- Allievi B
- Bibbiena
-
0 - 0
- Santa Firmina
BIBBIENA: Masetti, Versari, Giardini, Tellini, Manneschi, Bonini, Gambineri, Agostini, Braccini, Donati, Castri. All.: Daniele Bendoni.
S.FIRMINA: Baldesi, Fratini (Quattrocchi), Acquisti, Sciarri, Cappietti, Marini, Zanon, Torzoni, Castellucci (Bardaro), Gianquitto, Veltroni (Amatucci). A disp.: Mariottini. All.: Marco Iacomoni.
ARBITRO: Rosini di Arezzo.
Allo Stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione Bibbiena e Santa Firmina non vanno oltre lo 0-0. Appaiate a 59 punti le due squadre si giocano la terza posizione in classifica. La partita è equilibratissima e a prevalere sono le due difese che sono anche le migliori del campionato. I locali, giocando in casa, cercano un po' di più l'affondo senza però rendersi mai pericolosi. Solo nella ripresa la partita si accende. Nella prima fase del secondo tempo, infatti, è il Bibbiena a farsi pericolosissimo prima con Braccini, che incrocia di destro ma la palla sfila di un soffio sul fondo, poi con Tellini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo è bravissimo a colpire a rete ma la palla sbatte sul palo interno proprio sotto l'incrocio e attraversa tutta la porta senza che nessuno riesca a mettere dentro. Nel finale, con il Bibbiena più stanco, viene fuori il Santa Firmina. Arriva direttamente da calcio di punizione l'occasione più ghiotta per gli ospiti, che colpiscono la traversa con Sciarri. Finisce giustamente in parità un incontro equilibratissimo e ben interpretato da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: per il Bibbiena Bonini, il migliore in campo, oltre che il migliore dei suoi per tutta la stagione. Per il Santa Firmina Torzoni: il suo dinamismo mette in seria difficoltà gli avversari.
Emanuele Ceccherini
BIBBIENA: Masetti, Versari, Giardini, Tellini, Manneschi, Bonini, Gambineri, Agostini, Braccini, Donati, Castri. All.: Daniele Bendoni.<br >S.FIRMINA: Baldesi, Fratini (Quattrocchi), Acquisti, Sciarri, Cappietti, Marini, Zanon, Torzoni, Castellucci (Bardaro), Gianquitto, Veltroni (Amatucci). A disp.: Mariottini. All.: Marco Iacomoni.<br >
ARBITRO: Rosini di Arezzo.
Allo Stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione Bibbiena e Santa Firmina non vanno oltre lo 0-0. Appaiate a 59 punti le due squadre si giocano la terza posizione in classifica. La partita è equilibratissima e a prevalere sono le due difese che sono anche le migliori del campionato. I locali, giocando in casa, cercano un po' di più l'affondo senza però rendersi mai pericolosi. Solo nella ripresa la partita si accende. Nella prima fase del secondo tempo, infatti, è il Bibbiena a farsi pericolosissimo prima con Braccini, che incrocia di destro ma la palla sfila di un soffio sul fondo, poi con Tellini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo è bravissimo a colpire a rete ma la palla sbatte sul palo interno proprio sotto l'incrocio e attraversa tutta la porta senza che nessuno riesca a mettere dentro. Nel finale, con il Bibbiena più stanco, viene fuori il Santa Firmina. Arriva direttamente da calcio di punizione l'occasione più ghiotta per gli ospiti, che colpiscono la traversa con Sciarri. Finisce giustamente in parità un incontro equilibratissimo e ben interpretato da entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Bibbiena <b>Bonini</b>, il migliore in campo, oltre che il migliore dei suoi per tutta la stagione. Per il Santa Firmina <b>Torzoni</b>: il suo dinamismo mette in seria difficoltà gli avversari.
Emanuele Ceccherini