- Allievi B
- Bibbiena
-
0 - 5
- Sangiovannese
BIBBIENA B: Masetti, Trefas, Fani F., Agostini, Tellini, Sassoli, Ferrini, Falsini, Gennaro, Diani, Giannelli. A disp.: Tinti, Romaniello, Betti, Como, Donati, Fani D., Ciabatti. All.: Ardian Hyskaj.
SANGIOVANNESE: Deventi, Ciucani, Guivizzani, Milli, Torricelli, Ciolli, Fabbrucci, Cuccaro, Spataffi, Amato, Caldini. A disp.: Fibbi, Marini, Ghiori, Borsi, Mannini, Falcone. All.: Stefano Frasi.
ARBITRO: Rosini di Arezzo.
RETI: Amato 2, Caldini 2, Ghiori.
Allo stadio A. Zavagli si affrontano la squadra B del Bibbiena e la Sangiovannese. Quella con gli azzurri di Stefano Frasi si rivela essere una gara dura per i ragazzi di Hyskaj contro la seconda della classe. Tengono bene però i locali, che resistono contro i forti attaccanti avversari fino all'ultimo minuto del primo tempo, quando Amato porta in vantaggio i suoi. Nella seconda frazione di gioco, dopo la consueta girandola di sostituzioni, la Sangiovannese appare nettamente superiore e dilaga segnando ancora con Amato, due volte con Caldini e con Ghiori, chiudendo così il match con un rotondo punteggio di 5-0.
Calciatoripiù: per il Bibbiena Agostini e Diani; per la Sangiovannese Amato e Caldini.
E.C.
BIBBIENA B: Masetti, Trefas, Fani F., Agostini, Tellini, Sassoli, Ferrini, Falsini, Gennaro, Diani, Giannelli. A disp.: Tinti, Romaniello, Betti, Como, Donati, Fani D., Ciabatti. All.: Ardian Hyskaj.<br >SANGIOVANNESE: Deventi, Ciucani, Guivizzani, Milli, Torricelli, Ciolli, Fabbrucci, Cuccaro, Spataffi, Amato, Caldini. A disp.: Fibbi, Marini, Ghiori, Borsi, Mannini, Falcone. All.: Stefano Frasi.<br >
ARBITRO: Rosini di Arezzo.<br >
RETI: Amato 2, Caldini 2, Ghiori.
Allo stadio A. Zavagli si affrontano la squadra B del Bibbiena e la Sangiovannese. Quella con gli azzurri di Stefano Frasi si rivela essere una gara dura per i ragazzi di Hyskaj contro la seconda della classe. Tengono bene però i locali, che resistono contro i forti attaccanti avversari fino all'ultimo minuto del primo tempo, quando Amato porta in vantaggio i suoi. Nella seconda frazione di gioco, dopo la consueta girandola di sostituzioni, la Sangiovannese appare nettamente superiore e dilaga segnando ancora con Amato, due volte con Caldini e con Ghiori, chiudendo così il match con un rotondo punteggio di 5-0. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Bibbiena <b>Agostini </b>e <b>Diani</b>; per la Sangiovannese <b>Amato </b>e <b>Caldini</b>.
E.C.