- Allievi B
- Indomita Quarata
-
1 - 0
- Atletico Levane Leona
IND.QUARATA: Rossi, Mastrocola, Berbeglia, Brizzi, Angiolini, Baldini, Procelli, Cecchi, Bonarini, Mariotti, Pirollo Maggiore. A disp.: Cantaloni, Salvi. All.: Francesco Ulivi.
ATL.LEVANE LEONA: Teci, Canali, Giovinazzo, Fabbroni, Di Micco, Brandi, Aboemei, Scriva, Pesucci, Martini, Ciofi. A disp.: Baglioni, Matteucci, Morini, Rossini, Venosa. All.: Andrea Palazzi.
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.
RETE: Bonarini.
Torna alla vittoria il Quarata, proprio in una giornata in cui si presentava in campo in formazione particolarmente rimaneggiata a causa delle numerose assenze. I ragazzi di mister Ulivi sfornano una prestazione tutta grinta e cuore e hanno la meglio dell'Atletico Levane Leona. La partita, decisamente non bella dal punto di vista tecnico, è combattuta per tutti gli 80 minuti con il risultato in bilico fino al fischio finale del direttore di gara. Dopo i primi minuti di studio, alla prima occasione i locali passano in vantaggio con l'improvvisato (per via dell'assenza di tutto il reparto offensivo) centravanti Bonarini che, sugli sviluppi di una mischia dal limite dell'area, trova un gran rasoterra che si insacca proprio vicino al palo alla destra dell'incolpevole portiere Teci. Il Levane prova a reagire ma non riesce a creare pericoli alla difesa del Quarata; anzi sono proprio i padroni di casa a sfiorare per due volte il raddoppio sempre con il solito Bonarini. Nella ripresa era lecito aspettarsi la reazione del Levane, che però si riduce ad uno sterile possesso palla che non crea grattacapi al Quarata, ben racchiuso con tutti i suoi uomini nella propria metà campo. Il Levane non riesce a costruire particolari azioni gol e si limita a qualche concitata mischia in area e diversi calci d'angolo. Alla fine, pertanto, la vittoria dei padroni di casa è meritata: arrivano tre punti fondamentali per il Quarata che così si riavvicina ad un gruppetto di squadre distanti ora solo uno-due punti.
Calciatoripiù: per il Quarata Bonarini e Baldini, che per necessità hanno dovuto giocare in ruoli non loro e hanno sfoderato un'ottima prestazione. Il primo è autore del gol che decide la gara ed è sempre presente nelle azioni più importanti, il secondo, piazzato come centrale difensivo, non sbaglia un intervento e dà sicurezza a tutto il reparto arretrato.
IND.QUARATA: Rossi, Mastrocola, Berbeglia, Brizzi, Angiolini, Baldini, Procelli, Cecchi, Bonarini, Mariotti, Pirollo Maggiore. A disp.: Cantaloni, Salvi. All.: Francesco Ulivi.<br >ATL.LEVANE LEONA: Teci, Canali, Giovinazzo, Fabbroni, Di Micco, Brandi, Aboemei, Scriva, Pesucci, Martini, Ciofi. A disp.: Baglioni, Matteucci, Morini, Rossini, Venosa. All.: Andrea Palazzi.<br >
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.<br >
RETE: Bonarini.
Torna alla vittoria il Quarata, proprio in una giornata in cui si presentava in campo in formazione particolarmente rimaneggiata a causa delle numerose assenze. I ragazzi di mister Ulivi sfornano una prestazione tutta grinta e cuore e hanno la meglio dell'Atletico Levane Leona. La partita, decisamente non bella dal punto di vista tecnico, è combattuta per tutti gli 80 minuti con il risultato in bilico fino al fischio finale del direttore di gara. Dopo i primi minuti di studio, alla prima occasione i locali passano in vantaggio con l'improvvisato (per via dell'assenza di tutto il reparto offensivo) centravanti Bonarini che, sugli sviluppi di una mischia dal limite dell'area, trova un gran rasoterra che si insacca proprio vicino al palo alla destra dell'incolpevole portiere Teci. Il Levane prova a reagire ma non riesce a creare pericoli alla difesa del Quarata; anzi sono proprio i padroni di casa a sfiorare per due volte il raddoppio sempre con il solito Bonarini. Nella ripresa era lecito aspettarsi la reazione del Levane, che però si riduce ad uno sterile possesso palla che non crea grattacapi al Quarata, ben racchiuso con tutti i suoi uomini nella propria metà campo. Il Levane non riesce a costruire particolari azioni gol e si limita a qualche concitata mischia in area e diversi calci d'angolo. Alla fine, pertanto, la vittoria dei padroni di casa è meritata: arrivano tre punti fondamentali per il Quarata che così si riavvicina ad un gruppetto di squadre distanti ora solo uno-due punti. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Quarata <b>Bonarini </b>e <b>Baldini</b>, che per necessità hanno dovuto giocare in ruoli non loro e hanno sfoderato un'ottima prestazione. Il primo è autore del gol che decide la gara ed è sempre presente nelle azioni più importanti, il secondo, piazzato come centrale difensivo, non sbaglia un intervento e dà sicurezza a tutto il reparto arretrato.