- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
9 - 0
- Orange Don Bosco
OLMOPONTE: Peruzzi, Mancioppi, Padelli, Shanaj, Spadini, Capaccioli, Fucci, Landucci, Oudrahmane, Polvani F., Romano. A disp.: Cioban, Polvani D., Buoncompagni. All.: Giacomo Gallorini.
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Tegliai, Sperti.heka, Ghini, Abazi, Andronic, Messineo, Tara, Lazzeroni, Mantechi. A disp.: Barua, Ragui. All.: Massimo Rossi.
ARBITRO: Mattiello di Arezzo.
RETI: Fucci 2, Oudrahmane, Padelli, Romano 2, Mancioppi, Shanaj, Buoncompagni.
Finisce con un netto 9-0 la sfida tra Olmoponte e Orange Don Bosco. La partita si sblocca subito al primo minuto quando, al primo affondo, Fucci è bravo a sfruttare un assist di Oudrahmane e a portare in vantaggio i suoi. Da qui la partita prende un binario dal quale non uscirà più: il passivo man mano che passano i minuti si fa sempre più pesante e le due squadre così approfittano per mettere minuti nelle gambe ed esperienza gli ospiti, provare schemi e soluzioni nuove i padroni di casa. Gli animi restano sempre sereni e tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato quello che potevano dare. Oltre al già citato Fucci, autore di una doppietta, nel tabellino dei marcatori troviamo Oudrahmane, Padelli, Romano, che realizza due gol, Mancioppi, Shanaj e Buoncompagni.
Calciatoripiù: per l'Olmoponte Shanaj, un jolly indispensabile per mister Gallorini, utile in tutte le parti del campo e autore del suo primo gol stagionale; per l'Orange Don Bosco in evidenza Ghini, centrale di difesa elegante nelle movenze e puntuale nelle chiusure, si fa rispettare pure sulle palle alte.
OLMOPONTE: Peruzzi, Mancioppi, Padelli, Shanaj, Spadini, Capaccioli, Fucci, Landucci, Oudrahmane, Polvani F., Romano. A disp.: Cioban, Polvani D., Buoncompagni. All.: Giacomo Gallorini. <br >ORANGE DON BOSCO: Bruni, Tegliai, Sperti.heka, Ghini, Abazi, Andronic, Messineo, Tara, Lazzeroni, Mantechi. A disp.: Barua, Ragui. All.: Massimo Rossi.<br >
ARBITRO: Mattiello di Arezzo.<br >
RETI: Fucci 2, Oudrahmane, Padelli, Romano 2, Mancioppi, Shanaj, Buoncompagni.
Finisce con un netto 9-0 la sfida tra Olmoponte e Orange Don Bosco. La partita si sblocca subito al primo minuto quando, al primo affondo, Fucci è bravo a sfruttare un assist di Oudrahmane e a portare in vantaggio i suoi. Da qui la partita prende un binario dal quale non uscirà più: il passivo man mano che passano i minuti si fa sempre più pesante e le due squadre così approfittano per mettere minuti nelle gambe ed esperienza gli ospiti, provare schemi e soluzioni nuove i padroni di casa. Gli animi restano sempre sereni e tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato quello che potevano dare. Oltre al già citato Fucci, autore di una doppietta, nel tabellino dei marcatori troviamo Oudrahmane, Padelli, Romano, che realizza due gol, Mancioppi, Shanaj e Buoncompagni. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Olmoponte <b>Shanaj</b>, un jolly indispensabile per mister Gallorini, utile in tutte le parti del campo e autore del suo primo gol stagionale; per l'Orange Don Bosco in evidenza <b>Ghini</b>, centrale di difesa elegante nelle movenze e puntuale nelle chiusure, si fa rispettare pure sulle palle alte.