• Allievi B
  • Etruria Capolona
  • 1 - 2
  • Terranuova Traiana


ETRURIA CAP.: Cecchi, Ezzarouali, Sensi, Bianchi, Franchini, Braconi, Carloni, Francini, Guidelli, Kakaci, Memoli. A disp.: Lazzeroni, Lisi, Mantovani, Cianfrocca, Andrunache. All.: Nico Pernici.
TERRANUOVA TRAIANA: Mori, Artini, Mann, Salviati, Camiciotti, Fratini, Basco, Biagianti, Failli, Grazzini, Brandini. A disp.: Della Gatta, Sing, Bartolini. All.: Paolo Brogialdi.

ARBITRO: Bianchi di Arezzo.

RETI: Franchini, Salviati, Brandini.



Succede tutto nel primo tempo tra Etruria Capolona e Terranuova Traiana. Alla fine di 80' combattuti è arrivata la vittoria della squadra ospite, che mette in cascina tre punti che le permettono di agganciare in classifica proprio gli avversari di giornata. Il risultato di 0-0 non dura nemmeno due giri di lancette: su una respinta della retroguardia locale Salviati si fa trovare pronto e conclude in porta con un tiro tutt'altro che irresistibile. La formazione di Nico Pernici prova a rialzarsi, ma al 19' ecco il raddoppio ospite realizzato da Brandini. Poi accorcia le distanze la compagine di casa. Sugli sviluppi di un corner il portiere ospite non trattiene, così Franchini può andare in rete di testa da posizione ravvicinata. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 1-2. Nella ripresa la gara, nonostante non riserverà altre reti, è divertente e conta numerose occasioni da rete. In avvio è Failli a rendersi pericoloso con due tentativi vanificati però da una cattiva mira. I padroni di casa non sono da meno e ci provano con Lisi, ma anch'egli non riesce a sorprendere il portiere avversario. A metà ripresa ecco l'episodio che potrebbe cambiare il match: Mori esce in maniera avventata causando un calcio di rigore e procurandosi il cartellino rosso. I guantoni, in assenza di un secondo portiere, se li infila Camiciotti. Dagli undici metri si presenta Memoli, il cui tiro però termina sopra la traversa. Nel finale gli ospiti soffrono, ma con determinazione riescono a condurre in porto la vittoria.
Calciatoripiù: Brandini
e Fratini (Terranuova Traiana).

ETRURIA CAP.: Cecchi, Ezzarouali, Sensi, Bianchi, Franchini, Braconi, Carloni, Francini, Guidelli, Kakaci, Memoli. A disp.: Lazzeroni, Lisi, Mantovani, Cianfrocca, Andrunache. All.: Nico Pernici.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Mori, Artini, Mann, Salviati, Camiciotti, Fratini, Basco, Biagianti, Failli, Grazzini, Brandini. A disp.: Della Gatta, Sing, Bartolini. All.: Paolo Brogialdi.<br > ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br > RETI: Franchini, Salviati, Brandini. Succede tutto nel primo tempo tra Etruria Capolona e Terranuova Traiana. Alla fine di 80' combattuti &egrave; arrivata la vittoria della squadra ospite, che mette in cascina tre punti che le permettono di agganciare in classifica proprio gli avversari di giornata. Il risultato di 0-0 non dura nemmeno due giri di lancette: su una respinta della retroguardia locale Salviati si fa trovare pronto e conclude in porta con un tiro tutt'altro che irresistibile. La formazione di Nico Pernici prova a rialzarsi, ma al 19' ecco il raddoppio ospite realizzato da Brandini. Poi accorcia le distanze la compagine di casa. Sugli sviluppi di un corner il portiere ospite non trattiene, cos&igrave; Franchini pu&ograve; andare in rete di testa da posizione ravvicinata. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 1-2. Nella ripresa la gara, nonostante non riserver&agrave; altre reti, &egrave; divertente e conta numerose occasioni da rete. In avvio &egrave; Failli a rendersi pericoloso con due tentativi vanificati per&ograve; da una cattiva mira. I padroni di casa non sono da meno e ci provano con Lisi, ma anch'egli non riesce a sorprendere il portiere avversario. A met&agrave; ripresa ecco l'episodio che potrebbe cambiare il match: Mori esce in maniera avventata causando un calcio di rigore e procurandosi il cartellino rosso. I guantoni, in assenza di un secondo portiere, se li infila Camiciotti. Dagli undici metri si presenta Memoli, il cui tiro per&ograve; termina sopra la traversa. Nel finale gli ospiti soffrono, ma con determinazione riescono a condurre in porto la vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Brandini </b>e <b>Fratini </b>(Terranuova Traiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI