- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
4 - 0
- Etruria Capolona
OLMOPONTE: Cioban, Padelli, Taricchi, Contemori, Laccu, Serafini, Fucci, Landucci, Oudrahmane, Polvani, Marraghini. A disp.: Peruzzi, Buoncompagni, Capaccioli, Spadini, Mancioppi, Polvani D.. All.: Giacomo Gallorini.
ETRURIA CAP.: Cecchi, Tegliai, Sensi, Rossi, Braconi, Mugnai, Ezzarouali, Bianchi, Mantovani, Kakaci, Memoli. A disp.: Lazzeroni, Andrunache, Carloni, Cianfrocca, Francini, Guidelli, Lisi. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Stocchi di Arezzo.
RETI: Marraghini 2, Contemori, Buoncompagni.
Finisce 4-0 la sfida tra Olmoponte e Etruria Capolona. Pronti-via e la formazione di Gallorini dopo 10 minuti si trova in vantaggio per tre reti a zero, e questo condiziona un po' il resto della partita perché i padroni di casa si sono sentiti fin da subito il risultato in mano e si sono un po' rilassati. L'Etruria, senza le pressioni del risultato, ha giocato più sciolta e ha disputato un incontro combattivo e alla pari con i forti padroni di casa. La prima rete arriva al secondo minuto frutto di una bella azione Oudrahmane-Fucci; poi quest'ultimo arriva al cross che vede pronto Marraghini per il tap-in. Dopo due minuti un angolo ben calciato da Polvani F. trova ben appostato sul secondo palo Contemori che porta a due le reti per l'Olmoponte. Al 9' è Marraghini che riceve palla sulla trequarti avversaria, si porta avanti la palla con due tocchi e poi fa partire una bordata imprendibile per il bravo Cecchi. La partita praticamente finisce qui perché il risultato non torna mai in bilico, però è da sottolineare l'orgoglio da prestazione degli ospiti, che al 30' con un bel calcio piazzato dal limite costringono Cioban ad una bella parata. Il 4-0 arriva sul finire dell'incontro con Buoncompagni che scambia la palla con Marraghini; il centravanti pontino poi con un bel passaggio filtrante mette in condizione di battere a rete il compagno che, solo davanti al portiere, lo supera con un preciso scavetto.
Calciatoripiù: per l'Olmoponte Marraghini, giocatore che, dotato di corsa e facilità nel giocare il pallone, non ha eguali in questa categoria; impressiona per la potenza della sua progressione e in questa occasione ha indossato pure i panni di uomo-assist. Per l'Etruria Kakaci è stato il migliore dei suoi, preciso nel tocco di palla, tenace nell'aggredire gli avversari e bravo pure nel dribbling; centrocampista completo.
OLMOPONTE: Cioban, Padelli, Taricchi, Contemori, Laccu, Serafini, Fucci, Landucci, Oudrahmane, Polvani, Marraghini. A disp.: Peruzzi, Buoncompagni, Capaccioli, Spadini, Mancioppi, Polvani D.. All.: Giacomo Gallorini.<br >ETRURIA CAP.: Cecchi, Tegliai, Sensi, Rossi, Braconi, Mugnai, Ezzarouali, Bianchi, Mantovani, Kakaci, Memoli. A disp.: Lazzeroni, Andrunache, Carloni, Cianfrocca, Francini, Guidelli, Lisi. All.: Nico Pernici.<br >
ARBITRO: Stocchi di Arezzo.<br >
RETI: Marraghini 2, Contemori, Buoncompagni.
Finisce 4-0 la sfida tra Olmoponte e Etruria Capolona. Pronti-via e la formazione di Gallorini dopo 10 minuti si trova in vantaggio per tre reti a zero, e questo condiziona un po' il resto della partita perché i padroni di casa si sono sentiti fin da subito il risultato in mano e si sono un po' rilassati. L'Etruria, senza le pressioni del risultato, ha giocato più sciolta e ha disputato un incontro combattivo e alla pari con i forti padroni di casa. La prima rete arriva al secondo minuto frutto di una bella azione Oudrahmane-Fucci; poi quest'ultimo arriva al cross che vede pronto Marraghini per il tap-in. Dopo due minuti un angolo ben calciato da Polvani F. trova ben appostato sul secondo palo Contemori che porta a due le reti per l'Olmoponte. Al 9' è Marraghini che riceve palla sulla trequarti avversaria, si porta avanti la palla con due tocchi e poi fa partire una bordata imprendibile per il bravo Cecchi. La partita praticamente finisce qui perché il risultato non torna mai in bilico, però è da sottolineare l'orgoglio da prestazione degli ospiti, che al 30' con un bel calcio piazzato dal limite costringono Cioban ad una bella parata. Il 4-0 arriva sul finire dell'incontro con Buoncompagni che scambia la palla con Marraghini; il centravanti pontino poi con un bel passaggio filtrante mette in condizione di battere a rete il compagno che, solo davanti al portiere, lo supera con un preciso scavetto. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Olmoponte <b>Marraghini</b>, giocatore che, dotato di corsa e facilità nel giocare il pallone, non ha eguali in questa categoria; impressiona per la potenza della sua progressione e in questa occasione ha indossato pure i panni di uomo-assist. Per l'Etruria <b>Kakaci </b>è stato il migliore dei suoi, preciso nel tocco di palla, tenace nell'aggredire gli avversari e bravo pure nel dribbling; centrocampista completo.