- Allievi B
- Faellese
-
1 - 6
- Olmoponte Arezzo
FAELLESE: Di Vita, Corbelli, Bardi, Varisco, Alberti L., Buset, Baiada, Cicalese, Martini, Francini, Alberti O.. A disp.: Nepi, Schembri, Santoro, Butini, Tamburini. All.: Marco Del Bravo.
OLMOPONTE: Cioban, Mancioppi, Shanaj, Dellai, Serafini, Capaccioli, Fucci, Landucci, Ouadrahmane, Marraghini, Taricchi. A disp.: Padelli, Contemori, Polvani F., Polvani D.. All.: Giacomo Gallorini.
ARBITRO: Dilaghi sez. Valdarno.
RETI: 8' e 26' Ouadrahmane, 28' Baiada, 39' Marraghini, 55' e 72' Contemori, 82' Polvani F..
E' risultato troppo forte l'Olmoponte per una Faellese che gioca con 3-4 assenze importanti: la formazione di Gallorini si impone con un netto 6-1. La prima occasione degna di nota è tuttavia per i padroni di casa: al 2' Martini, ben imbeccato da Francini, ha una buona palla sul sinistro per trafiggere Cioban, ma calcia fuori da ottima posizione. All'8', però, è l'Olmoponte a passare in vantaggio: lancio lungo per Fucci, che prende il tempo a Bardi e mette in mezzo per Oudrahmane, che da due passi insacca lo 0-1. Al 26', poi, raddoppia il numero 9 ospite con un tiro da venti metri apparso non irresistibile. Al 28' accorcia le distanze Baiada con un tiro dal limite che si impenna e inganna beffardamente Cioban, abbagliato anche dal sole basso. La Faellese, però, non riesce ad andare al riposo con un solo gol di scarto e subisce il 3-1 da Marraghini, che parte dalla trequarti palla al piede, poi lascia partire un tiro secco dai 20-25 metri che trafigge di nuovo Di Vita. Nella ripresa entra Contemori per l'Olmoponte e segna sia il 4-1 che il 5-1 (questo direttamente da calcio piazzato da posizione defilatissima). Il 6-1, allo scadere, lo timbra Polvani F. su contropiede rapidissimo, con la Faellese tutta protesa in avanti e pure in dieci uomini per un infortunio e per aver terminato le sostituzioni. Troppo forte, dunque, questo Olmoponte per una Faellese volenterosa ma imprecisa.
Calciatoripiù: per la Faellese Alberti L., Francini e Cicalese; per l'Olmoponte Marraghini, Contemori e Landucci.
FAELLESE: Di Vita, Corbelli, Bardi, Varisco, Alberti L., Buset, Baiada, Cicalese, Martini, Francini, Alberti O.. A disp.: Nepi, Schembri, Santoro, Butini, Tamburini. All.: Marco Del Bravo.<br >OLMOPONTE: Cioban, Mancioppi, Shanaj, Dellai, Serafini, Capaccioli, Fucci, Landucci, Ouadrahmane, Marraghini, Taricchi. A disp.: Padelli, Contemori, Polvani F., Polvani D.. All.: Giacomo Gallorini.<br >
ARBITRO: Dilaghi sez. Valdarno.<br >
RETI: 8' e 26' Ouadrahmane, 28' Baiada, 39' Marraghini, 55' e 72' Contemori, 82' Polvani F..
E' risultato troppo forte l'Olmoponte per una Faellese che gioca con 3-4 assenze importanti: la formazione di Gallorini si impone con un netto 6-1. La prima occasione degna di nota è tuttavia per i padroni di casa: al 2' Martini, ben imbeccato da Francini, ha una buona palla sul sinistro per trafiggere Cioban, ma calcia fuori da ottima posizione. All'8', però, è l'Olmoponte a passare in vantaggio: lancio lungo per Fucci, che prende il tempo a Bardi e mette in mezzo per Oudrahmane, che da due passi insacca lo 0-1. Al 26', poi, raddoppia il numero 9 ospite con un tiro da venti metri apparso non irresistibile. Al 28' accorcia le distanze Baiada con un tiro dal limite che si impenna e inganna beffardamente Cioban, abbagliato anche dal sole basso. La Faellese, però, non riesce ad andare al riposo con un solo gol di scarto e subisce il 3-1 da Marraghini, che parte dalla trequarti palla al piede, poi lascia partire un tiro secco dai 20-25 metri che trafigge di nuovo Di Vita. Nella ripresa entra Contemori per l'Olmoponte e segna sia il 4-1 che il 5-1 (questo direttamente da calcio piazzato da posizione defilatissima). Il 6-1, allo scadere, lo timbra Polvani F. su contropiede rapidissimo, con la Faellese tutta protesa in avanti e pure in dieci uomini per un infortunio e per aver terminato le sostituzioni. Troppo forte, dunque, questo Olmoponte per una Faellese volenterosa ma imprecisa. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Faellese <b>Alberti L., Francini</b> e <b>Cicalese</b>; per l'Olmoponte <b>Marraghini, Contemori </b>e <b>Landucci</b>.