- Allievi B
- Bibbiena
-
1 - 2
- Bibbiena
BIBBIENA B: Masetti, Trefas, Lusini, Bonini, Manneschi, Rossi, Seri, Cendali, Ciabattini, Forciniti, Donati G.. A disp.: Ciabatti, Como, Donati A., Giannelli. All.: Ardian Hyskaj.
BIBBIENA: Fognani, Fani F., Giovannini, Agostini, Versari, Tellini, Falsini, Ferrini, Castri, Goretti, Braccini. A disp.: Sassoli, Betti, Fani D., Romaniello, Tei, Gambineri. All.: Daniele Bendoni.
ARBITRO: Prassler di Arezzo.
RETI: Ciabattini, Braccini 2.
Ottava giornata di campionato, allo stadio A.Zavagli di Bibbiena c'è il derby tra la squadra B e la squadra A del Bibbiena. Giornata splendida allietata dalle squadre in campo. Sono infatti bravi gli allenatori Hyskaj e Bendoni a mischiare le carte e a formare due formazioni equilibratissime. Il primo tempo è divertentissimo, con le compagini che ribattono colpo su colpo anche se la prima frazione di gioco finisce a reti inviolate. Nella ripresa si vedono anche i gol. Uno a zero per la squadra A con il bomber Braccini, che realizza un super gol dalla distanza. È Ciabattini a pareggiare per la squadra B. Braccini, però, non ci sta e segna il definitivo 1-2 su assist di Tei. Bella partita, equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: per il Bibbiena B Como, che gioca bene e va anche due volte al tiro; per il Bibbiena Romaniello, che quando entra fa vedere buone cose.
E.C.
BIBBIENA B: Masetti, Trefas, Lusini, Bonini, Manneschi, Rossi, Seri, Cendali, Ciabattini, Forciniti, Donati G.. A disp.: Ciabatti, Como, Donati A., Giannelli. All.: Ardian Hyskaj.<br >BIBBIENA: Fognani, Fani F., Giovannini, Agostini, Versari, Tellini, Falsini, Ferrini, Castri, Goretti, Braccini. A disp.: Sassoli, Betti, Fani D., Romaniello, Tei, Gambineri. All.: Daniele Bendoni.<br >
ARBITRO: Prassler di Arezzo.<br >
RETI: Ciabattini, Braccini 2.
Ottava giornata di campionato, allo stadio A.Zavagli di Bibbiena c'è il derby tra la squadra B e la squadra A del Bibbiena. Giornata splendida allietata dalle squadre in campo. Sono infatti bravi gli allenatori Hyskaj e Bendoni a mischiare le carte e a formare due formazioni equilibratissime. Il primo tempo è divertentissimo, con le compagini che ribattono colpo su colpo anche se la prima frazione di gioco finisce a reti inviolate. Nella ripresa si vedono anche i gol. Uno a zero per la squadra A con il bomber Braccini, che realizza un super gol dalla distanza. È Ciabattini a pareggiare per la squadra B. Braccini, però, non ci sta e segna il definitivo 1-2 su assist di Tei. Bella partita, equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Bibbiena B <b>Como</b>, che gioca bene e va anche due volte al tiro; per il Bibbiena <b>Romaniello</b>, che quando entra fa vedere buone cose.
E.C.