- Allievi B
- Bibbiena
-
5 - 1
- Terranuova Traiana
BIBBIENA: Masetti, Giardini, Giovannini, Tellini, Manneschi, Agostini, Fata, Bonini, Gambineri, Forciniti, Castri. A disp.: Versari, Donati, Falsini, Braccini, Giannelli. All.: Daniele Bendoni.
TERRANUOVA TRAIANA: Mori, Biagianti, Molli, Salviati, Camiciotti, Fratini, Basco, Giannerini, Failli, Grazzini, Bartolini. A disp.: Artini, Brandini, Della Gatta, Mann, Postiglione, Salerno, Singh. All.: Paolo Brogialdi.
ARBITRO: Montini di Arezzo.
RETI: Castri, Forciniti, Gambineri, Braccini, Fata, Basco rig..
Allo stadio F.lli Brocchi si affrontano Bibbiena e Terranuova Traiana per una gara che vede trionfare i padroni di casa con un netto 5-1. Parte bene il Bibbiena che con pazienza lavora ai fianchi l'avversario, che però non sta a guardare e ha anche l'occasione per portarsi in vantaggio con Failli, che sguscia via ai centrali rossoblu ma solo davanti a Masetti sbaglia. È il solito Castri a sbloccare il risultato per i locali. Bella azione in verticale e l'attaccante mette dentro incrociando rasoterra sul secondo palo. Poco dopo è Forciniti a concludere in mischia e a mettere dentro ad un metro dalla porta portando i suoi avanti di due gol. Nella ripresa azione da manuale sulla destra per il Bibbiena sull'asse Giardini-Gambineri. È quest'ultimo che, vicino alla linea di fondo, da posizione quasi impossibile trova l'angolino rasoterra con un colpo da biliardo. Gli ospiti però non si scoraggiano e accorciano le distanze con Basco su rigore giustamente concesso dall'arbitro Montini. Sul finire di partita marcano il cartellino bomber Braccini, un po' acciaccato e quindi entrato solo a pochi minuti dalla fine del match, e Fata, che conclude dopo una bella discesa. Finisce la partita con la vittoria del Bibbiena.
Calciatoripiù: per il Bibbiena Gambineri, i suoi gol non sono mai banali; per il Terranuova Traiana Failli, che corre, combatte e mostra ottime qualità.
E.C.
BIBBIENA: Masetti, Giardini, Giovannini, Tellini, Manneschi, Agostini, Fata, Bonini, Gambineri, Forciniti, Castri. A disp.: Versari, Donati, Falsini, Braccini, Giannelli. All.: Daniele Bendoni.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Mori, Biagianti, Molli, Salviati, Camiciotti, Fratini, Basco, Giannerini, Failli, Grazzini, Bartolini. A disp.: Artini, Brandini, Della Gatta, Mann, Postiglione, Salerno, Singh. All.: Paolo Brogialdi.<br >
ARBITRO: Montini di Arezzo.<br >
RETI: Castri, Forciniti, Gambineri, Braccini, Fata, Basco rig..
Allo stadio F.lli Brocchi si affrontano Bibbiena e Terranuova Traiana per una gara che vede trionfare i padroni di casa con un netto 5-1. Parte bene il Bibbiena che con pazienza lavora ai fianchi l'avversario, che però non sta a guardare e ha anche l'occasione per portarsi in vantaggio con Failli, che sguscia via ai centrali rossoblu ma solo davanti a Masetti sbaglia. È il solito Castri a sbloccare il risultato per i locali. Bella azione in verticale e l'attaccante mette dentro incrociando rasoterra sul secondo palo. Poco dopo è Forciniti a concludere in mischia e a mettere dentro ad un metro dalla porta portando i suoi avanti di due gol. Nella ripresa azione da manuale sulla destra per il Bibbiena sull'asse Giardini-Gambineri. È quest'ultimo che, vicino alla linea di fondo, da posizione quasi impossibile trova l'angolino rasoterra con un colpo da biliardo. Gli ospiti però non si scoraggiano e accorciano le distanze con Basco su rigore giustamente concesso dall'arbitro Montini. Sul finire di partita marcano il cartellino bomber Braccini, un po' acciaccato e quindi entrato solo a pochi minuti dalla fine del match, e Fata, che conclude dopo una bella discesa. Finisce la partita con la vittoria del Bibbiena. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Bibbiena <b>Gambineri</b>, i suoi gol non sono mai banali; per il Terranuova Traiana <b>Failli</b>, che corre, combatte e mostra ottime qualità.
E.C.