- Allievi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 1
- Sancascianese
GINESTRA: Orlandi, Ionescu, Ringressi, Mazzuoli, Bensi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Ojieabulu, Bartolini, Chellini. A disp.: Dacomo, Mariotti, Martelli, Speciale, Horoba. All.: Alessandro Alderighi.
SANCASCIANESE: Casagrande, Landi, Alfani, Neri (50' Giachini), Coli, Lucarelli, Russo (59' Pisano), Bonarelli, Semplici (72' Antonini), Calonaci, Rossi. A disp.: Boer, Vinciguerra. All.: Francesco Toni.
ARBITRO: Marika Bufalo di Empoli.
RETI: 15' Ojieabulu, 45' Rossi.
NOTE: Ammoniti Ionescu, Bartolini, Neri, Antonini. Recupero 0'+3'.
Un tempo per uno, un gol a testa ed un punto in più in classifica per entrambe le squadre: Ginestra e Sancascianese si spartiscono il bottino in palio e mettono il segno. sulla gara. Più positivi e concreti nel primo tempo, i ragazzi di mister Alderighi si portano in vantaggio con Ojieabulu; nella ripresa, invece, meglio la Sancascianese, più pericolosa e propositiva dei padroni di casa, che trova subito nei primi minuti il pareggio con un bel gol di Rossi. Dopo una prima fase di studio e di gioco a centrocampo, è dei padroni di casa la prima azione pericolosa della partita: al 6' il calcio di punizione di Bensi viene respinto di pugno da Casagrande, il pallone rimane in area e, dopo un batti e ribatti, esce a lato. Le due squadre, a parte sporadiche iniziative personali, ci provano soprattutto con tiri innocui da fuori area. La prima scossa della partita arriva al 15', quando la Ginestra si porta in vantaggio: Bartolini si invola sulla fascia, si libera di un paio di avversari e serve un pallone preciso in area per Ojieabulu, che si fa trovare pronto e di prima intenzione mette in rete. La Sancascianese si fa vedere al 28' con una buona azione corale, ma si fa trovare pronto Orlandi, che è bravo nell'anticipare la conclusione di Rossi, solo davanti alla porta, e nel fare sua la sfera. Un minuto dopo ancora gli ospiti con una bella discesa sulla fascia di Bonarelli, bravo nel preparare l'azione, ma non nella conclusione che finisce fuori a lato. Al 37', nell'ultima azione di rilievo del primo tempo, il tiro da fuori area sempre del numero 8 della Sancascianese finisce alto sopra la traversa. Nella ripresa gli ospiti partono subito forte e, desiderosi di recuperare lo svantaggio, sono pericolosi in area. Al 44' il calcio di punizione di Bonarelli è spazzato via dalla difesa della Ginestra. Un minuto dopo, al 45', arriva il pareggio con un'azione personale di Rossi: il numero 11 della Sancascianese, dopo una bella discesa sulla fascia, si libera del difensore avversario e gonfia la rete con un bel diagonale. La Ginestra si rivede al 51' con un tiro di Ojieabulu, respinto dalla difesa avversaria. Con il passare dei minuti la stanchezza si fa sentire sulle gambe dei giocatori, le due squadre si allungano e giocano in contropiede. Al 66' la Ginestra ci prova con un tiro-cross di Salvucci, che esce sopra la traversa. L'ultima azione di rilievo della partita è della Sancascianese e porta la firma di Rossi, ancora pericoloso con una bella conclusione, di poco alta.
Calciatoripiù: Bandinelli (Ginestra), Rossi (Sancascianese).
GINESTRA: Orlandi, Ionescu, Ringressi, Mazzuoli, Bensi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Ojieabulu, Bartolini, Chellini. A disp.: Dacomo, Mariotti, Martelli, Speciale, Horoba. All.: Alessandro Alderighi.<br >SANCASCIANESE: Casagrande, Landi, Alfani, Neri (50' Giachini), Coli, Lucarelli, Russo (59' Pisano), Bonarelli, Semplici (72' Antonini), Calonaci, Rossi. A disp.: Boer, Vinciguerra. All.: Francesco Toni.<br >
ARBITRO: Marika Bufalo di Empoli.<br >
RETI: 15' Ojieabulu, 45' Rossi.<br >NOTE: Ammoniti Ionescu, Bartolini, Neri, Antonini. Recupero 0'+3'.
Un tempo per uno, un gol a testa ed un punto in più in classifica per entrambe le squadre: Ginestra e Sancascianese si spartiscono il bottino in palio e mettono il segno. sulla gara. Più positivi e concreti nel primo tempo, i ragazzi di mister Alderighi si portano in vantaggio con Ojieabulu; nella ripresa, invece, meglio la Sancascianese, più pericolosa e propositiva dei padroni di casa, che trova subito nei primi minuti il pareggio con un bel gol di Rossi. Dopo una prima fase di studio e di gioco a centrocampo, è dei padroni di casa la prima azione pericolosa della partita: al 6' il calcio di punizione di Bensi viene respinto di pugno da Casagrande, il pallone rimane in area e, dopo un batti e ribatti, esce a lato. Le due squadre, a parte sporadiche iniziative personali, ci provano soprattutto con tiri innocui da fuori area. La prima scossa della partita arriva al 15', quando la Ginestra si porta in vantaggio: Bartolini si invola sulla fascia, si libera di un paio di avversari e serve un pallone preciso in area per Ojieabulu, che si fa trovare pronto e di prima intenzione mette in rete. La Sancascianese si fa vedere al 28' con una buona azione corale, ma si fa trovare pronto Orlandi, che è bravo nell'anticipare la conclusione di Rossi, solo davanti alla porta, e nel fare sua la sfera. Un minuto dopo ancora gli ospiti con una bella discesa sulla fascia di Bonarelli, bravo nel preparare l'azione, ma non nella conclusione che finisce fuori a lato. Al 37', nell'ultima azione di rilievo del primo tempo, il tiro da fuori area sempre del numero 8 della Sancascianese finisce alto sopra la traversa. Nella ripresa gli ospiti partono subito forte e, desiderosi di recuperare lo svantaggio, sono pericolosi in area. Al 44' il calcio di punizione di Bonarelli è spazzato via dalla difesa della Ginestra. Un minuto dopo, al 45', arriva il pareggio con un'azione personale di Rossi: il numero 11 della Sancascianese, dopo una bella discesa sulla fascia, si libera del difensore avversario e gonfia la rete con un bel diagonale. La Ginestra si rivede al 51' con un tiro di Ojieabulu, respinto dalla difesa avversaria. Con il passare dei minuti la stanchezza si fa sentire sulle gambe dei giocatori, le due squadre si allungano e giocano in contropiede. Al 66' la Ginestra ci prova con un tiro-cross di Salvucci, che esce sopra la traversa. L'ultima azione di rilievo della partita è della Sancascianese e porta la firma di Rossi, ancora pericoloso con una bella conclusione, di poco alta. <br ><b>
Calciatoripiù: Bandinelli (Ginestra), Rossi (Sancascianese).</b>