• Allievi B GIR.D
  • Vinci
  • 1 - 0
  • Montespertoli


VINCI: Antonucci, Sonnante, Benelli, Gallori, Maksuti, Lucii, Migliori(73' Tramacere), Patrinostro, Favini, Casini, Khazen. A disp.: Baqloul. All.: Ancillotti.
MONTESPERTOLI: Gallina(41' Di Gloria), Gazzarrini(75' Borghi), Trassinelli(77' Rocco), Kola, Francolini, Dhaman, Brogi(41' Burrano), Falsetti(41' Ulivieri), Di Martino, Marconcini, Magnano. A disp.: Zekaj, Zekiri. All.: Galli.

ARBITRO: Savasta di Empoli

RETI: 37' aut. Kola.
NOTE: ammoniti Lucii, Casini.



Il Vinci si aggiudica una partita molto combattuta e rimasta in bilico sino al triplice fischio. Al 1' Magnano lanciato in porta conclude, ma Antonucci para con sicurezza. Al 14' Marconcini impegna il portiere avversario su calcio di punizione. Al 28' si fa vedere in avanti la squadra di casa, con un colpo di testa di Benelli deviato in angolo da Gallina. Al 29' Di Martino esplode un destro che si spenge alto di poco sopra la traversa. Al 37' i ragazzi di mister Ancillotti si portano in vantaggio: Casini controlla la palla dentro l'area, sta per calciare, ma viene anticipato sfortunatamente da Kola che per mettere in angolo beffa Gallina. 1-0 quindi Vinci su autorete. Passiamo ora alla ripresa. Al 48' Benelli da pochi passi dalla porta calcia addosso al nuovo entrato Di Gloria. Al 57' tiro a botta sicura di Magnano ma Antonucci è super e mette in angolo. Al 68' Khazen salta due giocatori giallo-verdi, poi entrato in area calcia alto. Al 79' infine ancora una volta Benelli si rende pericoloso sfiorando la traversa con una conclusione dai sedici metri.

Calciatoripiù: Falsetti (Montespertoli) 6+
: Dà ordine al centrocampo con passaggi sempre molto corti e precisi. Non rischia mai cercando servizi in orizzontale, ma appena può verticalizza l'azione. Magnano (Montespertoli) 6,5: Si tratta del giocatore più pericoloso del Montespertoli. Al 57' soltanto una prodezza di antonucci gli nega il gol. Maksuti (Vinci) 6,5: Non si lascia quasi mai superare dagli attaccanti del Montespertoli. Quando ci vuole sbroglia le situazioni con poca eleganza ma tanta incisività. Garanzia. Benelli (Vinci) 6,5: Va vicino al gol in due occasioni, ma soprattutto vince un sacco di contrasti grazie alla propria fisicità. È costantemente in proiezione offensiva per bucare la difesa giallo-verde o con cross, o con tiri. Antonucci (Vinci) 7: Se il Vinci è riuscito a prevalere, gran merito è suo. Sempre molto concentrato e attento sul da farsi, sventa un gol praticamente già fatto a Magnano al 57'. Sicurezza.

Gianni Capuano VINCI: Antonucci, Sonnante, Benelli, Gallori, Maksuti, Lucii, Migliori(73' Tramacere), Patrinostro, Favini, Casini, Khazen. A disp.: Baqloul. All.: Ancillotti. <br >MONTESPERTOLI: Gallina(41' Di Gloria), Gazzarrini(75' Borghi), Trassinelli(77' Rocco), Kola, Francolini, Dhaman, Brogi(41' Burrano), Falsetti(41' Ulivieri), Di Martino, Marconcini, Magnano. A disp.: Zekaj, Zekiri. All.: Galli. <br > ARBITRO: Savasta di Empoli<br > RETI: 37' aut. Kola.<br >NOTE: ammoniti Lucii, Casini. Il Vinci si aggiudica una partita molto combattuta e rimasta in bilico sino al triplice fischio. Al 1' Magnano lanciato in porta conclude, ma Antonucci para con sicurezza. Al 14' Marconcini impegna il portiere avversario su calcio di punizione. Al 28' si fa vedere in avanti la squadra di casa, con un colpo di testa di Benelli deviato in angolo da Gallina. Al 29' Di Martino esplode un destro che si spenge alto di poco sopra la traversa. Al 37' i ragazzi di mister Ancillotti si portano in vantaggio: Casini controlla la palla dentro l'area, sta per calciare, ma viene anticipato sfortunatamente da Kola che per mettere in angolo beffa Gallina. 1-0 quindi Vinci su autorete. Passiamo ora alla ripresa. Al 48' Benelli da pochi passi dalla porta calcia addosso al nuovo entrato Di Gloria. Al 57' tiro a botta sicura di Magnano ma Antonucci &egrave; super e mette in angolo. Al 68' Khazen salta due giocatori giallo-verdi, poi entrato in area calcia alto. Al 79' infine ancora una volta Benelli si rende pericoloso sfiorando la traversa con una conclusione dai sedici metri. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Falsetti (Montespertoli) 6+</b>: D&agrave; ordine al centrocampo con passaggi sempre molto corti e precisi. Non rischia mai cercando servizi in orizzontale, ma appena pu&ograve; verticalizza l'azione.<b> Magnano (Montespertoli) 6,5: </b>Si tratta del giocatore pi&ugrave; pericoloso del Montespertoli. Al 57' soltanto una prodezza di antonucci gli nega il gol. <b>Maksuti (Vinci) 6,5:</b> Non si lascia quasi mai superare dagli attaccanti del Montespertoli. Quando ci vuole sbroglia le situazioni con poca eleganza ma tanta incisivit&agrave;. Garanzia. <b>Benelli (Vinci) 6,5:</b> Va vicino al gol in due occasioni, ma soprattutto vince un sacco di contrasti grazie alla propria fisicit&agrave;. &Egrave; costantemente in proiezione offensiva per bucare la difesa giallo-verde o con cross, o con tiri. <b>Antonucci (Vinci) 7:</b> Se il Vinci &egrave; riuscito a prevalere, gran merito &egrave; suo. Sempre molto concentrato e attento sul da farsi, sventa un gol praticamente gi&agrave; fatto a Magnano al 57'. Sicurezza. Gianni Capuano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI