- Allievi B
- Terranuova Traiana
-
1 - 1
- Virtus Archiano
TERRANUOVA TRAIANA: Mori, Molli, Brandini, Salviati, Camiciotti, Bartolini, Basco, Magni, Singh, Grazzini, Biagianti. A disp.: Artini, Della Gatta, Salerno, Fratini, Bacanu, Bartoli. All.: Paolo Brogialdi.
V.ARCHIANO: Castellani, Moneti, Andreini, Maggini, Basagni, Riccio, Paggetti, Soldani, Trefas, Tamborrini, Vernica. A disp.: Vargiu, Milli, Fini, Dominici, Zito. All.: Stefano Vignali.
ARBITRO: Cutrona sez. Valdarno.
RETI: Grazzini, Riccio rig..
Impattano 1-1 e si mantengono appaiate in classifica Terranuova Traiana e Virtus Archiano. A trovare per prima il vantaggio è la formazione di Stefano Vignali, che trasforma un calcio di rigore intorno alla metà del primo tempo con Riccio. Poi, dopo circa dieci minuti, al termine di un'azione insistita, Grazzini è il più lesto di tutti ed insacca l'1-1. Una beffa per i ragazzi della Virtus, che avevano avuto grandi occasioni per raddoppiare prima del pari dei padroni di casa. Prima dell'intervallo non ci sono da segnalare altre palle-gol né da una parte né dall'altra. Nel secondo tempo si gioca molto a centrocampo e i due tecnici effettuano diverse sostituzioni. A portarsi più all'attacco è l'Archiano, che chiama alla grande parata il portiere di casa Mori su tiro di Zito e costringe al salvataggio sulla linea un difensore biancorosso su conclusione di Trefas. Ma il risultato non cambia più: finisce 1-1.
Calciatoripiù: Grazzini e Salviati (Terranuova Traiana), Tamborrini, Soldani e Maggini (Virtus Archiano).
TERRANUOVA TRAIANA: Mori, Molli, Brandini, Salviati, Camiciotti, Bartolini, Basco, Magni, Singh, Grazzini, Biagianti. A disp.: Artini, Della Gatta, Salerno, Fratini, Bacanu, Bartoli. All.: Paolo Brogialdi.<br >V.ARCHIANO: Castellani, Moneti, Andreini, Maggini, Basagni, Riccio, Paggetti, Soldani, Trefas, Tamborrini, Vernica. A disp.: Vargiu, Milli, Fini, Dominici, Zito. All.: Stefano Vignali.<br >
ARBITRO: Cutrona sez. Valdarno.<br >
RETI: Grazzini, Riccio rig..
Impattano 1-1 e si mantengono appaiate in classifica Terranuova Traiana e Virtus Archiano. A trovare per prima il vantaggio è la formazione di Stefano Vignali, che trasforma un calcio di rigore intorno alla metà del primo tempo con Riccio. Poi, dopo circa dieci minuti, al termine di un'azione insistita, Grazzini è il più lesto di tutti ed insacca l'1-1. Una beffa per i ragazzi della Virtus, che avevano avuto grandi occasioni per raddoppiare prima del pari dei padroni di casa. Prima dell'intervallo non ci sono da segnalare altre palle-gol né da una parte né dall'altra. Nel secondo tempo si gioca molto a centrocampo e i due tecnici effettuano diverse sostituzioni. A portarsi più all'attacco è l'Archiano, che chiama alla grande parata il portiere di casa Mori su tiro di Zito e costringe al salvataggio sulla linea un difensore biancorosso su conclusione di Trefas. Ma il risultato non cambia più: finisce 1-1.<b>
Calciatoripiù: Grazzini </b>e <b>Salviati </b>(Terranuova Traiana), <b>Tamborrini, Soldani</b> e <b>Maggini </b>(Virtus Archiano).