- Allievi B
- Bibbiena
-
6 - 0
- Atletico Levane Leona
BIBBIENA: Masetti, Giardini, Lusini, Versari, Manneschi, Bonini, Forciniti, Agostini, Ciabattini, Gambineri, Braccini. A disp.: Donati, Tellini, Falsini, Castri, Fata, Giannelli. All.: Daniele Bendoni.
ATL.LEVANE LEONA: Baldi, Giovinazzo, Raimo, Niznik, Di Micco, Brandi, Rossini, Scriva, Pesucci, Venosa, Ciofi. A disp.: Borgogni, Canali, Matteucci, De Luca, Aboemei. All.: Andrea Palazzi.
ARBITRO: Zacchei di Arezzo.
RETI: Ciabattini, Giardini, Forciniti, Donati, Castri, Agostini rig..
Nona giornata di campionato, allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena e Atletico Levane. I padroni di casa prendono in mano subito le operazioni, mostrando un buon giro palla e squadra cortissima. Il gol che sblocca la partita è del centravanti Ciabattini, che dal limite sfodera un preciso sinistro che s'insacca alle spalle di Baldi. È poi Giardini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a raddoppiare con un potente tiro rasoterra. Sul finire del tempo gran gol di Forciniti, che supera Baldi con un pallonetto. Nella ripresa entra Donati, che si scatena sulla fascia sinistra: incontenibile salta due avversari, tiro cross e 4-0 grazie anche alla deviazione decisiva di Raimo. Poi Castri, subentrato a Ciabattini, porta i gol a cinque e quando ormai la partita non ha più niente da dire è sempre Donati a conquistare un rigore, realizzato poi dall'impeccabile Agostini. Calciatorepiù: Donati, entrato a partita in corso domina la fascia sinistra, segna un gol e si procura il rigore.
E.C.
BIBBIENA: Masetti, Giardini, Lusini, Versari, Manneschi, Bonini, Forciniti, Agostini, Ciabattini, Gambineri, Braccini. A disp.: Donati, Tellini, Falsini, Castri, Fata, Giannelli. All.: Daniele Bendoni.<br >ATL.LEVANE LEONA: Baldi, Giovinazzo, Raimo, Niznik, Di Micco, Brandi, Rossini, Scriva, Pesucci, Venosa, Ciofi. A disp.: Borgogni, Canali, Matteucci, De Luca, Aboemei. All.: Andrea Palazzi.<br >
ARBITRO: Zacchei di Arezzo.<br >
RETI: Ciabattini, Giardini, Forciniti, Donati, Castri, Agostini rig..
Nona giornata di campionato, allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena e Atletico Levane. I padroni di casa prendono in mano subito le operazioni, mostrando un buon giro palla e squadra cortissima. Il gol che sblocca la partita è del centravanti Ciabattini, che dal limite sfodera un preciso sinistro che s'insacca alle spalle di Baldi. È poi Giardini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a raddoppiare con un potente tiro rasoterra. Sul finire del tempo gran gol di Forciniti, che supera Baldi con un pallonetto. Nella ripresa entra Donati, che si scatena sulla fascia sinistra: incontenibile salta due avversari, tiro cross e 4-0 grazie anche alla deviazione decisiva di Raimo. Poi Castri, subentrato a Ciabattini, porta i gol a cinque e quando ormai la partita non ha più niente da dire è sempre Donati a conquistare un rigore, realizzato poi dall'impeccabile Agostini. <b>Calciatorepiù: Donati</b>, entrato a partita in corso domina la fascia sinistra, segna un gol e si procura il rigore.
E.C.