- Allievi B
- Bibbiena
-
3 - 1
- Indomita Quarata
BIBBIENA: Fognani, Giardini, Lusini, Versari, Manneschi, Agostini, Gambineri, Bonini, Braccini, Forciniti, Castri. A disp.: Giovannini, Tellini, Donati, Falsini, Giannelli. All.: Daniele Bendoni.
IND.QUARATA: Rossi, Mastrocola, Falcinelli, Brizzi, Angiolini, Salvi, Bonarini, Baldini, Castaldo, Mariotti, Tantari. A disp.: Cantaloni, Procelli, Pirollo. All.: Francesco Ulivi.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: Forciniti 2, Braccini, Salvi.
Seconda giornata di ritorno, allo stadio F.lli Brocchi si affrontano Bibbiena e Indomita Quarata. Il campo è allentato dalla pioggia e tira un forte vento: per le squadre in campo non è facile giocare bene. Soprattutto i locali, che devono fare la partita, sembrano in difficoltà nel giropalla. I ragazzi di mister Bendoni, però, gestiscono la partita con pazienza e vengono premiati a metà primo tempo quando un ottimo Castri conquista un netto calcio di rigore. Va sul dischetto Forciniti e spiazza il portiere. Sbloccato il risultato, per il Bibbiena la partita sembrerebbe mettersi in discesa. Ma non è così perché mister Ulivi chiede ai suoi ancora grande attenzione e compattezza. Si conclude il primo tempo con il Bibbiena in vantaggio, ma gli con ospiti che non hanno demeritato. È l'ingresso di Donati che spacca la partita. Il padrone della fascia sinistra comincia come a suo solito a macinare azioni e a mettere dentro palle pericolosissime. È Forciniti a raddoppiare per i suoi sparando al volo una gran palla di Giardini. Fa 3-0 bomber Braccini, bravo a mettere dentro di rapina un bel cross di Donati. Girandola di cambi ed il Quarata, sempre compatto e aggressivo, non ci sta. Così la formazione ospite prima colpisce la parte superiore della traversa su un'indecisione del portiere avversario poi con Salvi, bravo di testa a mettere dentro un cross da calcio d'angolo, va a segnare il meritato punto della bandiera. Finisce la partita con la vittoria del Bibbiena per 3-1.
Calciatoripiù: per il Bibbiena Castri, che quando conta c'è sempre, segna gol pesanti come macigni e, oltre a giocare sempre per la squadra, conquista il rigore che sblocca la partita. Per l'Indomita Quarata Salvi, ordinato in difesa, segna per i suoi.
BIBBIENA: Fognani, Giardini, Lusini, Versari, Manneschi, Agostini, Gambineri, Bonini, Braccini, Forciniti, Castri. A disp.: Giovannini, Tellini, Donati, Falsini, Giannelli. All.: Daniele Bendoni.<br >IND.QUARATA: Rossi, Mastrocola, Falcinelli, Brizzi, Angiolini, Salvi, Bonarini, Baldini, Castaldo, Mariotti, Tantari. A disp.: Cantaloni, Procelli, Pirollo. All.: Francesco Ulivi.<br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo.<br >
RETI: Forciniti 2, Braccini, Salvi.
Seconda giornata di ritorno, allo stadio F.lli Brocchi si affrontano Bibbiena e Indomita Quarata. Il campo è allentato dalla pioggia e tira un forte vento: per le squadre in campo non è facile giocare bene. Soprattutto i locali, che devono fare la partita, sembrano in difficoltà nel giropalla. I ragazzi di mister Bendoni, però, gestiscono la partita con pazienza e vengono premiati a metà primo tempo quando un ottimo Castri conquista un netto calcio di rigore. Va sul dischetto Forciniti e spiazza il portiere. Sbloccato il risultato, per il Bibbiena la partita sembrerebbe mettersi in discesa. Ma non è così perché mister Ulivi chiede ai suoi ancora grande attenzione e compattezza. Si conclude il primo tempo con il Bibbiena in vantaggio, ma gli con ospiti che non hanno demeritato. È l'ingresso di Donati che spacca la partita. Il padrone della fascia sinistra comincia come a suo solito a macinare azioni e a mettere dentro palle pericolosissime. È Forciniti a raddoppiare per i suoi sparando al volo una gran palla di Giardini. Fa 3-0 bomber Braccini, bravo a mettere dentro di rapina un bel cross di Donati. Girandola di cambi ed il Quarata, sempre compatto e aggressivo, non ci sta. Così la formazione ospite prima colpisce la parte superiore della traversa su un'indecisione del portiere avversario poi con Salvi, bravo di testa a mettere dentro un cross da calcio d'angolo, va a segnare il meritato punto della bandiera. Finisce la partita con la vittoria del Bibbiena per 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Bibbiena <b>Castri</b>, che quando conta c'è sempre, segna gol pesanti come macigni e, oltre a giocare sempre per la squadra, conquista il rigore che sblocca la partita. Per l'Indomita Quarata <b>Salvi</b>, ordinato in difesa, segna per i suoi.