• Allievi B
  • Virtus Lignano
  • 4 - 1
  • Terranuova Traiana


V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Barbarotto M., Batani, Bonci, Capaccioli, Krasniki N., Krasniki J., Kalubowilage N., Curoli, Lodovichi. A disp.: Kalubowilage R., Vesevo F., Castellucci. All.: Pasqui.
TERRANUOVA TRAIANA: Mori, Molli, Mann, Camiciotti, Lisciandro, Fratini, Basco, Salviati, Failli, Giannerini, Bartolini. A disp.: Della Gatta, Magni, Artini, Grazzini, Salerno. All.: Brogialdi.

ARBITRO: Aglietti di Arezzo.

RETI: Kalubowilage N., Krasniki J. 2, Lodovichi, rig. Giannerini.



Torna alla vittoria la Virtus Lignano che batte sul campo amico il Terranuova Traiana, apparso sottotono rispetto alle ultime uscite. Apre le danze del gol Kalubowilage N., autore di un bel gol che spiana la strada del successo ai ragazzi di Pasqui. Al 25' gli ospiti riescono però a pareggiare i conti su calcio di rigore procurato caparbiamente da Camiciotti e siglato con freddezza da Giannerini, già in gol nel pareggio dello scorso turno. La reazione del Lignano non si fa attendere: è Krasniki J. a riportare in vantaggio i suoi con un vero e proprio gol-capolavoro di tocco. Meritati applausi per lui. Pochi minuti più tardi è ancora Krasniki J. a superare il portiere ospite e a portare a due le reti di vantaggio dei locali. Nel finale è invece di Lodovichi la ciliegina sulla torta che consente ai padroni di casa di tornare al successo, il terzo stagionale. Può quindi festeggiare Dimitri Pasqui: la sua squadra, nonostante la posizione in classifica non esaltante, ha compiuto netti passi in avanti sia dal punto di vista mentale che tecnico.

V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Barbarotto M., Batani, Bonci, Capaccioli, Krasniki N., Krasniki J., Kalubowilage N., Curoli, Lodovichi. A disp.: Kalubowilage R., Vesevo F., Castellucci. All.: Pasqui.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Mori, Molli, Mann, Camiciotti, Lisciandro, Fratini, Basco, Salviati, Failli, Giannerini, Bartolini. A disp.: Della Gatta, Magni, Artini, Grazzini, Salerno. All.: Brogialdi.<br > ARBITRO: Aglietti di Arezzo.<br > RETI: Kalubowilage N., Krasniki J. 2, Lodovichi, rig. Giannerini. Torna alla vittoria la Virtus Lignano che batte sul campo amico il Terranuova Traiana, apparso sottotono rispetto alle ultime uscite. Apre le danze del gol Kalubowilage N., autore di un bel gol che spiana la strada del successo ai ragazzi di Pasqui. Al 25' gli ospiti riescono per&ograve; a pareggiare i conti su calcio di rigore procurato caparbiamente da Camiciotti e siglato con freddezza da Giannerini, gi&agrave; in gol nel pareggio dello scorso turno. La reazione del Lignano non si fa attendere: &egrave; Krasniki J. a riportare in vantaggio i suoi con un vero e proprio gol-capolavoro di tocco. Meritati applausi per lui. Pochi minuti pi&ugrave; tardi &egrave; ancora Krasniki J. a superare il portiere ospite e a portare a due le reti di vantaggio dei locali. Nel finale &egrave; invece di Lodovichi la ciliegina sulla torta che consente ai padroni di casa di tornare al successo, il terzo stagionale. Pu&ograve; quindi festeggiare Dimitri Pasqui: la sua squadra, nonostante la posizione in classifica non esaltante, ha compiuto netti passi in avanti sia dal punto di vista mentale che tecnico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI