- Allievi B
- Terranuova Traiana
-
1 - 0
- Faellese
TERRANUOVA TRAIANA: Mori, Bartoli, Brandini, Camiciotti, Lisciandro, Bartolini, Mann, Grazzini, Basco, Giannerini, Biagianti. A disp.: Dori, Itana, Fratini, Molli, Salerno, Singh. All.: Domenico Altomonte.
FAELLESE: Nepi, Corbelli, Cicalese, Varisco, Alberti L., Buset, Baiada, Ribes, Martini, Francini, Alberti O.. A disp.: Di Vita, Schembri, Swistak, Bardi. All.: Marco Del Bravo.
ARBITRO: Chini sez. Valdarno.
RETE: 48' Mann.
Finisce 1-0 a favore del Terranuova Traiana una partita nel complesso bruttina, soprattutto per colpa del terreno di gioco non in perfette condizioni: i 22 in campo, infatti, hanno difficoltà nei controlli e così si vedono poche azioni corali in tutto l'arco del match. Parte bene la Faellese, che pressa subito alto e costringe all'errore i difensori di casa: si libera al tiro Francini che, però, a pochi metri dal portiere strozza troppo il tiro. Dopo un avvio di marca ospite si registrano tre conclusioni tutte fuori bersaglio da parte di Basco, che sfrutta errori in fase di impostazione dei difensori faellesi. Al 28' la più nitida occasione da gol capita sul sinistro di Alberti Omar che, liberato da un'ottima apertura di Francini, a tu per tu con Mori pensa più alla potenza che alla precisione e spara alto fallendo una ghiottissima occasione. Nel finale di primo tempo si registrano numerose mischie nell'area ospite, ma i locali non riescono a concretizzare le varie indecisioni della difesa della Faellese. Al rientro in campo un gol annullato al Terranuova Traiana è il preludio alla rete che deciderà l'incontro: rapido contropiede sulla destra, cross di Giannerini che scavalca Nepi e raggiunge l'accorrente Mann che, lasciato libero di schiacciare in rete, di testa realizza il gol del vantaggio. Da qui in poi sarà un susseguirsi di tentativi di attacchi e azioni in mischia da parte della Faellese, ma tutte azioni sterili, che non impensieriscono mai il portiere di casa. Anzi, sarà il Terranuova Traiana in contropiede a provare a colpire di nuovo, ma il match si chiuderà sull'1-0.
Calciatoripiù: per il Terranuova Traiana Grazzini, Lisciandro e Brandini; per la Faellese Francini, autore di un buon primo tempo, e Alberti Lorenzo.
TERRANUOVA TRAIANA: Mori, Bartoli, Brandini, Camiciotti, Lisciandro, Bartolini, Mann, Grazzini, Basco, Giannerini, Biagianti. A disp.: Dori, Itana, Fratini, Molli, Salerno, Singh. All.: Domenico Altomonte.<br >FAELLESE: Nepi, Corbelli, Cicalese, Varisco, Alberti L., Buset, Baiada, Ribes, Martini, Francini, Alberti O.. A disp.: Di Vita, Schembri, Swistak, Bardi. All.: Marco Del Bravo.<br >
ARBITRO: Chini sez. Valdarno.<br >
RETE: 48' Mann.
Finisce 1-0 a favore del Terranuova Traiana una partita nel complesso bruttina, soprattutto per colpa del terreno di gioco non in perfette condizioni: i 22 in campo, infatti, hanno difficoltà nei controlli e così si vedono poche azioni corali in tutto l'arco del match. Parte bene la Faellese, che pressa subito alto e costringe all'errore i difensori di casa: si libera al tiro Francini che, però, a pochi metri dal portiere strozza troppo il tiro. Dopo un avvio di marca ospite si registrano tre conclusioni tutte fuori bersaglio da parte di Basco, che sfrutta errori in fase di impostazione dei difensori faellesi. Al 28' la più nitida occasione da gol capita sul sinistro di Alberti Omar che, liberato da un'ottima apertura di Francini, a tu per tu con Mori pensa più alla potenza che alla precisione e spara alto fallendo una ghiottissima occasione. Nel finale di primo tempo si registrano numerose mischie nell'area ospite, ma i locali non riescono a concretizzare le varie indecisioni della difesa della Faellese. Al rientro in campo un gol annullato al Terranuova Traiana è il preludio alla rete che deciderà l'incontro: rapido contropiede sulla destra, cross di Giannerini che scavalca Nepi e raggiunge l'accorrente Mann che, lasciato libero di schiacciare in rete, di testa realizza il gol del vantaggio. Da qui in poi sarà un susseguirsi di tentativi di attacchi e azioni in mischia da parte della Faellese, ma tutte azioni sterili, che non impensieriscono mai il portiere di casa. Anzi, sarà il Terranuova Traiana in contropiede a provare a colpire di nuovo, ma il match si chiuderà sull'1-0. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Terranuova Traiana <b>Grazzini, Lisciandro </b>e <b>Brandini</b>; per la Faellese <b>Francini</b>, autore di un buon primo tempo, e <b>Alberti Lorenzo</b>.