- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 12
- Impruneta Tavarnuzze
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Simoni, Cassetti, Colucci, Ceccarini, Misuraka, Obinu, Conti, Doci, Oviawe, Bonucci. A disp.: Ghezzi. All.: Saman Afzali.
IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, Spighi, Gallini, Semplici, Pratellesi, De Simone, Modugno, Buffolino, Lanfranchi, Fusi, Oliveri. A disp.: Uscitta, Leoni, Magli, Secci, Santini, Galarducci, Coli. All.: Simone Marcucci.
RETI: 6 Lanfranchi, 3 Modugno, Oliveri, Fusi, Pratellesi
La capolista Impruneta travolge la Virtus Firenze 12-0. La squadra di casa parte bene, con grinta e determinazione, ma l'Impruneta gioca su ritmi veramente elevati, con grande caparbietà, e con un passo in più rispetto agli avversari. Lo squadrone di Marcucci archivia la gara già alla fine del primo tempo calando il poker. Nella ripresa, il tecnico ospite dà spazio a tutti i suoi ragazzi. La musica non cambia e l'Impruneta continua a marcare con Lanfranchi che ne fa addirittura sei. Nelle fila della Virtus da segnalare l'infortunio di Misuraka, costretto ad uscire al 20' e sostituito da Ghezzi.
Calciatoripiù: Lanfranchi, Modugno, Semplici e Buffolino (Impruneta).
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Simoni, Cassetti, Colucci, Ceccarini, Misuraka, Obinu, Conti, Doci, Oviawe, Bonucci. A disp.: Ghezzi. All.: Saman Afzali.<br >IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, Spighi, Gallini, Semplici, Pratellesi, De Simone, Modugno, Buffolino, Lanfranchi, Fusi, Oliveri. A disp.: Uscitta, Leoni, Magli, Secci, Santini, Galarducci, Coli. All.: Simone Marcucci.<br >
RETI: 6 Lanfranchi, 3 Modugno, Oliveri, Fusi, Pratellesi
La capolista Impruneta travolge la Virtus Firenze 12-0. La squadra di casa parte bene, con grinta e determinazione, ma l'Impruneta gioca su ritmi veramente elevati, con grande caparbietà, e con un passo in più rispetto agli avversari. Lo squadrone di Marcucci archivia la gara già alla fine del primo tempo calando il poker. Nella ripresa, il tecnico ospite dà spazio a tutti i suoi ragazzi. La musica non cambia e l'Impruneta continua a marcare con Lanfranchi che ne fa addirittura sei. Nelle fila della Virtus da segnalare l'infortunio di Misuraka, costretto ad uscire al 20' e sostituito da Ghezzi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lanfranchi, Modugno, Semplici e Buffolino</b> (Impruneta).