trascinando i suoi all'ennesimo vittoria in questo girone di ritorno. Per il Lignano <b>Capaccioli </b>e <b>Bonci</b>, la coppia centrale di difesa che ha combattuto su ogni palla con l'orgoglio di chi comunque vuol far bella figura; non si sono mai scomposti e abbattuti dando il buon esempio a tutti quelli che erano in campo.