- Allievi B
- Faellese
-
2 - 5
- Neri
FAELLESE (4-3-3): Burberi, Nuti, Serio, Buonannoi C., Becattini, Brunori, Melani, Sciascia, Pisciotta, Garofalo, Mannozzi. A disp.: Rossi, Buonanno M., Masini, Bernini F., Neroni. All.: Francesco Zatini.
NERI (4-5-1): Pierallini, Brandani, Dellialisi, Mugnai, Ruina, Madonna, Tommasino, Dasciani, Bighellini, Lombardini, Becattini. A disp.: Aldinucci, Innocentini, Coppola. All.: Davide Malandrini.
ARBITRO: Mendola sez. Valdarno.
RETI: 10', 16' e 62' Lombardini 37' Mannozzi, 55' Pisciotta, 58' Bighellini.
Troppi errori in fase difensiva per questa Faellese ed il Neri va a nozze. Trasferta di Terontola che sarà affrontata come un esame di riparazione per la squadra di Zatini, che in questo confronto non ha vpotuto esprimersi come sa. Il Neri si è trovato in vantaggio, ma per un largo tratto di gara, la situazione non era compromessa per la Faellese, la quale aveva trovato anche delle reti che l'avevano almeno virtualmente riaperta. Poi Bighellini ha segnato il goal del definitivo allungo della squadra nes3ese che ha concluso sul 5-2, risultato che premia oltremodo il Neri e penalizza oltremodo la Faellese.
CALCIATOREPIU': Edoardo Bighellini (Neri). Se il compagno di squadra Lombardini ha il merito di segnarne tre, lui ha il merito specifico di mettere a segno la rete che dà tranquillità alla squadra di Malandrini, consentendole di ottenere agevolmente il successo.
FAELLESE (4-3-3): Burberi, Nuti, Serio, Buonannoi C., Becattini, Brunori, Melani, Sciascia, Pisciotta, Garofalo, Mannozzi. A disp.: Rossi, Buonanno M., Masini, Bernini F., Neroni. All.: Francesco Zatini. <br >NERI (4-5-1): Pierallini, Brandani, Dellialisi, Mugnai, Ruina, Madonna, Tommasino, Dasciani, Bighellini, Lombardini, Becattini. A disp.: Aldinucci, Innocentini, Coppola. All.: Davide Malandrini. <br >
ARBITRO: Mendola sez. Valdarno.<br >
RETI: 10', 16' e 62' Lombardini 37' Mannozzi, 55' Pisciotta, 58' Bighellini.
Troppi errori in fase difensiva per questa Faellese ed il Neri va a nozze. Trasferta di Terontola che sarà affrontata come un esame di riparazione per la squadra di Zatini, che in questo confronto non ha vpotuto esprimersi come sa. Il Neri si è trovato in vantaggio, ma per un largo tratto di gara, la situazione non era compromessa per la Faellese, la quale aveva trovato anche delle reti che l'avevano almeno virtualmente riaperta. Poi Bighellini ha segnato il goal del definitivo allungo della squadra nes3ese che ha concluso sul 5-2, risultato che premia oltremodo il Neri e penalizza oltremodo la Faellese.<br ><b>CALCIATOREPIU': Edoardo Bighellini </b>(Neri). Se il compagno di squadra Lombardini ha il merito di segnarne tre, lui ha il merito specifico di mettere a segno la rete che dà tranquillità alla squadra di Malandrini, consentendole di ottenere agevolmente il successo.