- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
9 - 0
- Bibbiena
OLMOPONTE: Peruzzi, Mancioppi, Serafini, Landucci, Padelli, Taricchi, Polvani D., Shanaj, Oudrahmane, Polvani F., Marraghini. A disp.: Cioban, Buoncompagni, Capaccioli. All.: Giacomo Gallorini.
BIBBIENA B: Masetti, Sassoli, Tinti, Agostini, Fani, Aquilano, Ferrini, Gennaro, Tei, Donati, Fani. All.: Ardian Hyskaj.
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.
RETI: Serafini, Marraghini 4, Oudrahmane 3, Polvani F.
La partita tra Olmoponte e Bibbiena B è senza storia dal punto di vista tecnico e agonistico, ma piacevole nonostante il primo caldo che si è fatto sentire al Giunti di Arezzo. L'Olmoponte passa subito in vantaggio con il suo corazziere Serafini, che su angolo svetta su tutti e sblocca immediatamente la partita. Al 20' arriva il secondo gol ad opera di Marraghini con un bel missile da fuori area. Da qui all'intervallo si nota una bella prestazione del libero ospite Aquilano e altri tre gol ad opera di Oudrahmane (due reti) e Polvani F., a segno con una prodezza balistica su punizione che strappa applausi: il pallone sbatte sull'incrocio dei pali, colpisce la riga di porta ed entra in rete. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano, l'Olmoponte fa girare di più la palla e il Bibbiena con orgoglio prova comunque a farsi vivo in mezzo al campo. Nella ripresa le altre reti dei locali sono segnate da Marraghini, in gol altre tre volte, e Oudrahmane, che chiude così il match con una tripletta per il 9-0 finale.
Calciatoripiù: per l'Olmoponte Marraghini, che prima ha fatto vedere (ancora una volta) che il suo cambio passo palla al piede è un'arma letale per qualsiasi avversario e che poi ha dato spazio anche ai compagni in attacco giocando la seconda parte di gara da terzino sinistro. Per il Bibbiena Aquilano, che è stato sicuramente il migliore per impegno, orgoglio e qualità tecniche. Bene anche Gennaro, che davanti si è battuto fino alla fine.
OLMOPONTE: Peruzzi, Mancioppi, Serafini, Landucci, Padelli, Taricchi, Polvani D., Shanaj, Oudrahmane, Polvani F., Marraghini. A disp.: Cioban, Buoncompagni, Capaccioli. All.: Giacomo Gallorini.<br >BIBBIENA B: Masetti, Sassoli, Tinti, Agostini, Fani, Aquilano, Ferrini, Gennaro, Tei, Donati, Fani. All.: Ardian Hyskaj.<br >
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.<br >
RETI: Serafini, Marraghini 4, Oudrahmane 3, Polvani F.
La partita tra Olmoponte e Bibbiena B è senza storia dal punto di vista tecnico e agonistico, ma piacevole nonostante il primo caldo che si è fatto sentire al Giunti di Arezzo. L'Olmoponte passa subito in vantaggio con il suo corazziere Serafini, che su angolo svetta su tutti e sblocca immediatamente la partita. Al 20' arriva il secondo gol ad opera di Marraghini con un bel missile da fuori area. Da qui all'intervallo si nota una bella prestazione del libero ospite Aquilano e altri tre gol ad opera di Oudrahmane (due reti) e Polvani F., a segno con una prodezza balistica su punizione che strappa applausi: il pallone sbatte sull'incrocio dei pali, colpisce la riga di porta ed entra in rete. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano, l'Olmoponte fa girare di più la palla e il Bibbiena con orgoglio prova comunque a farsi vivo in mezzo al campo. Nella ripresa le altre reti dei locali sono segnate da Marraghini, in gol altre tre volte, e Oudrahmane, che chiude così il match con una tripletta per il 9-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Olmoponte <b>Marraghini</b>, che prima ha fatto vedere (ancora una volta) che il suo cambio passo palla al piede è un'arma letale per qualsiasi avversario e che poi ha dato spazio anche ai compagni in attacco giocando la seconda parte di gara da terzino sinistro. Per il Bibbiena <b>Aquilano</b>, che è stato sicuramente il migliore per impegno, orgoglio e qualità tecniche. Bene anche <b>Gennaro</b>, che davanti si è battuto fino alla fine.