- Allievi B
- Virtus Lignano
-
2 - 10
- Olmoponte Arezzo
V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Lodovichi, Capaccioli, Vesevo, Batani, Krasniki, Bonci, Vesevo G., Hysenaj, Kalubowilage R.. A disp.: Kalubowilage N.. All.: Dimitri Pasqui.
OLMOPONTE: Peruzzi, Mancioppi, Taricchi, Polvani D., Serafini, Spadini, Fucci, Landucci, Oudrahmane, Polvani F., Shanaj. A disp.: Rosadi, Lazzerini, Panichi, Razzolini. All.: Andrea Menghini.
ARBITRO: Argenzio di Arezzo.
RETI: Vesevo G., Krasniki, Polvani F. 2, Oudrahmane 3, Fucci 2, Spadini 2, Mancioppi.
Partita dal risultato rotondo e mai in discussione quella tra Virtus Lignano e Olmoponte. Lodevole l'impegno per tutti gli ottanta minuti della squadra di casa, che nonostante un passivo pesante non si è mai demoralizzata. La partita si sblocca quasi subito con Polvani Federico che, profeta in patria (il piccolo e frizzante attaccante dell'Olmoponte abita ed è cresciuto a pochi passi dal campo), sfrutta un pregevole assist del compagno di reparto Fucci e apre le danze. Da qui in poi la partita prende una piega che finirà solo con il fischio finale: l'Olmoponte fa la partita, il Lignano, grazie al suo impegno e alla voglia di giocare, riesce a battere l'estremo difensore amaranto per ben due volte. Nel tabellino dei marcatori troviamo Vesevo G. e Krasniki per i padroni di casa, Oudrahmane, autore di una tripletta, Polvani F., Fucci e Spadini, tutti e tre a segno per due volte, e Mancioppi.
Calciatoripiù: per l'Olmoponte Polvani F., che con la sua doppietta e la sua gioia di giocare si è divertito e ha fatto divertire con belle giocate, due gol, dribbling e assist; per il Lignano Kalubowilage R., che ha rincorso tutto e tutti senza mai mollare un centimetro; è stato il primo ad attaccare e il primo a difendere, lodevole la sua voglia di giocare.
V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Lodovichi, Capaccioli, Vesevo, Batani, Krasniki, Bonci, Vesevo G., Hysenaj, Kalubowilage R.. A disp.: Kalubowilage N.. All.: Dimitri Pasqui.<br >OLMOPONTE: Peruzzi, Mancioppi, Taricchi, Polvani D., Serafini, Spadini, Fucci, Landucci, Oudrahmane, Polvani F., Shanaj. A disp.: Rosadi, Lazzerini, Panichi, Razzolini. All.: Andrea Menghini.<br >
ARBITRO: Argenzio di Arezzo.<br >
RETI: Vesevo G., Krasniki, Polvani F. 2, Oudrahmane 3, Fucci 2, Spadini 2, Mancioppi.
Partita dal risultato rotondo e mai in discussione quella tra Virtus Lignano e Olmoponte. Lodevole l'impegno per tutti gli ottanta minuti della squadra di casa, che nonostante un passivo pesante non si è mai demoralizzata. La partita si sblocca quasi subito con Polvani Federico che, profeta in patria (il piccolo e frizzante attaccante dell'Olmoponte abita ed è cresciuto a pochi passi dal campo), sfrutta un pregevole assist del compagno di reparto Fucci e apre le danze. Da qui in poi la partita prende una piega che finirà solo con il fischio finale: l'Olmoponte fa la partita, il Lignano, grazie al suo impegno e alla voglia di giocare, riesce a battere l'estremo difensore amaranto per ben due volte. Nel tabellino dei marcatori troviamo Vesevo G. e Krasniki per i padroni di casa, Oudrahmane, autore di una tripletta, Polvani F., Fucci e Spadini, tutti e tre a segno per due volte, e Mancioppi. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Olmoponte <b>Polvani F</b>., che con la sua doppietta e la sua gioia di giocare si è divertito e ha fatto divertire con belle giocate, due gol, dribbling e assist; per il Lignano <b>Kalubowilage R</b>., che ha rincorso tutto e tutti senza mai mollare un centimetro; è stato il primo ad attaccare e il primo a difendere, lodevole la sua voglia di giocare.