• Giovanissimi Provinciali
  • Giov. Montecalvoli
  • 2 - 3
  • Porta a Piagge


MONTECALVOLI: Cipriani, Genua, Rignanese, Montichiari, Lazzeri, Guerra, Schettini, Giannini, Rossi, Ugolotti, Cannavale. A disp.: Bachini, Grosso, Zitola. All.: Gallo.

PORTA A PIAGGE: Ton, Buiajev, Chiappelli, Iovine, Giarri, Risoli G., Cocchiarella, Felicioli, Risoli S., Melani, Pantamura. A disp.: Buffoni, Dini, Andreoni. All.: Niccolai.


RETI: Cannavale, Cocchiarella, Melani, Plantamura, Guerra.



Colpo esterno del Porta a Piagge che supera di misura a domicilio il Montecalvoli e riscatta così il passo falso patito sette giorni fa tra le mura amiche contro il Pontedera; la formazione di mister Niccolai ha avuto nelle proprie mani il pallino del gioco per tutto l'arco della gara e ha quindi vinto con merito nonostante i padroni di casa, oggi in formazione largamente rimaneggiata, abbiano tentato fino alla fine di mettere in difficoltà i propri avversari facendosi dunque apprezzare per l'impegno e la voglia di lottare che hanno messo in mostra in una giornata davvero difficile. I ragazzi di Gallo sono anche stati autori di una buona partenza che è valsa loro la rete del vantaggio ad opera di Cannavale che è stato bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale; pian piano però gli ospiti hanno alzato il proprio ritmo impossessandosi del centrocampo e realizzando il gol del pareggio con Cocchiarella che riceve, appostato a centro area, riceve l'ottimo assist di Risoli S. e mette in rete. Non pago del pareggio il Porta a Piagge riesce anche a portarsi in vantaggio con Plantamura che, lanciato in profondità, salta il diretto avversario e, a tu per tu con l'estremo difensore ospite, rimane freddo e insacca. I padroni di casa provano generosamente a reagire senza però riuscire a creare pericoli significativi e così arriva anche la terza rete degli ospiti, la firma Melani al termine di una pregevole azione personale. In pieno recupero il Montecalvoli accorcia le distanze con Cintoli, bravo nello scegliere bene il tempo dell'inserimento in area e a depositare la palla in rete, ma è troppo tardi perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che sancisce la vittoria del Porta a Piagge.

GIOCATORI PIU': Iovine, Risoli S. (Porta a Piagge).

MONTECALVOLI: Cipriani, Genua, Rignanese, Montichiari, Lazzeri, Guerra, Schettini, Giannini, Rossi, Ugolotti, Cannavale. A disp.: Bachini, Grosso, Zitola. All.: Gallo. <br >PORTA A PIAGGE: Ton, Buiajev, Chiappelli, Iovine, Giarri, Risoli G., Cocchiarella, Felicioli, Risoli S., Melani, Pantamura. A disp.: Buffoni, Dini, Andreoni. All.: Niccolai. <br > RETI: Cannavale, Cocchiarella, Melani, Plantamura, Guerra. Colpo esterno del Porta a Piagge che supera di misura a domicilio il Montecalvoli e riscatta cos&igrave; il passo falso patito sette giorni fa tra le mura amiche contro il Pontedera; la formazione di mister Niccolai ha avuto nelle proprie mani il pallino del gioco per tutto l'arco della gara e ha quindi vinto con merito nonostante i padroni di casa, oggi in formazione largamente rimaneggiata, abbiano tentato fino alla fine di mettere in difficolt&agrave; i propri avversari facendosi dunque apprezzare per l'impegno e la voglia di lottare che hanno messo in mostra in una giornata davvero difficile. I ragazzi di Gallo sono anche stati autori di una buona partenza che &egrave; valsa loro la rete del vantaggio ad opera di Cannavale che &egrave; stato bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale; pian piano per&ograve; gli ospiti hanno alzato il proprio ritmo impossessandosi del centrocampo e realizzando il gol del pareggio con Cocchiarella che riceve, appostato a centro area, riceve l'ottimo assist di Risoli S. e mette in rete. Non pago del pareggio il Porta a Piagge riesce anche a portarsi in vantaggio con Plantamura che, lanciato in profondit&agrave;, salta il diretto avversario e, a tu per tu con l'estremo difensore ospite, rimane freddo e insacca. I padroni di casa provano generosamente a reagire senza per&ograve; riuscire a creare pericoli significativi e cos&igrave; arriva anche la terza rete degli ospiti, la firma Melani al termine di una pregevole azione personale. In pieno recupero il Montecalvoli accorcia le distanze con Cintoli, bravo nello scegliere bene il tempo dell'inserimento in area e a depositare la palla in rete, ma &egrave; troppo tardi perch&eacute; poco dopo arriva il triplice fischio finale che sancisce la vittoria del Porta a Piagge. <br ><b>GIOCATORI PIU': Iovine, Risoli S. (Porta a Piagge).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI