- Allievi B GIR.D
-
Ponte a Greve
-
4 - 0
-
Florence S.C.
PONTE A GREVE: Martelli, Barucci, Fiorenza, Corda, Cicco, Bartolomei, Bini, Guerra, Paganelli, Gnudi, Turrini. A disp.: Valicov, Carta, Pesini, Nisida, Mascalchi. All.: Pini-Bongi.
FLORENCE: Baldassarre, Fantechi, Carliero, Moscarda, Concordia, Castelli, Roselli, Vedovato, Alari, Ghelli, Di Corcia. A disp.: Peloso, Chelli. All.: Guido Mecchella.
RETI: Paganelli 2, Turrini, Bini
Inizia bene il Ponte a Greve che ha subito qualche buona occasione da gol. La Florence nei primi 40 minuti tiene però bene il campo, sfiorando anche il gol. Il Ponte a Greve ha però grande padronanza dell'azione e della manovra di gioco, e passa meritatamente in vantaggio grazie al gol di Paganelli. Si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio per uno a zero. Nella ripresa tutto più facile per la formazione locale che segna altre tre volte. Il raddoppio è opera di Bini, poi segna il suo seconod gol personale Paganelli e infine Turrini chiude i conti sul 4-0 finale. Calciatorepiù: Paganelli (Ponte a Greve) Bella doppietta e meritata nomination per migliore giocatore in campo.
PONTE A GREVE: Martelli, Barucci, Fiorenza, Corda, Cicco, Bartolomei, Bini, Guerra, Paganelli, Gnudi, Turrini. A disp.: Valicov, Carta, Pesini, Nisida, Mascalchi. All.: Pini-Bongi. <br >FLORENCE: Baldassarre, Fantechi, Carliero, Moscarda, Concordia, Castelli, Roselli, Vedovato, Alari, Ghelli, Di Corcia. A disp.: Peloso, Chelli. All.: Guido Mecchella.<br >
RETI: Paganelli 2, Turrini, Bini
Inizia bene il Ponte a Greve che ha subito qualche buona occasione da gol. La Florence nei primi 40 minuti tiene però bene il campo, sfiorando anche il gol. Il Ponte a Greve ha però grande padronanza dell'azione e della manovra di gioco, e passa meritatamente in vantaggio grazie al gol di Paganelli. Si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio per uno a zero. Nella ripresa tutto più facile per la formazione locale che segna altre tre volte. Il raddoppio è opera di Bini, poi segna il suo seconod gol personale Paganelli e infine Turrini chiude i conti sul 4-0 finale. <b>Calciatorepiù: Paganelli (Ponte a Greve)</b> Bella doppietta e meritata nomination per migliore giocatore in campo.