- Allievi B GIR.D
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 2
- San Giusto Le Bagnese
C.S. FIRENZE: Silva, Arezzo, Silotti, Cherici, Buiceac, Cecchini, Jair, Coscarelli, Sula, Pistillo, Corti. A disp.: Pasellucci, Giannini, Bernocco, Parniani, Ceca, Jaurigue, Morris. All.: Corti.
S.GIUSTO L.B.: Brunetti, Scarlini, Tozzi, Calamandrei, Palloni, Franceschi, Sarti, Gamberi, Martini, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Lotti, Loconte, Panigada, Titire, Passeri, Belli, All.: Di Ruberto.
ARBITRO: Zoppi di Firenze.
RETI: Tozzi, Martini.
Vittoria e sorpasso per il San Giusto L.B. che va a prendersi tre punti e gloria sul difficilissimo campo del C.S. Firenze al termine di una gara davvero ben interpretata sotto tutti i punti di vista; la formazione di mister Di Ruberto porta a casa con merito questa vittoria e si candida come una delle sicure protagoniste di questo campionato vista la qualità del gioco espresso e di alcune interessanti individualità e per la personalità messa in mostra quest'oggi. Gara sottotono dei padroni di casa che hanno avuto qualche difficoltà in fase di impostazione della manovra e poca lucidità in fase di finalizzazione della stessa. Sicuramente mister Corti saprà motivare i suoi ragazzi per un pronto riscatto sin dalla prossima uscita. Locali pericolosi nel primo tempo con due conclusioni di Corti e Sula ben intercettate dal portiere ospite; nel finale di tempo però il San Giusto concretizza la propria manovra con la rete di Tozzi che su corner di Di Ruberto stacca bene di testa e spedisce la palla sotto la traversa. Nella ripresa i locali pressano senza però costruire granché e così subiscono il colpo del ko ad opera di Martini che si avventa sulla respinta della difesa su una prima conclusione di Di Ruberto e insacca chiudendo definitivamente i conti.
CALCIATORI PIU': Sarti, Martini, Moschi, Di Ruberto (San Giusto L.B.).
C.S. FIRENZE: Silva, Arezzo, Silotti, Cherici, Buiceac, Cecchini, Jair, Coscarelli, Sula, Pistillo, Corti. A disp.: Pasellucci, Giannini, Bernocco, Parniani, Ceca, Jaurigue, Morris. All.: Corti.<br >S.GIUSTO L.B.: Brunetti, Scarlini, Tozzi, Calamandrei, Palloni, Franceschi, Sarti, Gamberi, Martini, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Lotti, Loconte, Panigada, Titire, Passeri, Belli, All.: Di Ruberto.<br >
ARBITRO: Zoppi di Firenze.<br >
RETI: Tozzi, Martini.
Vittoria e sorpasso per il San Giusto L.B. che va a prendersi tre punti e gloria sul difficilissimo campo del C.S. Firenze al termine di una gara davvero ben interpretata sotto tutti i punti di vista; la formazione di mister Di Ruberto porta a casa con merito questa vittoria e si candida come una delle sicure protagoniste di questo campionato vista la qualità del gioco espresso e di alcune interessanti individualità e per la personalità messa in mostra quest'oggi. Gara sottotono dei padroni di casa che hanno avuto qualche difficoltà in fase di impostazione della manovra e poca lucidità in fase di finalizzazione della stessa. Sicuramente mister Corti saprà motivare i suoi ragazzi per un pronto riscatto sin dalla prossima uscita. Locali pericolosi nel primo tempo con due conclusioni di Corti e Sula ben intercettate dal portiere ospite; nel finale di tempo però il San Giusto concretizza la propria manovra con la rete di Tozzi che su corner di Di Ruberto stacca bene di testa e spedisce la palla sotto la traversa. Nella ripresa i locali pressano senza però costruire granché e così subiscono il colpo del ko ad opera di Martini che si avventa sulla respinta della difesa su una prima conclusione di Di Ruberto e insacca chiudendo definitivamente i conti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Sarti, Martini, Moschi, Di Ruberto (San Giusto L.B.).<br ></b>