- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
0 - 3
- San Donato Tavarnelle
SESTO CALCIO: Vecci, Gabbiani, Beltrani, Bardi, Faraoni, Pieraccioni, Pantellini, Damerino, Grifoni, Mejia, Maffia. A disp.: Corti, Cicatelli, Corbo, Belliti, Cavini, Ciampi, Di Bella. All.: Alessandro Rossi.
SAN DONATO TAV: Vannini, Lobo, Chiostrini, Buttitta, Lagji, Manetti, Musi, Calosi, Montagnani, Fusi, Andreotti. A disp.: Avdija, Bozzi, Hamzoj, Marchesi, Fardelli, Seghi. All.: Saimir Nuredini.
RETI: Musi, Fusi, Montagnani.
Il San Donato di Saimir Nuredini si impone con un po' di fatica in quel di Sesto, in una partita davvero ben giocata da entrambe le squadre. Primi venti minuti di grande equilibrio, con i locali che si rendono pericolosi prima con Maffia, poi con Grifoni cui viene annullata una rete per fuorigioco segnalato correttamente, mentre il San Donato ci prova con Montagnani, ma al riposo si va sul pareggio. Il San Donato riesce a sbloccare la gara nella seconda frazione, superando la strenua resistenza del Sesto Calcio, squadra in forma e dotata di molta benzina nel serbatoio, che può recriminare anche per un goal fantasma non attribuito a Maffia. Grimaldello della gara è comunque Musi, che conclude con un gran tiro un'azione tanto manovrata quanto spettacolare, costituita da un giropalla veloce e completo e condita dalla ciliegina del tiro vincente e angolato. Il raddoppio arriva un minuto dopo in contropiede, con la firma di Fusi, mentre infine è Montignani a chiudere i giochi con un tiro dal limite, per uno 0-3 che punisce oltremodo la bella gara dei locali.
Calciatoripiù: Bardi e Damerino spiccano nel Sesto Calcio, mentre Manetti e Musi si guadagnano la palma di migliori tra gli ospiti.
SESTO CALCIO: Vecci, Gabbiani, Beltrani, Bardi, Faraoni, Pieraccioni, Pantellini, Damerino, Grifoni, Mejia, Maffia. A disp.: Corti, Cicatelli, Corbo, Belliti, Cavini, Ciampi, Di Bella. All.: Alessandro Rossi.<br >SAN DONATO TAV: Vannini, Lobo, Chiostrini, Buttitta, Lagji, Manetti, Musi, Calosi, Montagnani, Fusi, Andreotti. A disp.: Avdija, Bozzi, Hamzoj, Marchesi, Fardelli, Seghi. All.: Saimir Nuredini.<br >
RETI: Musi, Fusi, Montagnani.
Il San Donato di Saimir Nuredini si impone con un po' di fatica in quel di Sesto, in una partita davvero ben giocata da entrambe le squadre. Primi venti minuti di grande equilibrio, con i locali che si rendono pericolosi prima con Maffia, poi con Grifoni cui viene annullata una rete per fuorigioco segnalato correttamente, mentre il San Donato ci prova con Montagnani, ma al riposo si va sul pareggio. Il San Donato riesce a sbloccare la gara nella seconda frazione, superando la strenua resistenza del Sesto Calcio, squadra in forma e dotata di molta benzina nel serbatoio, che può recriminare anche per un goal fantasma non attribuito a Maffia. Grimaldello della gara è comunque Musi, che conclude con un gran tiro un'azione tanto manovrata quanto spettacolare, costituita da un giropalla veloce e completo e condita dalla ciliegina del tiro vincente e angolato. Il raddoppio arriva un minuto dopo in contropiede, con la firma di Fusi, mentre infine è Montignani a chiudere i giochi con un tiro dal limite, per uno 0-3 che punisce oltremodo la bella gara dei locali. <b>
Calciatoripiù: Bardi e Damerino </b>spiccano nel Sesto Calcio, mentre <b>Manetti e Musi</b> si guadagnano la palma di migliori tra gli ospiti.