• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pontassieve
  • 4 - 0
  • Affrico


PONTASSIEVE: Mangione, Cavalieri, Degl'Innocenti, Batistini C., Bacciarini, Simoncini, Germinario, Fini, Lagnaoui Ossama, Lazzarini, Iagulli. A disp.: Poggiali, Vigiani, Saulino, Batistini G., Guazzini, Turrini. All.: Monnetti.
AFFRICO: Zielonka, Serna, Rosadelli, Nardi, Marone, Chesi, Poggi Lorenzo, Napolitano, Bonciani, Pujia, Antonelli. A disp.: Rocchi, Poggi Leonardo, Scozzafava, Barbieri, Berlincioni, Ammazzini, Fedi. All.: Fortiguerra.,

RETI: Fini 2, Lagnaoui, Germinario



La prima della classe arriva al comunale di Pontassieve carica dopo la vittoria sul Bagno a Ripoli, ma di fronte trova i ragazzi di mister Monnetti che non vogliono perdere punti dalla vetta della classifica. Dopo pochi minuti dall'inizio della partita la formazione di casa trova il gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo sul quale Fini tocca, ma è netta la deviazione del difensore che mette fuori causa il portiere Zielonka. Il Pontassieve continua ad attaccare con Ossama Lagnaoui che supera il difensore centrale Marone, ma il suo tiro si stampa sul palo. Successivamente si fa viva anche la squadra ospite con Bonciani, però il portiere Mangione è bravissimo e coraggioso ad uscire al limite dell'area salvando così il risultato. Il primo tempo finisce sul punteggio di 1 a 0 per i padroni di casa. Nella ripresa il Pontassieve entra in campo più determinato e annienta l'Affrico prima con il gol di Ossama Lagnaoui che sfrutta tutta la sua velocità per saltare due uomini e insaccare in rete. Dopo poco segna ancora con Germinario ,il quale raccoglie un assist al bacio di Ossama Lagnaoui, e con freddezza spiazza il portiere. Infine il quarto e ultimo golè a firma di Fini, che deve ringraziare Degl'innocenti per il passaggio perfetto offerto dopo aver saltato tutta la difesa in una cavalcata di 50 metri. Finisce con il risultato di Pontassieve 4-Affrico 0 al termine di una gara in cui è stata netta la superiorità dei padroni di casa.

Calciatoripiù:
per il Pontassieve Ossama Lagnoui, Degl'Innocenti e Mangione sono stati sicuramente i migliori, da notare la prestazione di Simoncini che nel nuovo ruolo sembra rinato. Nell'Affrico buona prova nel corso del primo tempo, da dimenticare la ripresa.

PONTASSIEVE: Mangione, Cavalieri, Degl'Innocenti, Batistini C., Bacciarini, Simoncini, Germinario, Fini, Lagnaoui Ossama, Lazzarini, Iagulli. A disp.: Poggiali, Vigiani, Saulino, Batistini G., Guazzini, Turrini. All.: Monnetti.<br >AFFRICO: Zielonka, Serna, Rosadelli, Nardi, Marone, Chesi, Poggi Lorenzo, Napolitano, Bonciani, Pujia, Antonelli. A disp.: Rocchi, Poggi Leonardo, Scozzafava, Barbieri, Berlincioni, Ammazzini, Fedi. All.: Fortiguerra.,<br > RETI: Fini 2, Lagnaoui, Germinario La prima della classe arriva al comunale di Pontassieve carica dopo la vittoria sul Bagno a Ripoli, ma di fronte trova i ragazzi di mister Monnetti che non vogliono perdere punti dalla vetta della classifica. Dopo pochi minuti dall'inizio della partita la formazione di casa trova il gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo sul quale Fini tocca, ma &egrave; netta la deviazione del difensore che mette fuori causa il portiere Zielonka. Il Pontassieve continua ad attaccare con Ossama Lagnaoui che supera il difensore centrale Marone, ma il suo tiro si stampa sul palo. Successivamente si fa viva anche la squadra ospite con Bonciani, per&ograve; il portiere Mangione &egrave; bravissimo e coraggioso ad uscire al limite dell'area salvando cos&igrave; il risultato. Il primo tempo finisce sul punteggio di 1 a 0 per i padroni di casa. Nella ripresa il Pontassieve entra in campo pi&ugrave; determinato e annienta l'Affrico prima con il gol di Ossama Lagnaoui che sfrutta tutta la sua velocit&agrave; per saltare due uomini e insaccare in rete. Dopo poco segna ancora con Germinario ,il quale raccoglie un assist al bacio di Ossama Lagnaoui, e con freddezza spiazza il portiere. Infine il quarto e ultimo gol&egrave; a firma di Fini, che deve ringraziare Degl'innocenti per il passaggio perfetto offerto dopo aver saltato tutta la difesa in una cavalcata di 50 metri. Finisce con il risultato di Pontassieve 4-Affrico 0 al termine di una gara in cui &egrave; stata netta la superiorit&agrave; dei padroni di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per il Pontassieve <b>Ossama Lagnoui, Degl'Innocenti</b> e <b>Mangione </b>sono stati sicuramente i migliori, da notare la prestazione di Simoncini che nel nuovo ruolo sembra rinato. Nell'Affrico buona prova nel corso del primo tempo, da dimenticare la ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI