- Allievi B
- Bibbiena
-
0 - 6
- Santa Firmina
BIBBIENA B: Masetti, Sassoli, Rossi, Betti, Baglioni, Gennaro, Melillo, Cendali, Gambineri, Ristori, Gimma. A disp.: Tinti, Giannelli, Tei, Ciabatti, Trefas, Romaniello, Fani F.. All.: Ardian Hyskaj.
S.FIRMINA: Baldesi, Fratini, Acquisti, Sciarri, Quattrocchi, Marini, Torzoni, Orlandi, Gianquitto, Agretti, Veltroni. A disp.: Betti, Mariottini, Zanon, Amatucci. All.: Marco Iacomoni.
ARBITRO: Beoni di Arezzo.
RETI: Agretti 2, Amatucci 2, Gianquitto, Veltroni.
Partita senza storia quella andata in scena allo stadio A.Zavagli di Bibbiena. Dopo venti minuti gli ospiti sono già in vantaggio di tre gol. A complicare le cose per i ragazzi di mister Hyskaj è la giusta espulsione per proteste del giocatore rossoblu Melillo. Nella ripresa, anche in inferiorità numerica, i padroni di casa cercano di recuperare il risultato ma senza successo. Il Santa Firmina segna altri tre gol e fissa il risultato sul sei a zero. A segno vanno Agretti e Amatucci, entrambi autori di una doppietta, Gianquitto e Veltroni.
Calciatoripiù: per il Bibbiena Fani F., che copre e si propone con continuità; per il Santa Firmina Agretti, una spina nel fianco per la difesa avversaria.
BIBBIENA B: Masetti, Sassoli, Rossi, Betti, Baglioni, Gennaro, Melillo, Cendali, Gambineri, Ristori, Gimma. A disp.: Tinti, Giannelli, Tei, Ciabatti, Trefas, Romaniello, Fani F.. All.: Ardian Hyskaj.<br >S.FIRMINA: Baldesi, Fratini, Acquisti, Sciarri, Quattrocchi, Marini, Torzoni, Orlandi, Gianquitto, Agretti, Veltroni. A disp.: Betti, Mariottini, Zanon, Amatucci. All.: Marco Iacomoni. <br >
ARBITRO: Beoni di Arezzo.<br >
RETI: Agretti 2, Amatucci 2, Gianquitto, Veltroni.
Partita senza storia quella andata in scena allo stadio A.Zavagli di Bibbiena. Dopo venti minuti gli ospiti sono già in vantaggio di tre gol. A complicare le cose per i ragazzi di mister Hyskaj è la giusta espulsione per proteste del giocatore rossoblu Melillo. Nella ripresa, anche in inferiorità numerica, i padroni di casa cercano di recuperare il risultato ma senza successo. Il Santa Firmina segna altri tre gol e fissa il risultato sul sei a zero. A segno vanno Agretti e Amatucci, entrambi autori di una doppietta, Gianquitto e Veltroni. <b>
Calciatoripiù:</b> per il Bibbiena<b> Fani F.</b>, che copre e si propone con continuità; per il Santa Firmina<b> Agretti,</b> una spina nel fianco per la difesa avversaria.