• Allievi B
  • Arno Laterina
  • 1 - 1
  • Audax Montevarchi


ARNO LATERINA: Mondò, Redditi, Peri, Marchi, Pietreni, Tomberli, Massini, Caprilli, Cecchini, Sgangheri, Pontanari. A disp.: Monnanni, Paoli, Stoppielli, Remondini, Farsetti, Setti. All.: Falagiani.
AUDA. MONTEVARCHI: Cecchini, Bernini, Postiglione, Serafini, Ermini, Gurzu, Pasqui, Cecora, Vece, Matteini, Bellotto. A disp.: Bartic, Noferi, Cartelli, Scaramucci, Salvi, Djelassai. All.: Peri.

ARBITRO: Tommasino sez. Valdarno.

RETI: 5' Pontanari, 80' Bruni.



Partita disputata su un campo appesantito dalle abbondanti piogge dei giorni precedenti, ma nonostante ciò ben giocata da entrambe le squadre. Partenza veemente dell'Arno Laterina, che si porta in vantaggio su un errore in disimpegno dell'Audax Montevarchi sfruttando una bella giocata di Pontanari, che realizza il classico gol dell'ex. Il resto del primo tempo è piuttosto equilibrato, leggermente appannaggio dei ragazzi di mister Peri, ma la difesa locale è ben attenta a deviare spesso in angolo. L'azione più pericolosa è confezionata da Cecora, bella la sua girata al volo, che però si infrange sulla traversa. Nel secondo tempo, l'Audax cerca in tutti i modi di pervenire al pareggio, mentre l'Arno Laterina punta su velocissimi contropiedi. Le azioni più pericolose capitano sui piedi di Matteini e Salvi, che non concretizzano al meglio a causa di un'attenda retroguardia locale. All'ultimo respiro i padroni di casa trovano il gol del pareggio su un ennesimo calcio d'angolo: Bruni sfrutta uno dei sui punti di forza, ovvero il colpo di testa, svettando più in alto di tutti, superando un incolpevole Mondò. Pregevole la direzione di gara, dell'esperto Tommasino, che ha controllato al meglio la partita con decisioni puntuali e precise.

Davide Rossi ARNO LATERINA: Mond&ograve;, Redditi, Peri, Marchi, Pietreni, Tomberli, Massini, Caprilli, Cecchini, Sgangheri, Pontanari. A disp.: Monnanni, Paoli, Stoppielli, Remondini, Farsetti, Setti. All.: Falagiani.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Cecchini, Bernini, Postiglione, Serafini, Ermini, Gurzu, Pasqui, Cecora, Vece, Matteini, Bellotto. A disp.: Bartic, Noferi, Cartelli, Scaramucci, Salvi, Djelassai. All.: Peri.<br > ARBITRO: Tommasino sez. Valdarno.<br > RETI: 5' Pontanari, 80' Bruni. Partita disputata su un campo appesantito dalle abbondanti piogge dei giorni precedenti, ma nonostante ci&ograve; ben giocata da entrambe le squadre. Partenza veemente dell'Arno Laterina, che si porta in vantaggio su un errore in disimpegno dell'Audax Montevarchi sfruttando una bella giocata di Pontanari, che realizza il classico gol dell'ex. Il resto del primo tempo &egrave; piuttosto equilibrato, leggermente appannaggio dei ragazzi di mister Peri, ma la difesa locale &egrave; ben attenta a deviare spesso in angolo. L'azione pi&ugrave; pericolosa &egrave; confezionata da Cecora, bella la sua girata al volo, che per&ograve; si infrange sulla traversa. Nel secondo tempo, l'Audax cerca in tutti i modi di pervenire al pareggio, mentre l'Arno Laterina punta su velocissimi contropiedi. Le azioni pi&ugrave; pericolose capitano sui piedi di Matteini e Salvi, che non concretizzano al meglio a causa di un'attenda retroguardia locale. All'ultimo respiro i padroni di casa trovano il gol del pareggio su un ennesimo calcio d'angolo: Bruni sfrutta uno dei sui punti di forza, ovvero il colpo di testa, svettando pi&ugrave; in alto di tutti, superando un incolpevole Mond&ograve;. Pregevole la direzione di gara, dell'esperto Tommasino, che ha controllato al meglio la partita con decisioni puntuali e precise. Davide Rossi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI