- Allievi B
- Indomita Quarata
-
2 - 2
- Faellese
IND.QUARATA: Rossi, Bonarini, Brizzi, Mastrocola, Angiolini, Salvi, Marconi, Baldini, Castaldo, Mariotti, Tantari. A disp.: Cantaloni, Procelli, Falcinelli, Cecchi, Pirollo Maggiore. All.: Francesco Ulivi.
FAELLESE: Nepi, Cicalese, Alberti, Varisco, Corbelli, Buset, Bardi, Baiada, Schembri, Massai, Masini. A disp.: Martini, Aliu. All.: Marco Del Bravo.
ARBITRO: Chiriac di Arezzo.
RETI: Castaldo 2, Bardi, Masini.
Un infortunio del portiere del Quarata Rossi a due minuti dalla fine nega al Quarata un importante e meritato successo contro la Faellese. La squadra di casa, infatti, ha dominato per lunghi tratti l'incontro senza però mai riuscire a chiuderlo definitivamente. Bisogna altresì dare merito alla squadra ospite di essere sempre stata in partita, capitalizzando al massimo le occasioni costruite nel corso del match. Parte subito forte il Quarata, che al 12' si porta in vantaggio con un bel diagonale di Castaldo, presentatosi tutto solo davanti al portiere della faellese. Al 27' il raddoppio del Quarata con la più bella azione della partita: gran lavoro di Marconi sulla destra, cross splendido al centro e imperioso stacco di testa di Castaldo per il 2-0. A tempo scaduto il gol che riapre la partita: l'arbitro concede una punizione a centrocampo, gli ospiti battono velocemente e smarcano tutto solo in area Bardi, che non ha difficoltà a segnare. Nella ripresa il Quarata controlla la partita ma ha il grande demerito di non chiuderla quando Castaldo, solo davanti al portiere, colpisce la traversa e Baldini non riesce a ribadire in rete a porta vuota. Dopo il salvataggio sulla linea di un difensore della Faellese su pallonetto di Marconi, la Faellese raddoppia. Rossi rinvia da fondo campo, ma il pallone è preda di Masini, che appoggia in rete, ringrazia e porta a casa un insperato pareggio. Calciatorepiù: Castaldo, autore di una pregevole doppietta e sempre pericoloso in ogni occasione (Indomita Quarata).
L.C.
IND.QUARATA: Rossi, Bonarini, Brizzi, Mastrocola, Angiolini, Salvi, Marconi, Baldini, Castaldo, Mariotti, Tantari. A disp.: Cantaloni, Procelli, Falcinelli, Cecchi, Pirollo Maggiore. All.: Francesco Ulivi.<br >FAELLESE: Nepi, Cicalese, Alberti, Varisco, Corbelli, Buset, Bardi, Baiada, Schembri, Massai, Masini. A disp.: Martini, Aliu. All.: Marco Del Bravo.<br >
ARBITRO: Chiriac di Arezzo.<br >
RETI: Castaldo 2, Bardi, Masini.
Un infortunio del portiere del Quarata Rossi a due minuti dalla fine nega al Quarata un importante e meritato successo contro la Faellese. La squadra di casa, infatti, ha dominato per lunghi tratti l'incontro senza però mai riuscire a chiuderlo definitivamente. Bisogna altresì dare merito alla squadra ospite di essere sempre stata in partita, capitalizzando al massimo le occasioni costruite nel corso del match. Parte subito forte il Quarata, che al 12' si porta in vantaggio con un bel diagonale di Castaldo, presentatosi tutto solo davanti al portiere della faellese. Al 27' il raddoppio del Quarata con la più bella azione della partita: gran lavoro di Marconi sulla destra, cross splendido al centro e imperioso stacco di testa di Castaldo per il 2-0. A tempo scaduto il gol che riapre la partita: l'arbitro concede una punizione a centrocampo, gli ospiti battono velocemente e smarcano tutto solo in area Bardi, che non ha difficoltà a segnare. Nella ripresa il Quarata controlla la partita ma ha il grande demerito di non chiuderla quando Castaldo, solo davanti al portiere, colpisce la traversa e Baldini non riesce a ribadire in rete a porta vuota. Dopo il salvataggio sulla linea di un difensore della Faellese su pallonetto di Marconi, la Faellese raddoppia. Rossi rinvia da fondo campo, ma il pallone è preda di Masini, che appoggia in rete, ringrazia e porta a casa un insperato pareggio. <b>Calciatorepiù: Castaldo</b>, autore di una pregevole doppietta e sempre pericoloso in ogni occasione (Indomita Quarata).
L.C.