- Allievi B
- Atletico Levane Leona
-
1 - 6
- Bibbiena
ATL.LEVANE LEONA: Teci, Giovinazzo, Raimo, Scriva, Di Micco, Brandi, Aboemej, Martini, Pesucci, Venosa, Capretto. A disp.: Borgogni, Matteucci, Canali, Fabbroni, Niznik, Hu. All.: Andrea Palazzi.
BIBBIENA: Fognani, Giardini, Lusini, Tellini, Manneschi, Bonini, Gambineri, Fata, Braccini, Forciniti, Falsini. A disp.: Giannelli, Giovannini, Rossi. All.: Daniele Bendoni.
ARBITRO: Fedele sez. Valdarno.
RETI: 6' e 23' Braccini, 10', 52' e 76' Gambineri, 21' Fata, 62' Venosa.
Troppo forte il Bibbiena, che si aggiudica la sfida con il Levane con relativa facilità grazie ad un primo tempo tambureggiante. La seconda frazione, invece, è giocata alla pari dalle due squadre, toste e ben messe in campo. Dopo una fase di gioco a centrocampo, al 6' un tiro improvviso di Braccini dal limite sorprende tutti ed è 0-1. Al 9' una punizione di Forciniti aggira la barriera ed esce fuori di un soffio; un minuto dopo gran botta di Gambineri dal limite ed è 0-2. Due tiri due gol: eccellenti capacità balistiche dimostrate dagli attaccanti ospiti. Al 14' bella parata di Teci, che devia in tuffo una palla pericolosa; al 20' un rimpallo favorisce Falsini in corsa, ma la palla finisce fra le braccia di Teci. Al 21' batti e ribatti in area locale, palla a Fata e 0-3. Due minuti dopo pallone filtrante in area per Braccini: tocco e pallone in rete per lo 0-4. Al 32' lo sfortunato Capretto salta con un pallonetto Fognani, la palla rimbalza in area, ma l'attaccante non arriva a recuperarla e a metterla dentro. In avvio di ripresa, subito al 42', Gambineri guadagna corner sulla destra: batte Forciniti, la palla è ripresa da Tellini, che prende la mira e calcia di precisione; Teci intercetta. Al 46' rischio per i locali: da azione veloce Braccini-Falsini-Forciniti, la palla finisce fuori. Al 52' punizione di Forciniti e palla per la testa di Gambineri, che anticipa Teci in uscita per lo 0-5. Al 56' bella giocata di Venosa, che salta un difensore e, pressato, calcia di sinistro sul primo palo; Fognani para distendendosi. Subito dopo punizione di Brandi per la testa di Capretto che, lasciato solo a centro area, non riesce ad impattare bene il pallone che vola sopra la traversa. Al 62' Venosa guadagna punizione dal limite: batte Brandi, irrompe Venosa in mischia ed è 1-5. Al 69' corner dalla destra battuto da Martini e ottimo avvitamento di Venosa con stoccata di testa a botta sicura, ma la palla sibila di un soffio fuori dal palo. Al 74' punizione di Brandi dal limite, la palla va fuori dal secondo palo senza che nessuno devii; al 76' Gambineri fa tutto da solo: si districa in area fra tre difensori neroverdi, perde palla, la recupera e con un tocco di punta la mette vicino al palo destro dove Teci non può arrivare segnando il gol dell'1-6. La solida difesa del Bibbiena consente di mantenere la palla lontano dal proprio portiere fino al termine. Direzione di gara eccellente.
Calciatoripiù: Brandi e Venosa per il Levane; Giardini, Gambineri e Braccini per il Bibbiena.
F.P.
ATL.LEVANE LEONA: Teci, Giovinazzo, Raimo, Scriva, Di Micco, Brandi, Aboemej, Martini, Pesucci, Venosa, Capretto. A disp.: Borgogni, Matteucci, Canali, Fabbroni, Niznik, Hu. All.: Andrea Palazzi.<br >BIBBIENA: Fognani, Giardini, Lusini, Tellini, Manneschi, Bonini, Gambineri, Fata, Braccini, Forciniti, Falsini. A disp.: Giannelli, Giovannini, Rossi. All.: Daniele Bendoni.<br >
ARBITRO: Fedele sez. Valdarno.<br >
RETI: 6' e 23' Braccini, 10', 52' e 76' Gambineri, 21' Fata, 62' Venosa.
Troppo forte il Bibbiena, che si aggiudica la sfida con il Levane con relativa facilità grazie ad un primo tempo tambureggiante. La seconda frazione, invece, è giocata alla pari dalle due squadre, toste e ben messe in campo. Dopo una fase di gioco a centrocampo, al 6' un tiro improvviso di Braccini dal limite sorprende tutti ed è 0-1. Al 9' una punizione di Forciniti aggira la barriera ed esce fuori di un soffio; un minuto dopo gran botta di Gambineri dal limite ed è 0-2. Due tiri due gol: eccellenti capacità balistiche dimostrate dagli attaccanti ospiti. Al 14' bella parata di Teci, che devia in tuffo una palla pericolosa; al 20' un rimpallo favorisce Falsini in corsa, ma la palla finisce fra le braccia di Teci. Al 21' batti e ribatti in area locale, palla a Fata e 0-3. Due minuti dopo pallone filtrante in area per Braccini: tocco e pallone in rete per lo 0-4. Al 32' lo sfortunato Capretto salta con un pallonetto Fognani, la palla rimbalza in area, ma l'attaccante non arriva a recuperarla e a metterla dentro. In avvio di ripresa, subito al 42', Gambineri guadagna corner sulla destra: batte Forciniti, la palla è ripresa da Tellini, che prende la mira e calcia di precisione; Teci intercetta. Al 46' rischio per i locali: da azione veloce Braccini-Falsini-Forciniti, la palla finisce fuori. Al 52' punizione di Forciniti e palla per la testa di Gambineri, che anticipa Teci in uscita per lo 0-5. Al 56' bella giocata di Venosa, che salta un difensore e, pressato, calcia di sinistro sul primo palo; Fognani para distendendosi. Subito dopo punizione di Brandi per la testa di Capretto che, lasciato solo a centro area, non riesce ad impattare bene il pallone che vola sopra la traversa. Al 62' Venosa guadagna punizione dal limite: batte Brandi, irrompe Venosa in mischia ed è 1-5. Al 69' corner dalla destra battuto da Martini e ottimo avvitamento di Venosa con stoccata di testa a botta sicura, ma la palla sibila di un soffio fuori dal palo. Al 74' punizione di Brandi dal limite, la palla va fuori dal secondo palo senza che nessuno devii; al 76' Gambineri fa tutto da solo: si districa in area fra tre difensori neroverdi, perde palla, la recupera e con un tocco di punta la mette vicino al palo destro dove Teci non può arrivare segnando il gol dell'1-6. La solida difesa del Bibbiena consente di mantenere la palla lontano dal proprio portiere fino al termine. Direzione di gara eccellente. <b>
Calciatoripiù: Brandi </b>e <b>Venosa </b>per il Levane; <b>Giardini, Gambineri</b> e <b>Braccini </b>per il Bibbiena.
F.P.