- Allievi B GIR.D
- Sancascianese
-
2 - 1
- Ponte a Greve
SANCASCIANESE: Casagrande, Landi, Giachini, Alfani, Bonarelli, Calonaci, Rossi, Russo, Pisano, Antonini, Boer. A disp.: Berti, Semplici, Vinciguerra, Tognaccini, Coli. All.: Toni.
PONTE A GREVE: Martelli, Barucci, Mascalchi, Cicco, Corda, Liuti, Paganelli, Bartolomei, Paz, Turrini, Bini. A disp.: Balicov, Guerra, Gatta, Calò. All.: Pini - Bongi.
RETI: Barucci, Pisano, Bonarelli.
Due squadre dalla cifra tecnica simile Sancascianes e Ponte a Greve, entrambe appaiate a quota sette punti in graduatoria prima di questo match, che hanno dato vita ad un confronto intenso ed equilibrato, terminato col successo di misura dei padroni di casa. E' stata però una gara dai due volti, in quanto il primo tempo è risultato appannaggio della formazione ospite, capace di creare almeno tre nitide occasioni da rete con Barucci, che dopo aver fallito le prime due (anche per merito degli strepitosi interventi compiuti da Martelli) alla terza non sbaglia e porta in vantaggio i rossoblu. L'intervallo fra i due tempi giova però alla formazione locale, che rientra in campo determinata per la ripresa delle ostilità. I gialloverdi, dopo aver agguantato il pareggio con il bellissimo tiro di Pisano al 63', nel finale di gara compiono il sorpasso grazie a Bonarelli, il cui tiro vale i tre punti in palio e fissa il punteggio sul definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Bonarelli, Casagrande e Pisano (Sancascianese); Martelli e Bartaolomei (Ponte a Greve).
SANCASCIANESE: Casagrande, Landi, Giachini, Alfani, Bonarelli, Calonaci, Rossi, Russo, Pisano, Antonini, Boer. A disp.: Berti, Semplici, Vinciguerra, Tognaccini, Coli. All.: Toni.<br >PONTE A GREVE: Martelli, Barucci, Mascalchi, Cicco, Corda, Liuti, Paganelli, Bartolomei, Paz, Turrini, Bini. A disp.: Balicov, Guerra, Gatta, Calò. All.: Pini - Bongi.<br >
RETI: Barucci, Pisano, Bonarelli.
Due squadre dalla cifra tecnica simile Sancascianes e Ponte a Greve, entrambe appaiate a quota sette punti in graduatoria prima di questo match, che hanno dato vita ad un confronto intenso ed equilibrato, terminato col successo di misura dei padroni di casa. E' stata però una gara dai due volti, in quanto il primo tempo è risultato appannaggio della formazione ospite, capace di creare almeno tre nitide occasioni da rete con Barucci, che dopo aver fallito le prime due (anche per merito degli strepitosi interventi compiuti da Martelli) alla terza non sbaglia e porta in vantaggio i rossoblu. L'intervallo fra i due tempi giova però alla formazione locale, che rientra in campo determinata per la ripresa delle ostilità. I gialloverdi, dopo aver agguantato il pareggio con il bellissimo tiro di Pisano al 63', nel finale di gara compiono il sorpasso grazie a Bonarelli, il cui tiro vale i tre punti in palio e fissa il punteggio sul definitivo due a uno.<br ><b>
Calciatoripiù: Bonarelli, Casagrande e Pisano (Sancascianese); Martelli e Bartaolomei (Ponte a Greve).</b>