- Allievi B
- Virtus Lignano
-
0 - 8
- Santa Firmina
V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Lodovichi, Krasniki L., Hysenaj, Capaccioli, Krasniki J., Vesevo, Gallorini, Angori, Balsamo. A disp.: Curoli. All.: Dimitri Pasqui.
S.FIRMINA: Baldesi, Fratini, Quattrocchi, Torzoni, Marini, Cappietti, Acquisti, Torzoni, Amatucci, Gianquitto, Bardaro. A disp.: Mariottini, Zanon, Veltroni, Castellucci, Agretti. All.: Marco Iacomoni.
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.
RETI: Gianquitto 2, Amatucci 3, Marini, Castellucci 2.
Finisce con una goleada da parte dei ragazzi di Iacomoni la settima di campionato tra Virtus Lignano e Santa Firmina, una partita che sin dal primo minuto è stata sempre a senso unico, con il risultato che poteva essere ben più ampio se i ragazzi del Santa Firmina fossero stati ancora più concreti sottoporta e l'estremo difensore avversario non fosse stato bravo in più circostanze a respingere le varie occasioni create. Le reti per gli ospiti nel primo tempo portano la firma di Gianquitto e Amatucci, entrambi autori di una doppietta. Così si va negli spogliatoi sul punteggio di 4-0. Nella ripresa ancora Amatucci, poi Marini ed infine Castellucci, che segna due gol, arrotondano il risultato sull'8-0 finale. Continua così la buona stagione dei ragazzi gialloverdi di Iacomoni, che domenica saranno attesi da una partita importante contro la Sangiovannese.
Calciatoripiù: per il Santa Firmina Amatucci, autore di tre reti, e Castellucci, che al rientro è autore di una bella doppietta; per il Lignano bravo Krasniki Jetmir, che lotta e cerca di creare occasioni per i suoi compagni, ma purtroppo è sempre molto isolato.
V.LIGNANO: Tavanti, Agostini, Lodovichi, Krasniki L., Hysenaj, Capaccioli, Krasniki J., Vesevo, Gallorini, Angori, Balsamo. A disp.: Curoli. All.: Dimitri Pasqui. <br >S.FIRMINA: Baldesi, Fratini, Quattrocchi, Torzoni, Marini, Cappietti, Acquisti, Torzoni, Amatucci, Gianquitto, Bardaro. A disp.: Mariottini, Zanon, Veltroni, Castellucci, Agretti. All.: Marco Iacomoni.<br >
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.<br >
RETI: Gianquitto 2, Amatucci 3, Marini, Castellucci 2.
Finisce con una goleada da parte dei ragazzi di Iacomoni la settima di campionato tra Virtus Lignano e Santa Firmina, una partita che sin dal primo minuto è stata sempre a senso unico, con il risultato che poteva essere ben più ampio se i ragazzi del Santa Firmina fossero stati ancora più concreti sottoporta e l'estremo difensore avversario non fosse stato bravo in più circostanze a respingere le varie occasioni create. Le reti per gli ospiti nel primo tempo portano la firma di Gianquitto e Amatucci, entrambi autori di una doppietta. Così si va negli spogliatoi sul punteggio di 4-0. Nella ripresa ancora Amatucci, poi Marini ed infine Castellucci, che segna due gol, arrotondano il risultato sull'8-0 finale. Continua così la buona stagione dei ragazzi gialloverdi di Iacomoni, che domenica saranno attesi da una partita importante contro la Sangiovannese. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Santa Firmina <b>Amatucci</b>, autore di tre reti, e <b>Castellucci</b>, che al rientro è autore di una bella doppietta; per il Lignano bravo <b>Krasniki Jetmir</b>, che lotta e cerca di creare occasioni per i suoi compagni, ma purtroppo è sempre molto isolato.