- Allievi B
- Orange Don Bosco
-
1 - 8
- Santa Firmina
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Tegliai, Grigolo, Tognalini, Ghini, Abazi, Andronic, Messineo, Tara, Lazzeroni, Mantechi, Sperti, Barua.heka, Ragui, Margiacchi. All.: Massimo Rossi.
S.FIRMINA: Betti, Mariottini, Fratini, Sciarri, Cappietti, Acquisti, Torzoni, Orlandi, Bardaro, Gianquitto, Amatucci. A disp.: Nofri, Quattrocchi, Veltroni, Agretti, Castellucci. All.: Marco Iacomoni.
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.
RETI: 2', 42', 71', 75' e 79' Torzoni, 10' e 47' Amatucci, 51' Tara, 64' Agretti.
Non c'è partita al Roberto Lorentini di Arezzo. Il Santa Firmina primo della classe fa valere la legge del più forte, supera di slancio un arrendevole Orange Don Bosco e consolida la prima posizione in classifica: poteva essere più consistente il vantaggio ospite, ma le prodezze di Bruni, che si riscatta dopo le indecisioni in occasione delle prime due reti del Santa Firmina, e le numerose occasioni sbagliate dalle punte gialloverdi hanno reso meno amaro per i locali un punteggio che ha visto la formazione di casa compressa nella propria metà campo per l'intero incontro, giocato su un terreno di gioco reso pesante dalla pioggia. Solo al 51', in una rapida azione di contropiede, Tara mette a segno con una bella azione personale la rete della bandiera. Dall'altra parte, un illuminante Torzoni non solo ha dettato i ritmi di gioco, ma con le cinque reti messe a segno, precisamente al 2', 42', 71', 75' e 79', è risultato sicuramente il migliore in campo. Le altre reti ospiti sono state segnate da Amatucci al 10' e al 47' e da Agretti al 64'.Al triplice fischio festeggia ancora la formazione di Iacomoni, che si mantiene in scia della capolista Chimera, sempre distanze tre lunghezze.
Calciatoripiù: per l'Orange Don Bosco Bruni, Andronic, Tara e Lazzeroni; per il Santa Firmina Betti, Fratini, Gianquitto, Amatucci e Torzoni. Buona la conduzione arbitrale.
C.B.
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Tegliai, Grigolo, Tognalini, Ghini, Abazi, Andronic, Messineo, Tara, Lazzeroni, Mantechi, Sperti, Barua.heka, Ragui, Margiacchi. All.: Massimo Rossi.<br >S.FIRMINA: Betti, Mariottini, Fratini, Sciarri, Cappietti, Acquisti, Torzoni, Orlandi, Bardaro, Gianquitto, Amatucci. A disp.: Nofri, Quattrocchi, Veltroni, Agretti, Castellucci. All.: Marco Iacomoni.<br >
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.<br >
RETI: 2', 42', 71', 75' e 79' Torzoni, 10' e 47' Amatucci, 51' Tara, 64' Agretti.
Non c'è partita al Roberto Lorentini di Arezzo. Il Santa Firmina primo della classe fa valere la legge del più forte, supera di slancio un arrendevole Orange Don Bosco e consolida la prima posizione in classifica: poteva essere più consistente il vantaggio ospite, ma le prodezze di Bruni, che si riscatta dopo le indecisioni in occasione delle prime due reti del Santa Firmina, e le numerose occasioni sbagliate dalle punte gialloverdi hanno reso meno amaro per i locali un punteggio che ha visto la formazione di casa compressa nella propria metà campo per l'intero incontro, giocato su un terreno di gioco reso pesante dalla pioggia. Solo al 51', in una rapida azione di contropiede, Tara mette a segno con una bella azione personale la rete della bandiera. Dall'altra parte, un illuminante Torzoni non solo ha dettato i ritmi di gioco, ma con le cinque reti messe a segno, precisamente al 2', 42', 71', 75' e 79', è risultato sicuramente il migliore in campo. Le altre reti ospiti sono state segnate da Amatucci al 10' e al 47' e da Agretti al 64'.Al triplice fischio festeggia ancora la formazione di Iacomoni, che si mantiene in scia della capolista Chimera, sempre distanze tre lunghezze. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Orange Don Bosco <b>Bruni, Andronic, Tara</b> e <b>Lazzeroni</b>; per il Santa Firmina <b>Betti, Fratini, Gianquitto, Amatucci</b> e <b>Torzoni</b>. Buona la conduzione arbitrale.
C.B.