- Allievi B
- Virtus Lignano
-
0 - 1
- Faellese
V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Lodovichi, Angori, Hysenaj, Capaccioli, Krasniki J., Krasniki N., Balbarotto, Curoli, Kalubowilage N.. A disp.: Kalubowilage R., Vesevo F., Vesevo G.. All.: Santini - Pasqui.
FAELLESE: Nepi, Cicalese, Corbelli, Varisco, Bardi, Buset, Baiada, Swistak, Schembri, Francini, Lepido. A disp.: Casini, Fiaschi. All.: Del Bravo.
ARBITRO: Sanchini di Arezzo.
RETE: 17' Corbelli.
Ritrova la vittoria la Faellese di Marco Del Bravo, corsara sul campo della Virtus Lignano. Il primo tempo è equilibrato, ma si lascia preferire la Faellese, che alla prima vera occasione va in gol con Corbelli, che realizza sugli sviluppi di un corner. Il Lignano non ci sta e procura grattacapi alla porta ospite soprattutto grazie alle punizioni insidiose di Capaccioli e ai tentativi in attacco di Krasniki Jetmir. Ma la Faellese si difende abbastanza ordinatamente, se si eccettuano un paio di gialli forse un po' troppo fiscali comminati dal direttore di gara. Al rientro dagli spogliatoi il Lignano si presenta più determinato nell'intento di ribaltare il risultato e quindi aumenta la pressione sulla difesa ospite, che comincia a fare fatica a contenere gli avanti locali. Ma l'imprecisione al tiro di questi, qualche parata di Nepi e la buona guardia dei difensori faellesi fanno sì che la porta resti inviolati. Anzi, è la Faellese che alla fine costruisce due occasioni nitide per raddoppiare: in una Francini libera solo davanti al portiere Baiada, ma il numero sette ospite si fa ipnotizzare da Tavanti in uscita; nella seconda una corta respinta libera Swistak, che dal limite prova un tiro a sorpresa contenuto a fatica dal numero uno di casa; sulla respinta si avventa Fiaschi che però a pochi metri dal raddoppio non riesce nel tap-in.
Calciatoripiù: Krasniki J., Hysenaj e Capaccioli (Virtus Lignano), Corbelli e Buset (Faellese).
V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Lodovichi, Angori, Hysenaj, Capaccioli, Krasniki J., Krasniki N., Balbarotto, Curoli, Kalubowilage N.. A disp.: Kalubowilage R., Vesevo F., Vesevo G.. All.: Santini - Pasqui.<br >FAELLESE: Nepi, Cicalese, Corbelli, Varisco, Bardi, Buset, Baiada, Swistak, Schembri, Francini, Lepido. A disp.: Casini, Fiaschi. All.: Del Bravo.<br >
ARBITRO: Sanchini di Arezzo.<br >
RETE: 17' Corbelli.
Ritrova la vittoria la Faellese di Marco Del Bravo, corsara sul campo della Virtus Lignano. Il primo tempo è equilibrato, ma si lascia preferire la Faellese, che alla prima vera occasione va in gol con Corbelli, che realizza sugli sviluppi di un corner. Il Lignano non ci sta e procura grattacapi alla porta ospite soprattutto grazie alle punizioni insidiose di Capaccioli e ai tentativi in attacco di Krasniki Jetmir. Ma la Faellese si difende abbastanza ordinatamente, se si eccettuano un paio di gialli forse un po' troppo fiscali comminati dal direttore di gara. Al rientro dagli spogliatoi il Lignano si presenta più determinato nell'intento di ribaltare il risultato e quindi aumenta la pressione sulla difesa ospite, che comincia a fare fatica a contenere gli avanti locali. Ma l'imprecisione al tiro di questi, qualche parata di Nepi e la buona guardia dei difensori faellesi fanno sì che la porta resti inviolati. Anzi, è la Faellese che alla fine costruisce due occasioni nitide per raddoppiare: in una Francini libera solo davanti al portiere Baiada, ma il numero sette ospite si fa ipnotizzare da Tavanti in uscita; nella seconda una corta respinta libera Swistak, che dal limite prova un tiro a sorpresa contenuto a fatica dal numero uno di casa; sulla respinta si avventa Fiaschi che però a pochi metri dal raddoppio non riesce nel tap-in. <b>
Calciatoripiù: Krasniki J., Hysenaj </b>e <b>Capaccioli </b>(Virtus Lignano), <b>Corbelli </b>e <b>Buset </b>(Faellese).